Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2189393 volte)

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #28890 il: 17 September 2017, 17:27:13 »
BoJack Horseman S04
Stagione magnifica. Questa serie è un capolavoro! :love: :mwow:
"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #28891 il: 17 September 2017, 20:11:13 »
The Expanse S2, molto bella anche questa, finalmente una bella serie di fantascienza. :clap:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #28892 il: 17 September 2017, 20:44:17 »
Manhunt: Unabomber ovvero Manhunt stagione 1 (si spera). Di pregiata fattura.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #28893 il: 17 September 2017, 21:05:50 »
Black Sails S4

Finito  :T_T: :T_T:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #28894 il: 17 September 2017, 21:15:37 »
Atypical. Carina

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #28895 il: 17 September 2017, 23:52:45 »
Narcos 3.
Sempre buona, ma secondo me peggiore delle altre due. In particolare le prime puntate.

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #28896 il: 18 September 2017, 00:05:24 »
Shooter S2

Manhunt: Unabomber S1
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #28897 il: 18 September 2017, 00:11:17 »
Manhunt: unabomber  :riot:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
« Risposta #28898 il: 18 September 2017, 00:54:35 »
Supernatural S12
Boh, ormai nemmeno più io so perché continuo a guardarla. :interello:
"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #28899 il: 18 September 2017, 01:30:02 »
One Mississippi seconda stagione :cry: :love:

I love you and I like you.

gremanza

• Visitatore
« Risposta #28900 il: 18 September 2017, 02:44:36 »
Marlon Mi ha fatto ridere, leggera e divertente, perfetta per cambiare mentalità prima di andare a lavorare il sabato mattina.

Gian Carlo

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #28901 il: 18 September 2017, 10:35:21 »
La prima stagione di The Handmaid's Tale.

Se non vince l'Emmy come Miglior Drama e se non danno l'Emmy come miglior attrice a Elizabeth Moss spacco tutto.

Detto, fatto!  :gogo:

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #28902 il: 18 September 2017, 10:38:23 »
La quarta (ed ultima) stagione di The Strain. :OOOKKK:

Bel finale. :zizi:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #28903 il: 18 September 2017, 13:45:23 »
La settimana scorsa su Netflix The Confession Tapes, un documentario in cui vengono raccontati casi di tizi processati (e condannati a sentenze lunghissime e con scarsa o nulla possibilità di ottenere la libertà vigilata) con prove circostanziali ma in base a confessioni ... non vorrei usare il termine estorte, ma ecco, diciamo rese non in retti sensi (magari erano individui con deficit o interrogati per ore e ore). Le prime due puntate (che trattano un solo caso) e l'ultima mi hanno colpito molto, anche le altre non mi hanno lasciato indifferente (anche se le ho trovate a tratti noiose)

E niente, io fossi negli americani non mi lamenterei della giustizia italiana  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #28904 il: 18 September 2017, 16:44:51 »
narcos S3

mi è piaciuta molto anche questa stagione  :zizi: del cartello di cali non conoscevo nemmeno la storia, quindi l'ho apprezzata maggiormente direi  :zizi: :zizi:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela