Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1954224 volte)

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #34095 il: 6 June 2019, 12:25:10 »
Terminato good doctor ., discreto ma  niente per me batte ER

E American crime .. fatto bene per carità ma di un cupo e amaro che lasciamo stare
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #34096 il: 6 June 2019, 14:29:39 »
Black mirror s05  :OOOKKK:
Clique s02  :doh: :interello:

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #34097 il: 6 June 2019, 14:30:44 »
After Life prima stagione. Bella.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34098 il: 6 June 2019, 15:46:34 »
Catch-22

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #34099 il: 6 June 2019, 15:54:26 »
Chernobyl bellissima

vox88

• Visitatore
« Risposta #34100 il: 6 June 2019, 17:02:04 »
Chernobyl - tanta roba
Black Mirror S5 - totale e assoluta spazzatura, 'sto schifo non ha nulla a che spartire col vero Black Mirror. Netflix vaffanculo.

Jim Barris

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #34101 il: 6 June 2019, 21:43:45 »
Good Omens  :gogo: Divertente, geniale, folle, con un cast pazzesco, e stavolta Gaiman ha centrato in pieno il discorso dandogli un tocco altamente umoristico, però è anche vero che si poteva avere più omogeneità nella trama.
Ultimamente Amazon sta sfornando solo roba bellissima, al contrario di Netflix, a quanto vedo  :zizi: :zizi:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #34102 il: 7 June 2019, 02:17:57 »
Prima stagione di The Twlight Zone (2019),alcuni episodi mi sono piaciuti,altri meno,ma complessivamente mi è piaciuta,promossa :OOOKKK:

Seconda stagione di Cloak & Dagger,piaciuta molto :metal:

Iniziata e finita la quinta stagione di Black Mirror,niente da fare,anche questa stagione non si avvicina lontanamente alle stupende prime stagioni  :buu:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #34103 il: 7 June 2019, 08:10:54 »
Chernobyl

Bella bella a livelli assurdi
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34104 il: 7 June 2019, 22:10:44 »
Catch-22 fantastica :clap:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34105 il: 8 June 2019, 00:37:52 »
Chernobyl

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #34106 il: 8 June 2019, 11:41:42 »
Black Mirror quinta stagione :meh:

I love you and I like you.

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #34107 il: 8 June 2019, 15:14:18 »
Santa Clarita Diet 3. Nel complesso stagione inferiore alle prime due, ma mi spiace comunque per la cancellazione, dopo i risvolti del finale mi avrebbe fatto piacere una quarta stagione conclusiva.
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #34108 il: 8 June 2019, 21:23:31 »
Good Omens Adorabile  :love: La rivedrò sicuramente
Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Abbandonate: NCIS, Castle, Modern Family
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #34109 il: 8 June 2019, 21:32:15 »
The Umbrella Academy s01.

Ho letto un sacco di recensioni negative e, in definitiva mi sento di condividerle.

La serie fa il suo; ben confezionata,  divertente, intrigante....ma oltre al sentimento di "già fatto, già visto", che pervade tutta la stagione, spicca, in negativo, la lentezza della trama orizzontale. Una storia semplicissima, tre colpi di scena in croce...e all'ottava puntata lo fai finire così? E sì che di tempo per concludere la storyline principale ce n'era.

Vedrò sicuramente la seconda stagione per il senso di nostalgia che mi suscita (lo accosto a watchmen, astro city, a kick-ass e alla lega degli straordinari gentlemen, tutti fumetti che hanno accompagnato la mia infanzia) però rimane lo stesso senso di insoddisfazione provato dopo aver visto "a series of unfortunate events" (lì però siamo proprio sul male-male, a tratti malissimo).