Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2233940 volte)

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #31860 il: 5 August 2018, 13:33:36 »
Tabula Rasa  :zizi: veramente bella, la consiglio  x chi ama il genere thriller psicologico

di che parla?

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #31861 il: 5 August 2018, 13:47:59 »
di che parla?

ti metto la trama
Dopo essere rimasta coinvolta in un incidente automobilistico, una donna perde la memoria. La cosa diventa un problema quando l'indagine su un uomo misteriosamente scomparso la vede sospettata (è stata l'ultima a vederlo), solo che lei non ha memoria di quanto successo e non può dunque scagionarsi. A complicare la situazione èc' il fatto che la casa in cui vive sembra avere un'influenza malvagia su di lei e sulla propria figlia: forse i due fatti sono collegati, ma come? Ed è possibile rimediare?

è netflix di 9 episodi a te potrebbe piacere  :zizi:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31862 il: 5 August 2018, 15:28:02 »
Ieri Marvel's Cloak and Dagger S1, l'unica serie marvel che riesco a seguire :XD:

di che parla?

https://www.italiansubs.net/forum/altri-paesi/tabula-rasa-n-zdfneo-psychological-thriller-belgiogermania/

è netflix di 9 episodi a te potrebbe piacere  :zizi:
Non è di netflix

« Ultima modifica: 5 August 2018, 15:29:56 da vascy »

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #31863 il: 5 August 2018, 15:33:29 »
Ieri Marvel's Cloak and Dagger S1, l'unica serie marvel che riesco a seguire :XD:

https://www.italiansubs.net/forum/altri-paesi/tabula-rasa-n-zdfneo-psychological-thriller-belgiogermania/
Non è di netflix

vabbè distribuita da Netflix  :XD:

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #31864 il: 5 August 2018, 16:03:35 »
Marvel's Cloack & Dagger s1  :OOOKKK:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #31865 il: 5 August 2018, 17:21:50 »
The Leftovers  :OOOKKK:
Onestamente, qualcosa l'ho capita qualcosa no, dovrei rivederla come minimo un'altra volta, e certe situazioni mi hanno fatto storcere un po' il naso, ma non posso negare che sia un'ottima serie  :zizi:
Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Angel, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Mindhunter, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Mayans, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Rome, Orphan Black, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee, Vikings, Mr. Robot, Lucifer, Homeland, Bloodline, The Deuce, City of Angels, Ozark, Mandalorian

Sto seguendo: The Blacklist, AHS, Peaky Blinders, Billions, Westworld, Dr. Who, Handmaid's Tale

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #31866 il: 5 August 2018, 21:40:58 »
Orange Is The New Black S06 :cool:

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #31867 il: 5 August 2018, 21:42:02 »
Modus s2, non male neanche questa, ma ho preferito la prima stagione. :OOOKKK:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #31868 il: 6 August 2018, 14:12:25 »
Lost stagione uno.
Ero uno di quelli che dieci anni fa diceva che non era il suo genere e adesso ne è pazzamente appassionato.
Prevedibile chi resterà fino alla fine e chi no perché alcuni personaggi vengono solamente abbozzati.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #31869 il: 6 August 2018, 15:24:49 »
peccato che in 10 anni ne sono usciti tanti di prodotti più interessanti e soprattutto scritti meglio di Lost  :asd:

ilecub77

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #31870 il: 6 August 2018, 16:10:44 »
Broadchurch s03  :cry:

Stagione che ho apprezzato tantissimo, forse quanto la prima.
Era la prima volta che vedevo Tennant in azione e l’ho trovato fantastico  :XD:
« Ultima modifica: 6 August 2018, 16:57:29 da ilecub77 »

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #31871 il: 6 August 2018, 16:16:21 »
Succession, prima stagione. :zizi:
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

Heda1

• *
  • 練習は本番のように        本番は練習のように
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300+
« Risposta #31872 il: 6 August 2018, 17:49:00 »
peccato che in 10 anni ne sono usciti tanti di prodotti più interessanti e soprattutto scritti meglio di Lost  :asd:

Come i tuoi commenti?

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #31873 il: 6 August 2018, 18:56:04 »
Lost stagione uno.
Ero uno di quelli che dieci anni fa diceva che non era il suo genere e adesso ne è pazzamente appassionato.
Prevedibile chi resterà fino alla fine e chi no perché alcuni personaggi vengono solamente abbozzati.
non so, io ho iniziato verso natale con il tuo stesso entusiasmo , nel giro di una settimana ho finito la stagione e poi mi sono arenato a metà seconda... forse è troppo fillerosa e vecchio stile per me, tutti quegli episodi da 40 minuti non li reggo. Anche se prima o poi magari riprendo.
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #31874 il: 6 August 2018, 19:57:59 »
non so, io ho iniziato verso natale con il tuo stesso entusiasmo , nel giro di una settimana ho finito la stagione e poi mi sono arenato a metà seconda... forse è troppo fillerosa e vecchio stile per me, tutti quegli episodi da 40 minuti non li reggo. Anche se prima o poi magari riprendo.

L'impostazione è proprio diversa come racconto. Ma secondo me l'importante è superare le prime tre stagioni poi andrà di lusso. Poi mi sono posto come obiettivo di finirmi seconda e terza entro agosto, ovvio che sto a maratonare tre-cinque puntate al giorno, poi passo ad altro perché mi cala l'attenzione proprio.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern