Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2187638 volte)

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #33180 il: 27 January 2019, 17:53:25 »
vero, anche se nel caso mio ho poi snobbato bellamente la seconda stagione

pensa che io l'ho snobbata a metà della prima stagione :XD:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #33181 il: 27 January 2019, 19:12:40 »
pensa che io l'ho snobbata a metà della prima stagione :XD:

sinceramente? a me ha dato la forte sensazione di BB 'dei poveri' sotto ogni aspetto: regia, scrittura, recitazione, personaggi.. tutto un 'vorrei essere BB ma non ci riesco proprio, e tutto per limiti miei'  :lol?:

non che sia un brutto prodotto eh, intediamoci, però a mio avviso si può tranquillamente passare oltre  :lol?:

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #33182 il: 27 January 2019, 20:28:57 »
New Amsterdam S1 l'ennesimo medical-drama ma, tutto sommato, si è lasciata guardare
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

merricat

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #33183 il: 27 January 2019, 20:35:21 »
Outlander s04 :love:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #33184 il: 27 January 2019, 21:29:46 »
The Good Place stagione 3. Wow, che colpo.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #33185 il: 27 January 2019, 21:51:00 »
Conversazioni con un killer: Il caso Bundy
Allucinante...tutto.  :ninja2: :look:
Chissà la figlia Rose se sa chi fu suo padre...

Santa Clarita Diet S2
episodi che volano via velocissimi, li adoro.
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #33186 il: 27 January 2019, 22:37:55 »
Conversations with a killer: The Ted Bundy tapes, da amante del genere real crime conoscevo già la sua storia..Ad ogni modo è stata una bella docuserie che consiglio a tutti gli amanti del genere..spero che ne facciano altre, magari su Ed Gein  :ninja2:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 22:37:55[/time]
Conversazioni con un killer: Il caso Bundy
Allucinante...tutto.  :ninja2: :look:
Chissà la figlia Rose se sa chi fu suo padre...

Tempo fa lessi un articolo dove si diceva che sì, sa chi era suo padre e già da piccola gli venne cambiato il nome, ed ora pare viva con il marito ed il figlio (non ricordo se ne ha più di uno) fuori dagli Stati Uniti, dovrebbe avere anche dei fratellastri.
« Ultima modifica: 27 January 2019, 22:39:58 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #33187 il: 28 January 2019, 01:12:11 »
New Amsterdam S1 l'ennesimo medical-drama ma, tutto sommato, si è lasciata guardare

Ma... non è ancora finito  :ninja2:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #33188 il: 28 January 2019, 08:23:48 »
conversations with a killer: the Ted Bundy tapes
Netflix a fare le docuserie è brava
Mi è piaciuto capire che in quegli anni riuscire a indagare per la polizia era difficile mentre noi diamo per scontate tante cose ora normali come ad esempio la collaborazione tra i vari stati; in più ho capito che bundy stesso ha aiutato a stabilire come si fa il profilo ad un serial killer

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #33189 il: 28 January 2019, 08:40:25 »
Netflix a fare le docuserie è brava
Mi è piaciuto capire che in quegli anni riuscire a indagare per la polizia era difficile mentre noi diamo per scontate tante cose ora normali come ad esempio la collaborazione tra i vari stati; in più ho capito che bundy stesso ha aiutato a stabilire come si fa il profilo ad un serial killer

Condivido, anche se non capisco come abbiano potuto farselo scappare per ben due volte  :doh: li non si tratta di tecnologia...probabilmente avevano sottovalutato di quanto fosse pericoloso.
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #33190 il: 28 January 2019, 09:41:15 »
Game of Thrones S05 il mio recupero si avvia alla conclusione  :metal: :metal:

simfissata

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #33191 il: 28 January 2019, 09:47:13 »
Killing eve. Bella ma non un capolavoro come avevo letto in giro.
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #33192 il: 28 January 2019, 09:53:19 »
Sex Education.
Bella. :riot:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #33193 il: 28 January 2019, 10:02:08 »
 in più ho capito che bundy stesso ha aiutato a stabilire come si fa il profilo ad un serial killer
Sì..ed è lui che disse la famosa frase “Noi serial killer siamo i vostri figli, i vostri mariti, siamo ovunque”. Inoltre fu uno dei SK che ispirò Harris per il personaggio di Buffalo Bill (il sistema con cui addescava le vittime) nel Silenzio degli Innocenti..
Condivido, anche se non capisco come abbiano potuto farselo scappare per ben due volte  :doh: li non si tratta di tecnologia...probabilmente avevano sottovalutato di quanto fosse pericoloso.
:zizi:
Venne anche aiutato da Carole Ann Boone, o almeno si vociferava questo durante la seconda fuga.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #33194 il: 28 January 2019, 10:31:14 »
Venne anche aiutato da Carole Ann Boone, o almeno si vociferava questo durante la seconda fuga.

Sì ma lei lo aiutò una volta fuori. Nessuno invece lo sorvegliava a dovere, sia la prima volta quando è saltato dalla finestra del tribunale, sia la seconda quando ha fatto un buco sul soffitto della cella  :eha: insomma diciamo che sono stati un po' ingenui.