Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2187818 volte)

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #33090 il: 14 January 2019, 16:16:55 »
You
molte cose belle,alcune meh..nel complesso promossa, non ci saranno altre stagioni vero?
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #33091 il: 14 January 2019, 17:14:18 »
L'Amica Geniale stagione 1, molto bella
Game of Thrones stagione 4, mi è piaciuta molto, nel complesso è una delle stagioni che ho trovato più avvincenti finora.

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #33092 il: 14 January 2019, 19:28:09 »
You
molte cose belle,alcune meh..nel complesso promossa, non ci saranno altre stagioni vero?

Ce ne sarà almeno una.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 18:07:49[/time]
Sex Education stagione 1 (si spera) Una comedy davvero piacevole.

Post unito: 14 January 2019, 19:28:09
Seconda stagione di Patriot. Sempre più dark comedy, e ora?
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #33093 il: 14 January 2019, 22:13:22 »
Un po' in ritardo...la sesta stagione di OITNB
Taystee  :T_T:  :T_T:  :T_T:
nel complesso una delle stagioni meno avvincenti e mi è venuta voglia di fare un rewatch veloce di tutte le stagioni (molte cose non le ricordavo più), la prima, la seconda e la quarta restano comunque le mie preferite  :cool:
A questo punto non vedo l'ora di vedere l'ultima stagione  :pirurì:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #33094 il: 14 January 2019, 22:51:47 »
YOU e Sex education. Piaciute entrambe.
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #33095 il: 15 January 2019, 00:21:40 »
Escape at Dannemora
malgrado sia fatta bene e la recitazione dei tre sia validissima, questa storia non è riuscita ad appassionarmi  :interello:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #33096 il: 15 January 2019, 13:55:50 »
Quando gli eroi volano veramente bella  :zizi:

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #33097 il: 15 January 2019, 18:45:32 »
Manhunt. Unabomber, piaciuta molto.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #33098 il: 15 January 2019, 19:28:59 »
Dirty John che storia assurda  :O.O: peccato solo per le attrici, tutte antipaticissime per me  :XD:

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #33099 il: 15 January 2019, 23:39:21 »
Torchwood S03  :urlo: :mou:
Sicuramente la miglior stagione sino ad ora, ho apprezzato il fatto che viene sviluppata su di un unico "caso" e anche per la storia in sé, ci sono state cose che comunque non mi sono piaciute, specie certe dinamiche ma ciò non toglie che mi sia piaciuta molto..certo che
(clicca per mostrare/nascondere)
Ora ho paura ad iniziare la s04 visto che ho letto pareri negativi..
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #33100 il: 15 January 2019, 23:55:55 »
Torchwood S03  :urlo: :mou:
Sicuramente la miglior stagione sino ad ora, ho apprezzato il fatto che viene sviluppata su di un unico "caso" e anche per la storia in sé, ci sono state cose che comunque non mi sono piaciute, specie certe dinamiche ma ciò non toglie che mi sia piaciuta molto..certo che
Ora ho paura ad iniziare la s04 visto che ho letto pareri negativi..

Ricordo come ero ridotta io dopo la quarta puntata...Volevo vedere subito l'ultima ma nello stesso tempo non volevo farlo, avevo bisogno di riprendermi. :aka: :nu:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

brazen

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #33101 il: 16 January 2019, 09:06:15 »
Banshee s02  :metal: :metal: :metal:

Anche questa stagione mi è piaciuta
c'è stata qualche forzatura,ma il finale è stato grandioso   :zizi:
per fortuna posso iniziare subito la terza  :gogo:

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #33102 il: 16 January 2019, 09:47:00 »
Tra sabato e ieri ho finito

Sick Note stagione 1 e2

Voglio assolutamente una terza stagione

Il dottore miglior personaggio della serie, senza se e senza ma

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #33103 il: 16 January 2019, 09:57:32 »
La prima stagione di You.
Non male. :riot:
Appassionante e trash al punto giusto.
Non c'era bisogno di una seconda stagione, a parer mio. Vedremo.
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #33104 il: 16 January 2019, 11:34:07 »
La seconda stagione di Gossip Girl, sulla quale ho da dire
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption