Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1954248 volte)

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #33810 il: 27 April 2019, 12:50:29 »
Supernatural s14  :cerealguy: :mwtf: :pukingrainbows: :mwow: :motherofgod: :samcro:

merricat

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #33811 il: 27 April 2019, 20:30:39 »
The Orville S02

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #33812 il: 27 April 2019, 20:38:51 »
Catastrophe <3

Jim Barris

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #33813 il: 27 April 2019, 22:51:13 »
Z Nation S5 Tutto sommato è sempre una serie divertentissima, il fatto è che appena finito di vederla scopro che l'hanno cancellata, pure questa! Dopo Santa Clarita Diet, mi cancellano pure questa!  :mwtf: :yuno: :aaaa:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #33814 il: 27 April 2019, 23:00:58 »
Roswell New Mexico. Sorprese e sviluppi interessanti, contento per il rinnovo!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #33815 il: 28 April 2019, 10:30:10 »
Stessa idea mia, vedo questa serie un po' sopravvalutata. Chi mastica un pochino di fantascienza vi trova poco di nuovo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

ma infatti... è davvero incredibile leggere i commenti 'medi' nei gruppi di discussione su facebook  :suicidiosenzafronzoli:

tra questo LD+R (che cmq resta un prodotto godibilissimo, per carità) lost, la casa di carta, dexter e qualche altro che ora mi sfugge è un facepalm dietro l'altro, gente che avrà visto si e no 4 serie in croce e non ha un minimo di senso critico per quanto concerne la scrittura seriale che parla di 'capolavori' a cazzum  :suicidiosenzafronzoli:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #33816 il: 28 April 2019, 11:11:59 »
ma infatti... è davvero incredibile leggere i commenti 'medi' nei gruppi di discussione su facebook  :suicidiosenzafronzoli:

tra questo LD+R (che cmq resta un prodotto godibilissimo, per carità) lost, la casa di carta, dexter e qualche altro che ora mi sfugge è un facepalm dietro l'altro, gente che avrà visto si e no 4 serie in croce e non ha un minimo di senso critico per quanto concerne la scrittura seriale che parla di 'capolavori' a cazzum  :suicidiosenzafronzoli:

Alla maggioranza se gli togli BB , Dexter , Got e TWD vaga nel buio più totale e soprattutto è impossibile parlarci
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #33817 il: 28 April 2019, 16:26:54 »
American Gods S02, avevo aspettative bassissime visti tutti i problemi che ci sono stati, invece devo dire che mi è piaciuta, visivamente è rimasta tanta roba, per quel che concerne la gestione della storia la trovo leggermente inferiore alla prima più per come hanno gestito alcuni personaggi e per certe scene dove l'assenza di Fuller si è sentita.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #33818 il: 28 April 2019, 17:26:16 »
Gotham S5, bel finale e un pò d'emozione per la fine, nell'insieme è una serie che mi è piaciuta molto, avesse avuto tutte le stagioni di 12/13 episodi sarebbe stata perfetta per i miei gusti. Gordon, Harvey e Barbara mi mancheranno. :cry:

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
« Risposta #33819 il: 28 April 2019, 22:06:44 »
Supernatural S13
La fiera del nonsense.  :doh:
"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33820 il: 28 April 2019, 22:30:04 »
Miracle Workers S1 :huhu:

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #33821 il: 29 April 2019, 08:42:47 »
la tregua 2
Bello, lo consiglio  :ciao:
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #33822 il: 29 April 2019, 09:25:09 »
A Very English Scandal - miniserie veramente molto bella su una vicenda assurda che non conoscevo.
This Is Us stagione 3 - stagione nel complesso un po' deludente, il finale comunque mi è piaciuto

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #33823 il: 29 April 2019, 12:51:19 »
Shameless s08-09.

Continuo a vederlo perché li amo, però secondo me era un series finale perfetto. :zizi:

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #33824 il: 29 April 2019, 13:35:08 »
American Gods s2 nonostante i dubbi iniziali dovuti ai problemi di produzione, mi è piaciuta molto