Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2188517 volte)

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #33735 il: 25 April 2019, 23:52:53 »
Bosch quinta stagione :love: :love:

I love you and I like you.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #33736 il: 26 April 2019, 00:43:37 »
Roswell, New Mexico S01

_roxanneme

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #33737 il: 26 April 2019, 19:28:15 »
Love Death+Robots
Allora, nel complesso mi è piaciuta, ma speravo che gli episodi davvero memorabili fossero più di due/tre e che non ce ne fossero di davvero scialbi (mentre qualcuno c'è), speravo in un livellamento un po' più verso l'alto ecco :XD: Probabilmente perché avevo letto in giro qualche commento particolarmente entusiasta. Ad ogni modo, ho apprezzato questo progetto  :OOOKKK:

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #33738 il: 26 April 2019, 20:23:37 »
La seconda stagione di Atypical. Serie leggerissima, l'ideale per staccare completamente la spina e ricevere qualche iniezione di glucosio. :love:
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33739 il: 26 April 2019, 22:42:54 »
Being mary jane :ciao:

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #33740 il: 27 April 2019, 09:52:07 »
Channel zero s01
Inquietante al punto giusto ma oltre quello non ha niente di chissà cosa..
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

AshWilliams85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #33741 il: 27 April 2019, 11:13:57 »
Love Death+Robots
Allora, nel complesso mi è piaciuta, ma speravo che gli episodi davvero memorabili fossero più di due/tre e che non ce ne fossero di davvero scialbi (mentre qualcuno c'è), speravo in un livellamento un po' più verso l'alto ecco :XD: Probabilmente perché avevo letto in giro qualche commento particolarmente entusiasta. Ad ogni modo, ho apprezzato questo progetto  :OOOKKK:
Stessa idea mia, vedo questa serie un po' sopravvalutata. Chi mastica un pochino di fantascienza vi trova poco di nuovo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Archive 81, Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Moon Knight Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #33742 il: 27 April 2019, 12:50:29 »
Supernatural s14  :cerealguy: :mwtf: :pukingrainbows: :mwow: :motherofgod: :samcro:

merricat

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #33743 il: 27 April 2019, 20:30:39 »
The Orville S02

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #33744 il: 27 April 2019, 20:38:51 »
Catastrophe <3

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #33745 il: 27 April 2019, 22:51:13 »
Z Nation S5 Tutto sommato è sempre una serie divertentissima, il fatto è che appena finito di vederla scopro che l'hanno cancellata, pure questa! Dopo Santa Clarita Diet, mi cancellano pure questa!  :mwtf: :yuno: :aaaa:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #33746 il: 27 April 2019, 23:00:58 »
Roswell New Mexico. Sorprese e sviluppi interessanti, contento per il rinnovo!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #33747 il: 28 April 2019, 10:30:10 »
Stessa idea mia, vedo questa serie un po' sopravvalutata. Chi mastica un pochino di fantascienza vi trova poco di nuovo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

ma infatti... è davvero incredibile leggere i commenti 'medi' nei gruppi di discussione su facebook  :suicidiosenzafronzoli:

tra questo LD+R (che cmq resta un prodotto godibilissimo, per carità) lost, la casa di carta, dexter e qualche altro che ora mi sfugge è un facepalm dietro l'altro, gente che avrà visto si e no 4 serie in croce e non ha un minimo di senso critico per quanto concerne la scrittura seriale che parla di 'capolavori' a cazzum  :suicidiosenzafronzoli:

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #33748 il: 28 April 2019, 11:11:59 »
ma infatti... è davvero incredibile leggere i commenti 'medi' nei gruppi di discussione su facebook  :suicidiosenzafronzoli:

tra questo LD+R (che cmq resta un prodotto godibilissimo, per carità) lost, la casa di carta, dexter e qualche altro che ora mi sfugge è un facepalm dietro l'altro, gente che avrà visto si e no 4 serie in croce e non ha un minimo di senso critico per quanto concerne la scrittura seriale che parla di 'capolavori' a cazzum  :suicidiosenzafronzoli:

Alla maggioranza se gli togli BB , Dexter , Got e TWD vaga nel buio più totale e soprattutto è impossibile parlarci
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #33749 il: 28 April 2019, 16:26:54 »
American Gods S02, avevo aspettative bassissime visti tutti i problemi che ci sono stati, invece devo dire che mi è piaciuta, visivamente è rimasta tanta roba, per quel che concerne la gestione della storia la trovo leggermente inferiore alla prima più per come hanno gestito alcuni personaggi e per certe scene dove l'assenza di Fuller si è sentita.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.