Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2173783 volte)

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #28785 il: 6 September 2017, 23:05:34 »
The man in the High castle S1 bella
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

gremanza

• Visitatore
« Risposta #28786 il: 7 September 2017, 08:19:32 »
Narcos s3 le prime tre puntate le ho guardate lentamente spezzandole poi sono stato risucchiato dentro alla plata e in un giorno l’ho finita.
Mi è piaciuta.

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #28787 il: 7 September 2017, 08:38:17 »
La terza di Twin Peaks :O.O:
Ho avuto bisogno di una giornata intera e della lettura di varie teorie per poter venire a capo di qualcosa. Comunque il viaggio è stato bellissimo, in poco tempo è diventata una delle mie serie preferite  :pukingrainbows:

Catoclepa

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #28788 il: 7 September 2017, 08:48:25 »
Delitti in Paradiso S6: Sempre leggera...buona stagione.
Luther S4: Ottima serie...
PREFERITE:Breaking Bad, Dexter,  Walking Dead, Castle 
SEGUO: Sherlock S4, Bones S11, Black Mirror S3, Falling Skies S3, Delitti in paradiso S6, Weeds S7, Homeland S4, Justified S4, C.Fire S5, C.Med S2,Suits S6, Fargo S3, True Detective S2, Silicon Valley S4, The Affair S2, The Expanse S1,C.PD S4, The Missing S2, Luther S2, The Last man on Earth S3, Sense8 S1, Better call Saul S3, Rectify S2, Ray Donovan S2, Halt and catch fire S2,Red Oaks S2, Scorpion S3, Battlestar G. S1, C.Med S1, FTWD S3, Love S2, Bates Motel S3, Jane The Virgin S3, Ash vs Evil Dead S2, Master of None S2, Designated Survivor S1, The Crown S1, Big Little Lies S1, 13 S1,Luter
CONCLUSE: Twin Peaks, Banshee, Rizzoli & Isles, Chuck, Nurse Jackie, Jericho, The Big C, Psych, The Killing, Broadchurch, Suburgatory, Parenthood, Royal Pains, Hart of Dixie, The Bridge, The Fall, Lovesik, Chaising Life, Secret and Lies US, Togheterness, The Catch, The Five UK
REWATCH e RECUPERO 90: Twin Peaks, X-files, Friends, Frasier, I Soprano

Stringer Bell

• Jonah Ryan
  • Winter is coming!
    • Mostra profilo
« Risposta #28789 il: 7 September 2017, 09:25:09 »
Twin Peaks s3
 :pukingrainbows: :pukingrainbows: :pukingrainbows:
Capolavoro senza se e senza ma!
Un film puramente lynchiano, dall'inizio alla fine (soprattutto la fine!) in formato serie tv.

Registicamente e tecnicamente non si discute proprio: sia a tutt'altro livello!
Le mie serie:The Wire - Treme - Twin Peaks - The Sopranos - Carnivàle - OZ - Rome - Breaking Bad - Six Feet Under - Show me a Hero - Boardwalk Empire - The Knick - The Shield - Ripper Street - MadMen - Black Mirror - Luther - Sherlock - Sons of Anarchy - Friends - Frasier - 30Rock

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #28790 il: 7 September 2017, 11:57:23 »
Oz S1 3rewatch
che dire, anche al 3 rewatch questa serie non mi stanca mai

mymelody

• Abed Nadir
  • Ad fucking hoc
    • Mostra profilo
« Risposta #28791 il: 7 September 2017, 12:16:00 »
Narcos s3, un po' meno bella delle precedenti

Twin Peaks the return... ma l'ho davvero finita? Visto che non ho più voglia di vedere le altre serie?
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #28792 il: 7 September 2017, 12:23:14 »
Twin Peaks the return... ma l'ho davvero finita? Visto che non ho più voglia di vedere le altre serie?

Anch'io non riesco più a vedere nient'altro...  :asd:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #28793 il: 7 September 2017, 12:48:16 »
La terza stagione di Narcos. :OOOKKK:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

Luther88

• Sarah Manning
  • Every prophet in his house
    • Mostra profilo
« Risposta #28794 il: 7 September 2017, 12:52:48 »
Twin Peaks s3
...e ora tutto in tv sembra più brutto  :T_T:
Before the beginning, after the Great War between Heaven and Hell, God created the Earth and gave dominion over it to the crafty ape he called Man; and to each generation was born a creature of light and a creature of darkness; and great armies clashed by night in the ancient war between Good and Evil. There was magic then, nobility, and unimaginable cruelty; and so it was until the day that a false sun exploded over Trinity, and Man forever traded away wonder for reason.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #28795 il: 7 September 2017, 14:07:44 »
Twin Peaks S3

Ho sempre sognato di camminare su un pianeta alieno.

American Gods S1

Agli occhi fa bene, per il resto tutto troppo allungato. Meritava una miniserie.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #28796 il: 7 September 2017, 14:18:57 »
Narcos 3 caruccia, ma non all'altezza delle precedenti
Twin Peaks 3  :love:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #28797 il: 7 September 2017, 16:21:06 »
Frasier S07! :mwow: :freddy:

Sto segnando dall'inizio gli ep. da rivedere in un 2° momento, questa 7a stagione ne conta 17 (su 24), fra cui quelli dal 15° al 24°: penso che sia più indicativo di 1000 parole.

Stagione incredibile, la migliore fin qui: una scrittura elegantissima, un mega atteso plot twist finale  :love: ed annesso cliffhangerone che sarebbe stato ottimo anche come series finale. :love:

Inevitabilmente in giornata DEVO iniziare l'8a.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #28798 il: 7 September 2017, 16:25:13 »
The Bold Type prima stagione :zizi: molto carina

I love you and I like you.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #28799 il: 7 September 2017, 18:07:04 »
Lì vicino per assonanza :XD:: The Blood Drive!
 :pukingrainbows:

Mancherà tantissimo... :nu:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)