Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2187624 volte)

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #33225 il: 2 February 2019, 17:34:54 »
Vikings s5   :metal:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #33226 il: 2 February 2019, 18:37:33 »
Anche io la quinta stagione di Vikings  :OOOKKK:

Buone le ultime tre puntate che hanno riscattato una stagione mediocre.

Sono davvero curiosa di vedere come la finiranno.
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

merricat

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #33227 il: 2 February 2019, 18:59:46 »
Sex Education s01 :cool:

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #33228 il: 2 February 2019, 19:18:36 »
Sex Education S01 - molto carina e ben fatta, spero ci sia una seconda stagione

Si è confermata una S2

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #33229 il: 2 February 2019, 22:17:42 »
Deadwood S01 (rewatch)

Complice l'influenza mi sono sparata in 24 ore tutti e 12 gli episodi   :metal: che dire, a me piace sempre di più ad ogni (ri)visione. Non m'annoia neanche un minuto ed è una di quelle poche serie nelle quale non odio nessun personaggio! Solitamente ce sempre quello odioso, ma qua no, perchè nessun personaggio è tirato, caricato, infarcito si "superomismo" "superbuonismo" "supercattivismo" "supertuttismo" "supermoralismo" , sono tutti alla fine dei poveri bastardi che fanno quello che possono. Su tutti giganteggia Al, che si discosta si un pò dal personaggio reale dal quale è tratto, però rimane sempre un figlio di puttana che fa quello che può e spesso pure lui fallisce. I dialoghi rimangono ancora oggi insuperabili! Ci do subito sotto con qualche episodio della seconda stgione...la sigla è già partita  :XD:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #33230 il: 3 February 2019, 15:15:00 »
Deadwood S01 (rewatch)

Complice l'influenza mi sono sparata in 24 ore tutti e 12 gli episodi   :metal: che dire, a me piace sempre di più ad ogni (ri)visione. Non m'annoia neanche un minuto ed è una di quelle poche serie nelle quale non odio nessun personaggio! Solitamente ce sempre quello odioso, ma qua no, perchè nessun personaggio è tirato, caricato, infarcito si "superomismo" "superbuonismo" "supercattivismo" "supertuttismo" "supermoralismo" , sono tutti alla fine dei poveri bastardi che fanno quello che possono. Su tutti giganteggia Al, che si discosta si un pò dal personaggio reale dal quale è tratto, però rimane sempre un figlio di puttana che fa quello che può e spesso pure lui fallisce. I dialoghi rimangono ancora oggi insuperabili! Ci do subito sotto con qualche episodio della seconda stgione...la sigla è già partita  :XD:

sto recuperando  :OOOKKK:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #33231 il: 3 February 2019, 18:47:40 »
Kingdom stagione 1, un connubio inaspettato ma vincente.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #33232 il: 3 February 2019, 23:45:11 »
Deadwood S02 (rewatch)

Terminato anche il rewatch della seconda stagione nel giro di 24 ore  :XD: Poche, pochissime serie riescono a prendermi cosi tanto e portarmi ad una maratona compulsiva ossessiva come questa e farmi dimenticare tutte le altre.

Seconda stagione che è ancora migliore della già eccellente prima. L'universo di Deadwood si espande, si stratifica, diventa più complesso, vengono aggiunti nuovi personaggi e tutti caratterizzati alla perfezione. Poche serie corali hanno una gestione di questo livello di tutti i suoi personaggi. La storia si fa più complessa, alle volte è quasi criptica, però non perde mai di fascino anzi aumenta continuamente.

Ma è lo stile a fare la differenza! La serie è cupa, caustica, cattiva alle volte spietata, sarcastica ma allo stesso tempo viva e piena di vita, piena di energia e grinta, stesso stile che ritroviamo in tutti dialoghi che non sono mai banali e messi tanto per riempire le righe del copione.
Poco da fare io sono innamorata persa di questa serie  :love: Non dovessi svegliarmi presto domattina attaccherei subito la terza, che è anche la mia preferita in assoluto...

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #33233 il: 4 February 2019, 08:05:44 »
Vikings S5  :buu:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #33234 il: 4 February 2019, 09:15:01 »
Lost S4  :scettico:
(clicca per mostrare/nascondere)

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #33235 il: 4 February 2019, 09:26:35 »
La quinta stagione di Grace and Frankie. :prego:
Bella come tutte le altre. :riot: :love: :T_T:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #33236 il: 4 February 2019, 11:00:32 »
Lost S4  :scettico:

carissimo, ti stavo giusto aspettando al varco  :lol?:
la parte sotto grassetto è quello che in tanti abbiamo fatto da questo punto in avanti (ovvero stringere i denti e arrivare fino in fondo giusto per non lasciare le cose a metà)  :lol?:

Post unito:  4 February 2019, 11:00:32
Deadwood S02 (rewatch)

Terminato anche il rewatch della seconda stagione nel giro di 24 ore  :XD: Poche, pochissime serie riescono a prendermi cosi tanto e portarmi ad una maratona compulsiva ossessiva come questa e farmi dimenticare tutte le altre.

Seconda stagione che è ancora migliore della già eccellente prima. L'universo di Deadwood si espande, si stratifica, diventa più complesso, vengono aggiunti nuovi personaggi e tutti caratterizzati alla perfezione. Poche serie corali hanno una gestione di questo livello di tutti i suoi personaggi. La storia si fa più complessa, alle volte è quasi criptica, però non perde mai di fascino anzi aumenta continuamente.

Ma è lo stile a fare la differenza! La serie è cupa, caustica, cattiva alle volte spietata, sarcastica ma allo stesso tempo viva e piena di vita, piena di energia e grinta, stesso stile che ritroviamo in tutti dialoghi che non sono mai banali e messi tanto per riempire le righe del copione.
Poco da fare io sono innamorata persa di questa serie  :love: Non dovessi svegliarmi presto domattina attaccherei subito la terza, che è anche la mia preferita in assoluto...

un ottimo spot promozionale per convincere la gente a darci un'occhiata, complimenti  :lol?:
scherzi a parte, è una serie che devo vedere da sempre, però ora mi sto 'attrezzando' per fare il recupero  :OOOKKK:

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #33237 il: 4 February 2019, 11:12:43 »
The Office S4

Ahhh, che meraviglia   :metal:

Considerazione e domande in ordine sparso:
« Ultima modifica: 4 February 2019, 11:17:20 da lucaxt »

The Nailer

• Richard Castle
  • fancazzista di un certo livello - orpello di mamma
    • Mostra profilo
« Risposta #33238 il: 4 February 2019, 11:36:19 »
 lucaxt ha scritto:
Citazione
Ormai si continua solo per capire dove vogliono arrivare

ma nemmeno per idea, per quanto mi riguarda. E' allora che li ho mandati dove dovevano andare, e ci stanno benissimo anche ora   :lol?:
mai sentito meglio, che liberazione  :ciao:
"My monsters, those people you call depraved, are the beautiful, heroic ones."

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #33239 il: 4 February 2019, 12:03:49 »
(ovvero stringere i denti e arrivare fino in fondo giusto per non lasciare le cose a metà)

:XD:

io comunque l'ho rivista l'anno scorso e  :plause: rimane una signora serie... che ti fa arrabbiare tantissimo, ma signora serie nonostante :zizi:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption