Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1813714 volte)

antoniofoggia

• Molly Hooper
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #30435 il: 25 February 2018, 18:12:30 »
Oddio non mi dire così che ho appena abbandonato la serie perché mi stavo arenando nella noia

Se il genere ti interessa ti conviene andare avanti, in fondo sono solo 6 episodi.
Serie preferite: Mad Men, Nip/Tuck (le prime quattro stagioni), Battlestar Galactica, The Americans

Ho visto: X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, Mr. Robot, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, The Good Place, Billions, Westworld, Dr. Who, Vikings, Supernatural, Lucifer, Oz

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #30436 il: 25 February 2018, 19:18:46 »
Everything Sucks! stagione 1 (spero). Molto carino, spero in un rinnovo perchè non può finire così!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #30437 il: 26 February 2018, 10:33:54 »
Deadwood S02
rewatch

:pukingrainbows:
Quanta bellezza  :prego: :ohoh: :prego:

Life Lesson by Al :metal:
"Pain or damage don’t end the world, or despair or fucking beatings. The world ends when you’re dead. Until then, you got more punishment in store. Stand it like a man...and give some back."

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #30438 il: 26 February 2018, 10:35:59 »
Top of the lake S01  sinceramente non sò se mi è piaciuta , l'ho trovata pesante e boh probabilmente insoddisfacente .
Eventi che si sussuegono e si arriva al punto finale così per casualità , giusto nel finale c'è una intuizione , direi investigazione pari a zero.
C'è dà dire che le prove attoriali sono piuttosto positive , peter mullan su tutti , ma questo non basta .
Non sò se vedrò anche la seconda .
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 26 February 2018, 12:16:50 da firmato_bad »
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Lud88

• Max Black
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #30439 il: 26 February 2018, 11:58:16 »
Mozart in the Jungle S04 :love:

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

merricat

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #30440 il: 26 February 2018, 18:41:46 »
Mozart In The Jungle S04
Stupenda come sempre :love:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #30441 il: 26 February 2018, 21:18:23 »
Private Eyes S1
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #30442 il: 27 February 2018, 03:56:09 »
The Office s4

(clicca per mostrare/nascondere)
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #30443 il: 27 February 2018, 04:35:56 »
The X-Files S04!

Immagino lo stato psicofisico :asd: di uno spettatore il 18 maggio 1997, cioè un cliffhanger simile ed il dover attendere più di 5 mesi per la premiere della 5a è diabolico. :XD:

Una serie con una cinematografia simile parte già in 1a fila nella mia "griglia di partenza", un impianto audio-visivo terrificante! :tenero:
E la visione in bluray esalta tutto ciò.
Veramente impeccabile.

Capitolo narrazione, penso d'aver preferito la 1a metà di stagione alla 2a.
Non so, alla fine del season finale ho avuto la sensazione che mancasse qualcosina, ma non so nemmeno io cosa.
Forse la narrazione (volutamente) iper-dilatata toglie un po' di "pathos" nei momenti clou.
Sicuramente, come è beneficiata la visione attuale sui supporti bluray, non lo è narrarivamente quella non coincidente con la messa in onda degli episodi.
Voglio dire, guardando OGGI la serie sai benissimo che ai 2 protagonisti non potrà succedere nulla (essendoci stato, fra l'alltro, il revival) e visti gli eventi di questa 4a stagione giocoforza il capitolo "apprensione" scema un po'.

Ciò detto, ho apprezzato tanto alcuni ep. coraggiosi, "diversi": penso a "Small potatoes" (parentesi tragicomica :XD: perfettamente riuscita in una stagione molto dark), a "Musings of a Cigarette Smoking Man", episodio meraviglioso e senza i protagonisti Mulder e Scully, il season finale stesso (anche se... v.sopra).

Pensavo di lasciar passare qualche giorno prima di iniziare la 5a, ma con quel finale... mi sa che non potrò.

Devo sapere (come)... :asd:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #30444 il: 27 February 2018, 09:02:13 »
Prima stagione di One Day At A Time :cry: :love: Piaciuta molto :OOOKKK:

andremilan1899

• Clark Kent
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #30445 il: 27 February 2018, 09:33:07 »
Friends S9

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
« Risposta #30446 il: 27 February 2018, 13:22:13 »
Quarta stagione di Seinfeld  :love: voto: 10/10
"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"

xxx

• Molly Hooper
  • Banal shit boring™? ☑
    • Mostra profilo
« Risposta #30447 il: 27 February 2018, 14:12:05 »
L'ultima stagione (S6) di Longmire. :nu:

:bYe:

“Your teeth glow in the dark.” ~ Justified best line ever

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #30448 il: 27 February 2018, 15:32:23 »
La Casa de Papel  :mwow:
L'ho adorata. Serie stra-figa come poche, trama adrenalinica e personaggi fantastici. Non ve la perdete!
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #30449 il: 27 February 2018, 16:15:11 »
La Casa de Papel  :mwow:
L'ho adorata. Serie stra-figa come poche, trama adrenalinica e personaggi fantastici. Non ve la perdete!

Addirittura hai cambiato pure avatar  :aka:

Cliffhanger. :aka: