Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2189034 volte)

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #32310 il: 3 October 2018, 20:00:10 »
BoJack Horseman S05 
Sottoscrivo il commento precedente. Questa serie è un capolavoro.  :love:
"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #32311 il: 3 October 2018, 20:23:03 »
Ah ecco, meno male ....
Ma infatti pure a me la quinta di bojack è piaciuta moltissimo e non riuscivo a capacitarmi di alcuni commenti piuttosto 'tiepidi' letti in giro....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #32312 il: 4 October 2018, 02:04:44 »
Ieri:

Prima stagione di The Good Cop,mi è piaciuta molto :metal: ,mi ha fatto ridere parecchio :rofl: E visto il finale,spero proprio che venga rinnovata :zizi:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #32313 il: 4 October 2018, 12:58:30 »
La seconda stagione di Westworld. Pensavo fosse finita, invece ho letto che ce ne sarà una terza  :scettico:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #32314 il: 4 October 2018, 13:11:51 »
La seconda stagione di Westworld. Pensavo fosse finita, invece ho letto che ce ne sarà una terza  :scettico:

Finito così?!? Sarebbe una gran delusione...  :eha:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #32315 il: 4 October 2018, 13:44:36 »
Finito così?!? Sarebbe una gran delusione...  :eha:
Beh, in effetti ha ancora tanto da offrire, però guardando l'ultimo episodio mi ha dato una sensazione di conclusione  :sooRy: Forse, senza scendere troppo nei particolari (non è il caso in questa sezione),  per l'ambientazione.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #32316 il: 4 October 2018, 14:16:46 »
The Magicians s02 carina anche questa stagione  :OOOKKK:

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #32317 il: 4 October 2018, 17:30:28 »
The Crown S2, sempre bellissima l'ambientazione, i costumi e ottimi gli attori, però in alcuni tratti noiosetta per i miei gusti.

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #32318 il: 4 October 2018, 17:58:44 »
Maniac

A me è piaciuta, e molto anche, dalla settima puntata migliora e diventa bellissima, sarà per il cambio di ambientazione, ma quanto è brava Emma Stone? E Jonah Hill stavolta lo vediamo nei panni differenti dal solito istrione che è, come ho detto da altre parti, il lavoro sui personaggi è stato un grandissimo lavoro sulla psicologia, ma poi tutto il cast è stato favoloso con Justin Theroux, Sally Field, e Gabriel Byrne, meravigliosi!   :ohoh:

Una serie top, che va guardata con calma, una storia dallo stile e dai toni differenti da ciò che il main stream ci ha abituati. Un umorismo leggero, appena accennato, ma non per questo meno ficcante, innestato in un contesto dai connotati psichiatrici, e per di più ci vengono presentate le situazioni più imprevedibili e disperate grazie allo sconfinato potere della mente, in sole 10 puntate, ad averne di robe del genere!

Voto: 9.
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

Luckyz

• Gregory House
  • Τύχη
    • Mostra profilo
« Risposta #32319 il: 4 October 2018, 22:14:30 »
Dexter S6

:cerealguy:
Πάντα ῥεῖ καὶ οὐδὲν μένει

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #32320 il: 4 October 2018, 23:17:07 »
Killjoys s4  :cerealguy:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #32321 il: 5 October 2018, 09:37:00 »
BoJack Horseman stagione 5, bellissima, questa sta diventando una delle mie serie preferite di sempre.
Better Call Saul stagione 1, dopo avere finito il recupero di Breaking Bad (che pure mi è piaciuta tantissimo) non avevo molta voglia di iniziare il prequel ma mi sbagliavo, è davvero un'ottima serie.
« Ultima modifica: 5 October 2018, 10:22:01 da clairek »

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #32322 il: 5 October 2018, 14:12:39 »
Anche io ho finito Maniac, ma non me la sento di dare a questo show un voto alto come @Jim Barris
Tra tutti, salvo solamente la parte legata agli scienziati ( quindi Theroux - che io vabbè stra adoro  :love: - Mizuno e la Field ) ma i protagonisti Hill e Stone li ho trovati noiosi, insulsi, con le loro storie monotone e prive di mordente. Non a caso il leggero miglioramento avviene proprio quando entrano in campo gli scienziati e la Field, per il resto tutto abbastanza monotono, piatto ed al contrario della locandina privo di colore :zizi:
Comunque Theroux ed i personaggi disagiati una cosa sola ed io lo amo proprio per questo :love:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #32323 il: 5 October 2018, 16:50:07 »

Tra tutti, salvo solamente la parte legata agli scienziati ( quindi Theroux - che io vabbè stra adoro  :love: - Mizuno e la Field ) ma i protagonisti

Anch'io Theroux lo adoro, pensa che pure nel mega fiasco Mute di Duncan Jones, lui e Paul Rudd erano gli unici che si salvavano. Fa sempre quei ruoli folli, mi piace troppo!

Però, approfitto dell'occasione, mi piacerebbe dire qualcosa di più approfondito sui 2 protagonisti Hill e Stone, dal mio punto di vista.

(clicca per mostrare/nascondere)
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #32324 il: 5 October 2018, 19:15:56 »
Anch'io Theroux lo adoro, pensa che pure nel mega fiasco Mute di Duncan Jones, lui e Paul Rudd erano gli unici che si salvavano. Fa sempre quei ruoli folli, mi piace troppo!

Però, approfitto dell'occasione, mi piacerebbe dire qualcosa di più approfondito sui 2 protagonisti Hill e Stone, dal mio punto di vista.

Ecco invece io la vedo in modo completamente diverso
Spoiler tutta la stagione

Grazie per il confronto  :love:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]