Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2175239 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #33570 il: 30 March 2019, 10:38:27 »
Hanna S1  :scettico:

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #33571 il: 30 March 2019, 10:49:48 »
Hanna S1  :scettico:

vista la prima puntata e non so se continuarla
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Héctor Belascoarán

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #33572 il: 30 March 2019, 11:18:27 »
The Man in the High Castle S3  :scettico:

Stagione molto meno a fuoco delle precedenti, s'è indugiato un po' troppo su questioni pruriginose che, tutto sommato, poco hanno a che vedere col plot portante della serie che rimane, quest'ultimo, sempre interessante.

romeoOOO

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #33573 il: 30 March 2019, 15:10:46 »
The Umbrella Academy s01  :metal:

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #33574 il: 30 March 2019, 22:20:08 »
Flack S1 :OOOKKK:

vista la prima puntata e non so se continuarla

credo che vedendo anche la seconda ti fai un'idea più precisa visto che la prima è più introduttiva. Complessivamente non mi è dispiaciuta ma il finale mica tanto
« Ultima modifica: 30 March 2019, 22:38:29 da vascy »

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #33575 il: 30 March 2019, 22:31:23 »
Santa Clarita Diet S03, voglio la quarta stagione subito!
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #33576 il: 31 March 2019, 00:45:11 »
My Roommate Is A Cat, molto carino.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
« Risposta #33577 il: 31 March 2019, 01:19:00 »
Twin Peaks: The Return
E' difficile in questo momento riuscire a scrivere qualcosa di articolato, so soltanto che si è trattato di un viaggio indimenticabile e sono devastata che sia finito.  :cry:
Grazie Frost, ma soprattutto grazie Maestro Lynch per questo capolavoro immortale. :love::prego:
« Ultima modifica: 31 March 2019, 03:14:30 da Zireael »
"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #33578 il: 31 March 2019, 13:13:50 »
Osmosis, insomma, alcune buone idee ma la realizzazione lascia molto a desiderare tra noia, spiegazioni nebulose e personaggi un pò inconsistenti, il finale è un pò meh, ma accettabile sia che la cencellino, sia che la rinnovino.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #33579 il: 31 March 2019, 14:21:29 »
Il Nome Della Rosa

Tutto sommato un prodotto discreto, ma considerando il cast e la fonte mi aspettavo di più.
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #33580 il: 31 March 2019, 14:26:09 »
Santa Clarita Diet stagione 3. E ora chi ce la fa ad aspettare un altro anno?

Turn Up Charlie. Più malinconico di quanto mi aspettassi.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #33581 il: 31 March 2019, 14:26:40 »
Il nome della rosa tutto sommato non male

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #33582 il: 31 March 2019, 16:38:43 »
After Life  :mwow: :love:

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #33583 il: 1 April 2019, 00:44:56 »
The OA S02
Stagione superlativa che penso di aver preferito alla prima. È vero ciò che dicono molti utenti qui che son state 2 stagioni totalmente diverse. La prima più riflessiva e più incentrata sull'esplicare la filosofia della serie, la seconda con una componente action decisamente più forte e con delle trame più delineate e frenetiche. Di solito non apprezzo serie che si "stravolgono" in tal senso, ma questa fa totalmente eccezione. Secondo me se alla prima stagione si poteva criticare di più vista la pretenziosità di quegli 8 episodi, a questa seconda è difficile trovare grossi difetti. C'è un coinvolgimento emotivo incredibile, certe interazioni fra i personaggi sono davvero magiche, le trovate narrative sono spesso azzeccate e coerenti con la storia. Davvero sono rimasto molto stupito da questa stagione ed era da tanto che una serie non mi prendesse così.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #33584 il: 1 April 2019, 09:29:17 »
Anch'io finito The Oa, concordo in generale con il post sopra di me: stagione superlativa, quasi Lynchana in certe sue parti (con i dovuti limiti)... Giusto qualche sbavatura in certe parti della sceneggiatura (fosse stato per me avrei voluto anche meno spiegazioni), ma cose perdonabili di fronte a una serie del genere!  :pukingrainbows:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets