Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1748819 volte)

ottobre_rosso

• Richard Castle
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
    • SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #31260 il: 20 May 2018, 10:06:33 »
Agents of SHIELD S5  :OOOKKK:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #31261 il: 20 May 2018, 11:32:22 »
Anche io la quinta di Agents of SHIELD :OOOKKK:
Certo che se non fosse stata rinnovata con questo finale sarebbero stati dolori :distratto:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #31262 il: 20 May 2018, 11:39:21 »
Once Upon a Time S07

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #31263 il: 20 May 2018, 12:03:48 »
marvel's agent of s.h.i.e.l.d. S5  :love: :love:

stagione che mi è piaciuta un sacco, e bellissima puntata finale!! certo se fosse stato il finale di serie non sarebbe stata la cosa migliore, ma personalmente mi sarebbe anche andato bene. molto triste per quella cosa che chi ha visto sa bene  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #31264 il: 20 May 2018, 12:28:22 »
Blindspot terza stagione.  :interello:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

brightside88

• Abed Nadir
  • Good Morning, that's a nice Tnetennba
    • Mostra profilo
    • Lost in a Portal - A Blog from Outer Space
« Risposta #31265 il: 20 May 2018, 12:33:29 »
La tredicesima stagione di Supernatural  :riot:
New Girl  :ciao:

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #31266 il: 20 May 2018, 13:40:40 »
blindspot S3

non di certo un capolavoro, però intrattiene e le puntate scorrono via veloci, quindi per me va più che bene!!
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #31267 il: 20 May 2018, 16:17:21 »
ieri in realtà Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. stagione 5  :metal:

Post unito: 20 May 2018, 16:17:22
finito anche Designated Survivor stagione 2  :doh:

mp1985

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #31268 il: 20 May 2018, 17:05:35 »
Hap And Leonard, un finale molto tragico, Once Upon A Time, che è un miracolo sia così... decente vista la enorme quantità di scemenze che lo show ci ha rifilato, e Modern Family stagione 9 che è alla canna del gas da un bel pò.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Chiara la tolkeniana

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #31269 il: 20 May 2018, 17:37:14 »
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. s5 bellissimo, questa serie dopo un inizio di assestamento da metà s2 in poi ha iniziato un percorso di crescita inarrestabile ed è arrivata a una maturità straordinaria.  :pukingrainbows:

Supernatural s13  :meh:

darkparanor

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #31270 il: 20 May 2018, 18:28:45 »
Cobra Kai S1.
Una serie meravigliosa che si appoggia in toto ai film, ti riporta indietro nel tempo (per chi ha vissuto quell'epoca), ti prende dal primo all'ultimo minuto, ti dividi empaticamente tra Daniel-san e Johnny e alla fine cliffhanger finale bellissimo. Vai con la S2
TVShowTime: darkparanor
My Skype: dark.paranor
TraktTV: darkparanor

mp1985

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #31271 il: 20 May 2018, 19:04:47 »
Station 19. Una serie molto meh. Spero che migliori.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #31272 il: 20 May 2018, 19:17:07 »
The Terror
Guardato con gli amici, ci abbiamo messo più di un mese per impegni vari, quindi seguendo quasi i tempi di programmazione originali, piuttosto di quelli messi a disposizione da Prime. A parer mio questo dà la possibilità di concentrarsi maggiormente su diversi aspetti che andrebbero persi con un binge watching di una serie così lenta e introspettiva...
Ambientazione e comparto tecnico sono meravigliosi, la sceneggiatura invece non sempre efficace, a volte gira su sé stessa e non si capisce bene dove voglia puntare esattamente. Mi lascerà un buon ricordo, ma si poteva fare anche meglio!
« Ultima modifica: 20 May 2018, 19:19:32 da Eraserhead89 »
Preferite: Adventure Time | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Friends | Halt and Catch Fire | Mad Men | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Better Call Saul | Big Little Lies | Black Mirror | Bojack Horseman | Dark | Dragon Prince | Fargo | Feud | Forever | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Jane the Virgin | Kidding | La Casa de Papel | Legion | Lodge 49 | Master of None | Mindhunter | Mr Robot | One Punch Man | Our Planet | Patriot | Pose | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Silicon Valley | Stranger Things | Taboo | The Dragon Prince | The Good Fight | The Good Place | The Handmaid's Tale | The Marvelous Mrs. Maisel | The OA | True Detective | Trust | Westworld

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #31273 il: 20 May 2018, 20:00:09 »
Modern Family S09

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #31274 il: 20 May 2018, 20:16:00 »
Blindspot S3, puntata finale convincente, peccato che il resto non sia stato all'altezza. :nu: