Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2189429 volte)

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #32370 il: 10 October 2018, 15:08:56 »
BoJack Horseman S5 è molto più di una serie animata ed ad ogni stagione sanno fare sempre di meglio.

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #32371 il: 10 October 2018, 15:13:32 »
Better Call Saul S04 :prego: fantastico come al solito
Ozark S01 :OOOKKK: vedrò la S02

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #32372 il: 10 October 2018, 15:19:05 »
Mi accodo pure io al coro degli entusiasti di Better Call Saul 4  :metal:

altro finale di stagione siderale che - al pari di quello di The Americans 6 - dimostra ancora una volta come una scrittura solida e attenta al tratteggio dei personaggi vale molto di più di supercazzole/cliffhanger/colpi di scena forzati a cui le serie più 'spettacolari' ci stanno tristemente abituando/assuefando
« Ultima modifica: 10 October 2018, 15:20:41 da N.Senada »

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #32373 il: 10 October 2018, 15:58:22 »
Tra ieri e oggi.

Better Call Saul S04  :freddy:

Boris S01 E' una serie di 10 anni fa, ma non è invecchiata in un giorno, tutt'ora inarrivabile per la qualità della sceneggiatura, geniale per come sa mettere sulla graticola della satira un bel pò di "macchie" e "macchiette" italiche, non solo ogni puntata è impregnata di una comicità graffiante, efficace, e che dona tutte le volte una riflessione di fondo, ma pure sul lato tecnico è ammirevole, i ritmi sono sempre altissimi, il montaggio è perfetto, le musiche ottime anche se semplici, per non parlare poi del cast, impeccabile, dove il vero mattatore è lui: un'immenso e spropositato Pannofino supportato egregiamente da tutti gli altri.  :love: :love: :love:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

magicblack

• Lo scovatore di (quasi) tutto | refresh compulsivo | l'occhio di Sauron
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1448
« Risposta #32374 il: 11 October 2018, 00:53:48 »
Better Call Saul S04
Altra stagione grandiosa di una serie incredibile.
Indimenticabili: Better Call Saul, Big Little Lies, Friends, Gomorra, Halt and Catch Fire, Homecoming, Kidding, L'amica geniale, Legion, Master of None, Sharp Objects, The Deuce, The Leftovers, The Marvelous Mrs. Maisel, The Night Of
Belle: American Crime Story, Black Mirror, Breaking Bad, Fargo, Game of Thrones, Lost, Love, Marvel's Daredevil, Maniac, Mr. Robot, Narcos, Orange Is the New Black, Rectify, Silicon Valley, Stranger Things, The End of the F***ing World, The Handmaid's Tale, The Jinx, The OA, The Young Pope, True Detective, Utopia, Westworld
Degne di nota: Billy & Billie, Everwood, Flaked, Fringe, House of Cards (US), Marco Polo (2014), MINDHUNTER, Red Oaks, The Affair, The Big Bang Theory
Dimenticabili: 11.22.63, 13 Reasons Why, Alias Grace, Dark Net, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Sense8, Suburra, V (2009)
Recupero/Seguo:

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #32375 il: 11 October 2018, 12:45:12 »
Better Call Saul s4 che puntata! Che stagione! Che serie!  :pukingrainbows: come si fa adesso ad aspettare un anno (minimo) per la prossima?  :aka:

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #32376 il: 11 October 2018, 13:27:37 »
Better Call Saul s4 anch'io, probabilmente la migliore stagione per me.

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #32377 il: 11 October 2018, 16:20:04 »
Better call saul S4
Bellissimo show che merita di vincere tutti i premi possibili  :zizi: Ma per la S05 voglio il BOTTO  :zizi:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
« Risposta #32378 il: 11 October 2018, 23:24:02 »
Better Call Saul S04
Serie meravigliosa come sempre. :love: :prego:
"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"

la_revenante

• *
  • I've got a date with the night.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 105
« Risposta #32379 il: 12 October 2018, 01:26:28 »
The Americans seconda stagione  :scettico:
Serie preferite: The Sopranos, Les Revenants, Mad Men, Dark, Breaking Bad, The Americans, Black Mirror, Downton Abbey

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #32380 il: 12 October 2018, 02:01:51 »
The Man In The High Castle s3  :prego: :prego: :prego:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

luigirock85

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #32381 il: 12 October 2018, 16:06:31 »
Atlanta stagione 02
Bella anche la seconda stagione, anzi pure meglio della prima, ottimi personaggi, ottima scrittura, davvero una bella sorpresa, bravo Donald Glover ad averla ideata :zizi:
Ah e Darius è il mio preferito :XD:

PinballWizard

• Gregory House
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #32382 il: 12 October 2018, 17:36:20 »
Longmire s04
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #32383 il: 12 October 2018, 17:44:59 »
Better Call Saul quarta stagione :huhu: :prego:

mymelody

• Abed Nadir
  • Ad fucking hoc
    • Mostra profilo
« Risposta #32384 il: 12 October 2018, 18:21:37 »
Better Call Saul s4, mi è sembrata cortissima questa stagione :nu:
rewatch totale di The Office...avevo in mente di rivedere solo qualche episodio per nostalgia eh
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»