Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2029361 volte)

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #33585 il: 31 March 2019, 14:26:09 »
Santa Clarita Diet stagione 3. E ora chi ce la fa ad aspettare un altro anno?

Turn Up Charlie. Più malinconico di quanto mi aspettassi.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #33586 il: 31 March 2019, 14:26:40 »
Il nome della rosa tutto sommato non male

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33587 il: 31 March 2019, 16:38:43 »
After Life  :mwow: :love:

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #33588 il: 1 April 2019, 00:44:56 »
The OA S02
Stagione superlativa che penso di aver preferito alla prima. È vero ciò che dicono molti utenti qui che son state 2 stagioni totalmente diverse. La prima più riflessiva e più incentrata sull'esplicare la filosofia della serie, la seconda con una componente action decisamente più forte e con delle trame più delineate e frenetiche. Di solito non apprezzo serie che si "stravolgono" in tal senso, ma questa fa totalmente eccezione. Secondo me se alla prima stagione si poteva criticare di più vista la pretenziosità di quegli 8 episodi, a questa seconda è difficile trovare grossi difetti. C'è un coinvolgimento emotivo incredibile, certe interazioni fra i personaggi sono davvero magiche, le trovate narrative sono spesso azzeccate e coerenti con la storia. Davvero sono rimasto molto stupito da questa stagione ed era da tanto che una serie non mi prendesse così.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #33589 il: 1 April 2019, 09:29:17 »
Anch'io finito The Oa, concordo in generale con il post sopra di me: stagione superlativa, quasi Lynchana in certe sue parti (con i dovuti limiti)... Giusto qualche sbavatura in certe parti della sceneggiatura (fosse stato per me avrei voluto anche meno spiegazioni), ma cose perdonabili di fronte a una serie del genere!  :pukingrainbows:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Zoey's Extraordinary Playlist

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #33590 il: 1 April 2019, 09:36:06 »
La seconda stagione di The OA pure io.
Piaciuta molto. :zizi:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #33591 il: 1 April 2019, 09:52:25 »
The walking dead S9
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #33592 il: 1 April 2019, 12:40:39 »
Arrow S06
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #33593 il: 1 April 2019, 13:25:32 »
Hanna S01

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #33594 il: 1 April 2019, 16:33:21 »
Broad City  :tenero: :mwow:

I love you and I like you.

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #33595 il: 1 April 2019, 16:43:07 »
SAO Alicization parte 1

Ci rivedremo ad Ottobre, Kirito

Die Asuna, dieeeeee

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #33596 il: 1 April 2019, 17:43:24 »
Better Call Saul S03 - grandissima serie
Arrested Development S05 - stagione abbastanza deludente che - almeno per me - si risolleva negli ultimi 3-4 episodi, che tra l'altro funzionerebbero bene anche come conclusione di serie. E io forse a questo punto mi fermerei qui, i momenti divertenti non mancano ma si capisce che manca l'ispirazione delle prime tre stagioni.

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #33597 il: 1 April 2019, 17:50:52 »
Santa Clarita Diet S3
questa serie mi fa sbellicare  :rofl:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #33598 il: 1 April 2019, 18:47:40 »
Hanna  :zizi: :OOOKKK:

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #33599 il: 1 April 2019, 21:03:08 »
SAO Alicization parte 1

Tensei shitara Slime Datta Ken s1

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted