Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1813367 volte)

brazen

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #30420 il: 24 February 2018, 11:25:55 »
La prima stagione di Ray Donovan

:cool: :zizi:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #30421 il: 24 February 2018, 11:33:36 »
Bron Broen S04

Forse qualche coincidenza di troppo , però è una bella serie c'è poco da dire

Viste le prime 2 stagioni in italiano e le altre v.o. , c'è da dire che una volta tanto il doppiaggio in italiano valorizza il personaggio , in questo caso parlo di Saga.

Mi mancherà : Saga Nòren polizia di Malmoe !!
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #30422 il: 24 February 2018, 14:33:15 »
Per carità merita ma l'assassino l'avevo capito alla prima puntata  :XD:

ma smettila!  :lol?:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #30423 il: 24 February 2018, 15:30:01 »
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #30424 il: 24 February 2018, 17:19:57 »
Blue Planet II! :tenero:

Ovviamente meraviglioso, altrettanto ovviamente uno dei migliori documentari di sempre grazie alle nuove tecnologie che offrono nuove prospettive combinate alle enormi competenze e sforzi produttivi.
Bellissimo, nell'ultimo episodio di denuncia sociale, il tema sui suoni sottomarini e come vengano soffocati (e relative conseguenze) da quelli prodotti in mare dall'uomo.

4 anni di realizzazione, anni per 1 singola ripresa, per trovarsi nel posto giusto al momento giusto e riprendere comportamenti animali ancora scionosciuti.

Immagini mozzafiato e straziante l'ultimo episodio: gli albatri che vomitano sacchetti di plastica e guanti invece che becchi di calamaro, il piccolo ucciso da uno stecco di plastica che gli ha trafitto lo stomaco (un mucchietto di piume e sangue :T_T:); delfini con 1 anno di vita uccisi dal latte della loro stessa madre reso veleno dalla tossicità dell'Oceano, lo sbiancamento improvviso di barriere coralline che diventano scheletri e luoghi devastati.

E poi... la storia più bella, quella di Len Peters, quella che regala speranza e rende evidente come un singolo piccolo gesta possa essere determinante.
Figlio di una famiglia di pescatori in un villaggio di Trinidad e Tobago, in cui la presenza della carne della tartaruga liuto nel frigorifero era normalità (compreso quello della sua famiglia), venuto a conoscenza del fatto che rischiassero l'estinzione ed a nessuna importava, ha iniziato a pattugliare le coste. Con le inevitabili conseguenze, pestaggi, maledizioni, inseguito col macete.
Alla fine, insegnando anche alle nuove generazioni il rispetto che bisogna mostrare per queste straordinarie creature ha sensibilizzato e responsabilizzato la comunità. Che ora non solo evita di cacciarle, ma sposta pure le uova in zone più sicure.
E gli esemplari nel corso di 20 anni sono passati da 40 a 500.

E Attenborough con una tartarughina in mano la rilascia alle 1000 disavventure (fra cui l'inquamento in pieno oceano) che le spettano. :love:

Imperdibile.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #30425 il: 24 February 2018, 17:44:36 »
Quarry mi è piaciuta molto.
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

cujo90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #30426 il: 24 February 2018, 17:56:05 »
La seconda stagione di The Office.
La storia del tipo che si è visto tutta la serie in una settimana mi appare sempre più credibile.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #30427 il: 24 February 2018, 18:57:17 »
la seconda stagione di The Crown 💗
si conferma la miglior serie Netflix, c'è poco da fare, e Claire Foy mi mancherà tantissimo  :love: una di quelle interpretazioni che difficilmente ti dimentichi, sarà un lavoro arduo per chi dovrà prenderne il posto

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #30428 il: 24 February 2018, 19:05:54 »
Episodes
E' diventata sempre più divertente col tempo, davvero rara come cosa! Attori ottimi, battute e situazioni carinissime, satira pungente ma non troppo... Mi mancherà!  :cool:
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mind Field | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Bored to Death | Dark | Dragon Prince | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | Killing Eve | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Master of None | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | Tales from the Loop | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadows

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #30429 il: 24 February 2018, 19:43:47 »
Shameless s07 :love: :love:
bellissima stagione ,è come la immaginavo io,di sicuro una delle  mie preferite    :zizi: :pirurì:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

antoniofoggia

• Molly Hooper
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #30430 il: 25 February 2018, 11:58:36 »
Defiance
Che trashata assurda!  :lol?:
Serie preferite: Mad Men, Nip/Tuck (le prime quattro stagioni), Battlestar Galactica, The Americans

Ho visto: X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, Mr. Robot, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, The Good Place, Billions, Westworld, Dr. Who, Vikings, Supernatural, Lucifer, Oz

brightside88

• Abed Nadir
  • Good Morning, that's a nice Tnetennba
    • Mostra profilo
    • Lost in a Portal - A Blog from Outer Space
« Risposta #30431 il: 25 February 2018, 12:54:55 »
La quarta stagione di Mozart in the Jungle  :love:

Tv-Shows-addicted

• Michael Scott
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #30432 il: 25 February 2018, 13:18:28 »
ho finito breaking bad ieri notte...

EPIC EPIC EPIC

LEGENDARY

adesso non so cosa guardare perché niente potrà raggiungere questi livelli :T_T:
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #30433 il: 25 February 2018, 14:40:14 »
The Frankenstein Chronicles S01  :aka:
Che finale!  :O.O:
Oddio non mi dire così che ho appena abbandonato la serie perché mi stavo arenando nella noia

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #30434 il: 25 February 2018, 15:27:29 »
La seconda stagione di The Office.
La storia del tipo che si è visto tutta la serie in una settimana mi appare sempre più credibile.
io Domenica scorsa mi son visto venti episodi di seguito :XD: Poi ho rallentato...

The Office s3
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02