Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2008766 volte)

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #28830 il: 10 September 2017, 18:49:29 »
Bojack Horseman stagione 4, stagione più speranzosa della precedente ma non meno bella. E ora, purtroppo, si dovrà aspettare un altro anno...
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #28831 il: 10 September 2017, 19:05:20 »
E' già stato rinnovato?
Altrimenti prima d'aspettare 1 anno, c'è da aspettare il (credo comunque scontato) rinnovo.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28832 il: 10 September 2017, 19:49:43 »
Mi accorgo ora che qualche giorno fa ho finito Pulse :XD:

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #28833 il: 10 September 2017, 22:42:05 »
mi sono deciso a finire Twin Peaks s03 e che dire. Il giudizio finale è di una stagione profondamente deludente, non dico sconclusionata perché magari sono io che non ho capito il profondo simbolismo lynchiano ma la sensazione è quella, e per lunghi tratti di mero auto-onanismo stilistico fine a se stesso e privo di contenuti (dopo tre mesi che leggo termini indecenti me ne concedo qualcuno anche io  :huhu: :huhu:).

Poi però in settimana ti capita di finire pure Blood Drive e ti ritrovi una serie che non si prende affatto sul serio, non si copre di manie di esercizi di stile e innovazione e tutto quel baraccone lì, e ne esce fuori un capolavoro che in America pensano pure bene di cancellare. C'est la vie.
UERROUNA IS BRNING

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #28834 il: 10 September 2017, 22:58:26 »
Twin Peaks s03profondamente deludente, non dico sconclusionata perché magari sono io che non ho capito il profondo simbolismo lynchiano - mero auto-onanismo stilistico fine a se stesso e privo di contenuti.

Non riesco neanche ad immaginare il capolavoro che sarà! :love:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #28835 il: 10 September 2017, 23:17:15 »
L'ultima di archer e la prima di El chapo.

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #28836 il: 10 September 2017, 23:18:01 »
Non riesco neanche ad immaginare il capolavoro che sarà! :love:

Mustang, te lo dico da amico: prepara i fazzoletti (e non per piangere) :asd: Conoscendo i tuoi gusti ne rimarrai marchiato a vita. Io sono arrivato soltanto alla 3x08 ed è già nel podio delle mie stagioni preferite di qualunque serie; con la 3x02 e la 3x08 che sono state le puntate più potenti, assurde e iconiche che ho visto nel 2017 (basti dire Damon Lindelof, ora che si è ripulito il curriculum con quella seriucola da due soldi di The Leftovers, ha definito la 3x08 come la miglior cosa che lui abbia mai visto in TV)

Appena torno dalle vacanze mi sparo la seconda metà di stagione, essendo informato oltretutto che il meglio arriva verso la fine :O.O: I commenti in questo topic poi sono davvero poco incoraggianti :love:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #28837 il: 10 September 2017, 23:40:42 »
Un pensiero a tutti quelli che magari si impegnano a sviluppare una storia o una trama degna di questo nome. My thoughts and prayers are with you.
UERROUNA IS BRNING

rdufayel

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #28838 il: 11 September 2017, 00:47:50 »
La prima stagione di The Handmaid's Tale.

Se non vince l'Emmy come Miglior Drama e se non danno l'Emmy come miglior attrice a Elizabeth Moss spacco tutto.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #28839 il: 11 September 2017, 06:33:33 »
Trust me

Il finale mi ha un po' delusa ma complessivamente è una buona miniserie

Il dottore  :megusta:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #28840 il: 11 September 2017, 09:24:16 »
The Night Manager, s01: Serie che si segue benissimo, molto classica nell'impostazione del racconto e nello stile. Laurie e Colman fenomenali, Hiddleston l'ho scoperto con questa serie ma non mi piace affatto, forse non era a suo agio col personaggio ma risultava davvero poco credibile. Assurdo che abbia pure vinto un premio (idem per la regia)  :aka:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Zoey's Extraordinary Playlist

Lud88

• Max Black
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #28841 il: 11 September 2017, 13:02:04 »
Ray Donovan S02 .pepepe

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

Franz94

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #28842 il: 11 September 2017, 15:08:57 »
Narcos s3 e Bojack Horseman s4

brightside88

• Abed Nadir
  • Good Morning, that's a nice Tnetennba
    • Mostra profilo
« Risposta #28843 il: 11 September 2017, 16:56:14 »