Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2188979 volte)

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #32880 il: 16 December 2018, 15:05:50 »
IL midseason finale di The Good Place.

Questa serie è incredibilmente intelligente, fa riflettere ma butta lì ogni tanto certe battute meravigliose. E con questa puntata ho anche scoperto un' attrice mostruosamente brava  :OOOKKK: :OOOKKK: :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #32881 il: 16 December 2018, 17:21:50 »
Nightflyers s1, Mrs Wilson e Marvelous Mrs Maisel s2
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

kitana25

• La mazza come costante di vita | Rovinatrice di meet | il.busto tutor del mio cu...ore | Proud #Mammutspamm'amamm't | capera inciucessa | #TeamFrollaNOT | impastatrice di scritte a video
  • *
  • Mi piace spammare
    • Mostra profilo
« Risposta #32882 il: 16 December 2018, 18:45:04 »
Tra ieri e oggi ho terminato un po' di serie:

The IT Crowd s03
Sempre molto carina, ma la trovo meno divertente delle altre due stagioni

L'amica geniale s01
Bellissima. Ho intenzione di recuperare i libri

The Marvelous Mrs Maisel s02
Mi è piaciuta anche di più della prima. Susie e Abe, poi, in più momenti mi hanno fatta cappottare dalle risate

E poi, iniziata e finita in ventiquattr'ore circa, Kidding s01
Divertente e commovente. Semplicemente meravigliosa

you fit into me
like a hook into an eye

a fish hook
an open eye

RobyErre

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #32883 il: 16 December 2018, 20:22:20 »
Patriot s1 :love: :love: mi sono piaciuti un sacco tutti gli attori, a partire dal protagonista e la sua immensa tristezza :interello:

bylollyna

• Annyong Bluth
  • Badwolf
    • Mostra profilo
« Risposta #32884 il: 16 December 2018, 20:38:25 »
The Crown tanta roba!
e poi Matt Smith :love:

merricat

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #32885 il: 16 December 2018, 20:49:47 »
Doctor Who s11 :interello:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32886 il: 16 December 2018, 21:31:40 »
Clique S2
Tidelands S1

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #32887 il: 17 December 2018, 09:23:53 »
Kidding, s1
All'inizio mi ha lasciato stranito: per quanto adorassi alcune caratteristiche della serie, la sua stravaganza e i suoi tempi così diversi mi avevano fatto storcere il naso in qualche occasione.
Gli ultimi 3-4 episodi però mi hanno conquistato appieno ed entra di diritto tra le serie che ho preferito quest'anno! Personaggi umanissimi, una scrittura profonda, atmosfera e temi dolceamari... Bella bella!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #32888 il: 17 December 2018, 12:10:41 »
La terza stagione di Game of Thrones  :pukingrainbows: :pukingrainbows:

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #32889 il: 17 December 2018, 14:26:44 »
La terza stagione di Game of Thrones  :pukingrainbows: :pukingrainbows:

tutto molto bello si, peccato che puoi fermarti tranquillamente lì perchè tanto dalla 4 in poi inizia il tracollo  :asd:

RobyErre

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #32890 il: 17 December 2018, 15:01:02 »

tutto molto bello si, peccato che puoi fermarti tranquillamente lì perchè tanto dalla 4 in poi inizia il tracollo  :asd:

A me fino alla 6 stagione è piaciuto tantissimo, il 9 e il 10 episodio della sesta poi veramente notevoli...
La 7 na schifezza è vero :wall:

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #32891 il: 17 December 2018, 15:34:34 »
A me fino alla 6 stagione è piaciuto tantissimo, il 9 e il 10 episodio della sesta poi veramente notevoli...

la 6x09 è l'emblema della inarrestabile parabola discendente di GoT nella mediocrità attuale: chissenefrega della logica e della buona scrittura, basta avere spettacolo 'visivo' e basta...
E poco importa se la sceneggiatura è scritta da cani, con plot armor ridicoli, incontri/scontri con tempi e spazi che coincidono sempre in base alla convenienza e alla necessità degli autori far dire 'wow' allo spettatore medio, e trovate al di fuori del normale buonsenso.
« Ultima modifica: 17 December 2018, 15:36:07 da N.Senada »

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #32892 il: 17 December 2018, 15:57:38 »
Homecoming stagione 1. Bello davvero.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

RobyErre

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #32893 il: 17 December 2018, 18:03:47 »
la 6x09 è l'emblema della inarrestabile parabola discendente di GoT nella mediocrità attuale: chissenefrega della logica e della buona scrittura, basta avere spettacolo 'visivo' e basta...
E poco importa se la sceneggiatura è scritta da cani, con plot armor ridicoli, incontri/scontri con tempi e spazi che coincidono sempre in base alla convenienza e alla necessità degli autori far dire 'wow' allo spettatore medio, e trovate al di fuori del normale buonsenso.

Notevole sempre parlando di una serie fantasy che deve intrattenere(serie capolavoro sono altre, tipo the Americans che hai nella firma :love:), i problemi di cui parli io li ho visti soprattutto nella 7 che è terribile...infatti temo che la 8 venga pure peggio

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #32894 il: 17 December 2018, 21:55:10 »
Mars S02, stagione molto meh, mi aspettavo qualcosa di simile alla prima stagione, se ci sarà una s03 non so se la guarderò.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.