Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1952311 volte)

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #34125 il: 10 June 2019, 16:37:03 »
Rome stagione 2  :cry:

Gran bella serie. Peccato sia finita prematuramente.
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #34126 il: 10 June 2019, 18:10:42 »
Absentia S2, meglio della prima, ma manca sempre qualcosa. :scettico:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #34127 il: 10 June 2019, 18:31:23 »
Absentia S2, meglio della prima, ma manca sempre qualcosa. :scettico:

Oddio nella prima mancavano
(clicca per mostrare/nascondere)
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #34128 il: 10 June 2019, 20:58:48 »
Chicago Fire stagione 7. Un pò di vita a sta serie finalmente.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #34129 il: 10 June 2019, 21:28:00 »
Chernobyl  :prego:

Veramente una grande e bella minisiere

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #34130 il: 11 June 2019, 02:18:48 »
Iniziata e finita la terza ed ultima stagione di Santa Clarita Diet,sempre interessante,anche se forse l'ho trovata meno divertente delle stagioni precedenti.Comunque,un vero peccato per la cancellazione,le cose si stavano facendo ancora più interessanti :nu:

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #34131 il: 11 June 2019, 09:45:52 »
Gentleman Jack, piaciuta veramente molto e sono felicissima che sia stata rinnovata.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34132 il: 11 June 2019, 14:30:28 »
The Hot Zone

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #34133 il: 11 June 2019, 15:26:05 »
La S05A di Black Mirror, cui do 6+ perché non era brutta, ma neanche bella. Diciamo Passabile
Veep S07 :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: mi mancherà
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #34134 il: 11 June 2019, 21:24:33 »
Black Mirror 5 Dopo tutti i commenti negativi mi aspettavo di peggio.  :lol?: Boh. Alla fine tutto guardabile,  ma dimenticabile. Peccato. Fantastico Andrew Scott. Come sempre  :OOOKKK:
Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Abbandonate: NCIS, Castle, Modern Family
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #34135 il: 11 June 2019, 22:54:42 »
Finito anch'io Chernobyl

Bella ma con diverse incertezze e imprecisioni che le precludono il rango di capolavoro: Renck è stato bravo a gestire il ritmo e gli attori, purtroppo la sua grammatica registica è spesso traballante e indefinita (non è mai sicuro se documentare gli avvenimenti con freddezza e rigore, oppure con maggiore partecipazione a livello tecnico), il che si traduce con una regia pressoché spersonalizzata e non omogenea.

Bellissimo il finale, l'unico episodio che ha giostrato alla perfezione l'impostazione dialogica e verbosa della serie con una narrazione stagna :metal: Peccato per i restanti episodi che sono "belli" ma che potevano essere grandiosi se dati in mano ad un regista con più esperienza e talento (per esempio posso solo immaginare che capolavoro sarebbe uscito se ci fosse stato un Soderbergh o un David Simon al timone, nel primo caso avremmo avuto un'immedesimazione da togliere il fiato e nel secondo uno degli affreschi più crudi immaginabili...).

Nella pochezza del panorama televisivo odierno è comunque da vedere subito, sarà probabilmente la miglior miniserie dell'anno :zizi:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #34136 il: 12 June 2019, 00:42:29 »
True Detective s03.

Non male, si lascia guardare. Gli attori tutti bravissimi. La trama avvincente però dai su...cioè hanno riempito le puntate di indizi e piste e i detective non capivano mai niente! Rust l'avrebbe risolto in 2 minuti sto caso  :rofl:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #34137 il: 12 June 2019, 02:06:14 »
Terza e ultima stagione di Daredevil,piaciuta molto :metal: Perché cancellarla,perché? :cry:

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #34138 il: 12 June 2019, 02:16:07 »
Chernobyl  :motherofgod: :pukingrainbows:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #34139 il: 12 June 2019, 09:38:25 »
Catch-22
Miniserie tragicomica che, se è rimasta fedele al libro (che non ho letto ma conosco per fama), mi fa immaginare una trasposizione molto difficile da attuare... I personaggi secondari tendono a confondersi e li ho imparati a conoscere solo alla fine. Bravissimo l'attore di Yossarian, e l'ambientazione davvero emozionante, è stato fantastico leggere sulla mappa di una produzione internazionale il nome del mio paesino natale!  :love:
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dragon Prince | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Perry Mason | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Good Fight | The Haunting | The Marvelous Mrs. Maisel | The Midnight Gospel | The Politician | The Third Day | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow