Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2235181 volte)

Jim_Barris

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #28905 il: 18 September 2017, 17:45:22 »
Narcos S03  .pepepe .pepepe :pirurì: :pirurì:

Preacher S02  :nu: :nu: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
SERIE TOP: Altered Carbon (7,5), American Gods (8.5),A Series of Unfortunate Events (7,5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (9), Blood Drive (7,5), BoJack Horseman (10), Boris (9), Breaking Bad (9), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Fargo (8.5), Game of Thrones (10), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Legion (8,5), Mad Men (10), Mortal Kombat: Legacy (web) (8), Mr Robot (9), Narcos (10), Peaky Blinders (8), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (7,5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (10), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (8), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5), The Shield (10), The Terror (8,5), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), True Detective (9), Twin Peaks (10), Urban Myths (9.5), Westworld (8.5).

SERIE FLOP: Daredevil (4), Aquarius (5), The Strain (3), The Walking Dead (2), Wilfred (5), The 100 (5), The Last Resort (4), Fringe (4), Wayward Pines (2).

DA SEGUIRE:  Troppe!!

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #28906 il: 18 September 2017, 18:42:31 »
Le Avventure e Il Ritorno di Sherlock Holmes (quella degli anni 80).

A più di vent'anni di distanza, Jeremy Brett insegna ancora chi è Sherlock Holmes.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #28907 il: 18 September 2017, 21:39:15 »
Strike s2 davvero un'ottima trasposizione dei romanzi di Cormoran Strike!

brazen

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #28908 il: 19 September 2017, 00:06:54 »
Narcos s03  :metal:

Altra stagione ben riuscita
E' mancato solo un po di ritmo nelle prime puntate

porcupinetree

• Sarah Manning
  • Starborn
    • Mostra profilo
« Risposta #28909 il: 19 September 2017, 01:45:28 »
Friends.
Vista tutta d'un fiato, dall'inizio alla fine senza altre serie in mezzo.
È stato un viaggio bellissimo che prima o poi rifarò.

Fennec

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #28910 il: 19 September 2017, 12:22:57 »
Black Mirror S01
10 e lode

gremanza

• Visitatore
« Risposta #28911 il: 19 September 2017, 12:59:31 »
The Strain sono arrivato al finale di stagione solo perché era l’ultima ma ci sono arrivato guardando solo i “Previously on...”

Era da abbandonare dopo la prima stagione le restanti sono state una continua caduta in basso

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #28912 il: 19 September 2017, 15:12:08 »
Bojack Horseman S04! :mwow:

Siamo arrivati alla 4a stagione e la serie non ha avuto un SINGOLO momento di calo. Anzi.

E' stata una stagione in parte diversa dalle precedenti, con molti flashback, legata alle esperienze passate ed a come ci formano.
Anche le animazioni si sono innovate.

Aspetti entrambi presenti in quelli che sono i 2 ep. capolavoro (imho) della stagione: "The Old Sugarman Place" (4x2) e "Time's Arrow" (4x11).

Quest'ultimo, forse, il migliore dell'intera serie. Potentissimo e distruttivo. :love:

Enorme cartone. Enorme serie. Enorme storia di vita.

"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #28913 il: 19 September 2017, 18:04:01 »
Finita anch'io BoJack Horseman S4   :tenero: :mwow:

La Mad Men animata arrivava alla sua quarta stagione in una forma smagliante, dovuta ai picchi qualitativi toccati dall'eccezionale terza stagione. E non ha deluso. Non ha mai deluso. Per quattro stagioni. Neanche una singola volta, non una singola scena.

E' tutto sempre ben calcolato, coerente, scritto da Dio e, soprattutto, dannatamente emozionante. Di qualità superiore :love:
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #28914 il: 19 September 2017, 19:31:26 »
la prima stagione di Ozark  :zizi:
serie decisamente valida che è cresciuta episodio dopo episodio  :metal: Julia Garner, ma che brava

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28915 il: 19 September 2017, 20:29:03 »
Ieri Strike S2 che vabbe sono 5 episodi in totale mandati in onda di seguito... :XD:
Oggi invece 21 Thunder S1 e 19-2 :nu:  :nu: :bYe:

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #28916 il: 19 September 2017, 22:34:24 »
The strain S4 un calvario  :suicidiosenzafronzoli:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

sotto_titolo

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #28917 il: 19 September 2017, 23:13:55 »
Glow s01

Carina, non eccelsa, ma carina.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28918 il: 20 September 2017, 00:10:09 »