Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2189458 volte)

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #31995 il: 20 August 2018, 08:01:32 »
Disincanto stagione uno.
Gli ultimi due episodi WOW. :love:
Quindi vale la pena di darci un occhiata?
Tieni conto che io adoro Matt ma per me i Simpson sono finiti da almeno 15-16 anni (mentre invece ho apprezzato anche il ritorno di futurama)

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #31996 il: 20 August 2018, 10:07:15 »
Condor s1, bellissima sorpresa, gran bella serie adrenalinitica, piena di colpi di scena che non lascia respiro, contentissima che l'abbiano rinnovata. :clap:

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
« Risposta #31997 il: 20 August 2018, 10:48:50 »
Happy! S01
Serie spettacolare, ho amato TUTTO! :mlol: :pukingrainbows:
Grandissimo Meloni! :metal: :love:
"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #31998 il: 20 August 2018, 14:55:56 »
Unforgotten terza stagione :cry:

Spero veramente che venga rinnovata :plause:

I love you and I like you.

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #31999 il: 20 August 2018, 20:59:00 »
Scrubs s04

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #32000 il: 20 August 2018, 21:03:03 »
The Crown

Ho adorato ogni singolo minuto. Nn so perchè non l'ho guardato prima  :love:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #32001 il: 20 August 2018, 21:23:47 »
The office S7

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #32002 il: 21 August 2018, 02:50:24 »
Prima stagione di Miss Sherlock :prego: Mi è piaciuta molto,mi pare di capire che sia stata rinnovata,bene,non vedo l'ora di vedere altri episodi :metal:

Terza stagione di Unforgotten :nu:

Shades Of Blue,un po' mi mancherà :bYe:

Prima stagione di Cloak & Dagger,mi è piaciuta,contenta che sia stata rinnovata :metal:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #32003 il: 21 August 2018, 04:00:50 »
Dead Like Me,
  una bella sorpresa e devo dire che forse è la mia preferita di quelle di Fuller. Ovviamente son tutti belli i suoi progetti, ma facendo una comparazione, ho notato che in wonderfalls e Pushing Daisies in generale la visione di quelle due serie è stata rallentata, sia per via della formula procedurale sia per via del fatto che da tutto quello stile e atmosfera dopo un episodio ne uscivo ben pieno, vederne più di due era difficile.  In Dead Like Me inoltre ho trovato davvero tutti i pg lavorati con lo stesso impegno per bene, dalla famigliola di reapers (mitico Rube), alla famiglia di George, a Dolores... Non che Pushing Daisies non abbia buoni personaggi o relazioni  interessanti, solo cbe qua ho trovato che pg e relazioni mi hanno soddisfatto maggiormente a livello globale. Altra differenza è che nonostante la classica originalità da prodotto di Fuller, lo stile e atmosfera non è quasi nauseante come lo è nelle altre serie di Fuller (e dico nauseante nel senso di "impegnativo"). È semplicemente più digeribile, e personalmente più interessante perché meno procedurale delle altre. Quindi boh a quanto pare amo Fuller ma forse amo ancor di più le cose più "semplici".
Ho tenuto Hannibal  fuori dal discorso apposta perché quella è davvero tutta stile, bella serie anche se ho avvertito la stessa "pesantezza" per lo stile. Comunque non mi viene proprio di paragonarla alle altre di Fuller nonostante ciò perché la trovo proprio differente.
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #32004 il: 21 August 2018, 10:42:36 »
La seconda stagione di Westworld. Che dire, serie realizzata molto bene, con tematiche interessanti e momenti bellissimi. Però l'ho trovata a tratti troppo complicata, in modo forse fine a se stesso, e a tratti noiosa. Guarderò comunque la terza.

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #32005 il: 21 August 2018, 14:45:24 »
Si conclude oggi un recupero lungo e impegnativo che mi ha tenuto occupato per mezzo anno, ma ne è valso ogni secondo...
Ho finito The Office US

Una stagione conclusiva deludente così come lo è stata la pessima ottava stagione, ma tutto passa in secondo piano dopo un finale simile.
Semplicemente uno dei migliori finali mai realizzati, 50 minuti in cui nemmeno un secondo è sprecato e tutte le storyline si chiudono esattamente come dovrebbero concludersi. C'è dentro tutto The Office: risate, scherzi, dolcezza, amarezza, un tocco immancabile di volgarità e poi ancora sconfitte, meschinità, delusioni, amore, amicizia, lacrime...
... e infine il barlume di speranza di cui tutti avevano bisogno.

There's a lot of beauty in ordinary things. Isn't that kind of the point?

Perfezione :mcrying: :mwow:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #32006 il: 21 August 2018, 16:35:10 »
Breaking Bad S01/02

In questi giorni 'sto facendo per la prima volta il rewatch della serie. Come ricordavo la cosa che più mi piaceva della serie era la capacità che aveva di farmi rotolare dalle risate con momenti esilaranti di black comedy  :rofl:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #32007 il: 21 August 2018, 17:14:31 »
The Affair S04. :interello:
La prima parte sembrava promettere più delle ultime due stagioni, poi però un evento che rovina tutto.
Non so se vedrò l'ultima stagione.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #32008 il: 22 August 2018, 01:14:15 »
DuckTales, prima stagione. Se non la state vedendo, mi dispiace per voi, davvero. :zizi:
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #32009 il: 22 August 2018, 01:43:16 »
Quinta stagione di Brooklyn Nine-Nine :tenero: :lol?: Altra ottima stagione :OOOKKK:

Quarta stagione di iZombie,piaciuta anche questa,ora attendo la stagione finale :OOOKKK:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.