Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1997121 volte)

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #33465 il: 10 March 2019, 17:00:10 »
Black Sails serie meravigliosa con personaggi indimenticabili!! :T_T: :T_T: :pukingrainbows:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #33466 il: 10 March 2019, 17:43:41 »
Friday Night Lights S05

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #33467 il: 10 March 2019, 20:00:31 »
la terza stagione non vale nulla? Volevo vedere almeno questa per Ramsay Barry Simon!

Per me dovresti andare avanti giusto per vedere concludersi l'arco narrativo di Simon
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #33468 il: 10 March 2019, 20:57:44 »
One Day at a Time, s3... Migliore sit-com in circolazione! Ok, la concorrenza è praticamente inesistente, ma tratta temi delicati e attuali con una sincerità e profondità unica, veicolandoli attraverso personaggi indimenticabili!  :prego: Speriamo la rinnovino!  :plause:

Sex Education, s1... Ottima serie, mi ci sono approcciato senza aspettarmi chissà ché, invece è davvero appassionante e curata!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Your Honor | Zoey's Extraordinary Playlist

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #33469 il: 10 March 2019, 21:00:47 »
Iniziato e terminato

after Life
Commedia molto toccante e profonda di Ricky gervais che mi ha ricordato Go on

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #33470 il: 10 March 2019, 21:13:25 »
Torchwood S04 :ohgodwhy:
L'unico miracolo è che sia riuscita a finirla.
Due righe le voglio scrivere, anche se non dirò nulla di nuovo, metto sotto spoiler..ma nulla di eccessivamente spoileroso.
(clicca per mostrare/nascondere)

Torchwood non è mai stata una serie perfetta ma i suoi personaggi (Jack su tutti) mi hanno acchiappata sin dalla prima puntata (incluse quelle del DW), purtroppo la quarta stagione è un grande no, sinceramente mi sarebbe potuta piacere se solo non si fosse chiamata Torchwood, perchè questa roba non ha nulla a che fare con quello che ho visto nelle prime tre stagioni..Se si fossero fermati con CoE (che resta la miglior stagione) sarebbe stato molto meglio, o al massimo trasporre in video gli audio episodi Torchwood:The Lost Files, soprattutto The House of the Dead.
Ad ogni modo sono conteneta di aver recuperato questa serie ma per me, come per molti, il vero Torchwood è finito con la S03.
« Ultima modifica: 17 March 2019, 23:11:17 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #33471 il: 10 March 2019, 22:45:24 »
Veep S1

Grande serie.
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #33472 il: 10 March 2019, 23:06:20 »
la terza stagione non vale nulla? Volevo vedere almeno questa per Ramsay Barry Simon!
A me sinceramente il nuovo personaggio,Rudy,è piaciuto molto e non mi ha fatto rimpiangere Nathan :sooRy:

The Orville S2  :ohoh:

Come nella prima stagione, il meglio è lasciato nella seconda metà, il finale è qualcosa di avvincente.
Ma non mancano ancora 4 episodi? :look:

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #33473 il: 11 March 2019, 08:40:52 »
Sneacky Pet stagione 1. È niente lui mi piace troppo  :love:
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #33474 il: 11 March 2019, 09:19:43 »
Melrose Place stagione due.
L'arrivo di Laura Leighton in questa stagione ha migliorato un sacco le cose in questa stagione. Mi si è aperto un mondo quando ho scoperto che è sposata con Doug Savant (Tom Scavo di Desperate Housewives). Aveva un così brillante futuro davanti a sè e più di una volta mi ha fatto morire dal ridere. :XD:
Il ritorno di Marcia Cross negli episodi finali ha portato alla luce tutto il suo carisma e la sua presenza recitativa che avevo già visto nell'altra suddetta serie. E' fantastica.  :love:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #33475 il: 11 March 2019, 09:23:07 »
True Detective, s3
Alti e bassi in questa stagione, che nel complesso non ha convinto troppo... Belle le atmosfere, la fotografia, l'intreccio e certi dialoghi, imbarazzanti altre porzioni di dialoghi, lo sviluppo di alcuni personaggi (specialmente i femminili) ed estremamente deludente il comparto registico... In definitiva direi che è un prodotto un po' fuori dal tempo, che magari sarebbe parso più interessante e a fuoco qualche anno fa, ma che paga lo scotto di essere uscito in un periodo storico molto interessante per le serie tv, in cui la sua eccessiva seriosità e pigrizia narrativa l'ha affossato...
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Your Honor | Zoey's Extraordinary Playlist

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #33476 il: 11 March 2019, 20:06:17 »
Shameless US nona stagione :mwow:

I love you and I like you.

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #33477 il: 11 March 2019, 21:34:14 »
Shameless US nona stagione :mwow:

ho mollato alla 9x02, poi migliora?
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #33478 il: 11 March 2019, 22:11:45 »
Baby S01

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #33479 il: 12 March 2019, 09:41:08 »
La terza stagione di A Series of Unfortunate Events.
Bella stagione e bella serie nel complesso. :riot:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”