Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2189848 volte)

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #28485 il: 7 August 2017, 22:34:20 »
Poldark S03 buona stagione ma mi ha lasciato un po' perplessa per certe cose, ad ogni modo aspetterò con pazienza la quarta.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #28486 il: 8 August 2017, 00:07:29 »
Wet Hot American Summer: Ten Years Later :jolly: :love:

I love you and I like you.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28487 il: 8 August 2017, 00:18:04 »
Wet Hot American Summer: Ten Years Later

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #28488 il: 8 August 2017, 01:24:04 »
Kingdom :mcrying: :mcrying: :mcrying: Grande serie e grandi personaggi,mi mancherà :bYe:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #28489 il: 8 August 2017, 03:48:58 »
The Handmaid's Tale s01

:pukingrainbows:

Serie della madonna. Con una fotografia che tocca vette inarrivabili (Colin :love:) e una storia che ti tiene attaccato allo schermo. Forse con uno o due episodi in meno sarebbe stata assolutamente perfetta!
« Ultima modifica: 8 August 2017, 04:20:55 da jogi__ »

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #28490 il: 8 August 2017, 11:51:38 »
13 Reasons Why s01

Al di là di tutto quello che è stato detto, credo che sia un'ottima serie.

Molte cose sono un po' troppo forzate, altre un po' superficiali a mio parere, però la serie è divertente e abbastanza appassionante, che penso fosse il suo scopo primario, oltre che dar da pensare su alcune cose che diamo per scontate.

Credo che ognuno ci trovi il significato che vuole; è comunque una serie, non un trattato di psicologia

Non capisco il senso della seconda stagione però  :interello: bah...staremo a vedere

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #28491 il: 8 August 2017, 13:35:54 »
Flowers
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #28492 il: 8 August 2017, 14:29:16 »
The Young Pope - Stagione 1
 :motherofgod:

Sono senza parole. Penso che questa sia la serie perfetta. Non ha un tempo morto e riesce a trattare argomenti difficili in modo incredibile. E' poesia.  :prego: :prego: :prego:

E pensare che io non sono un fan di Sorrentino...

Aspetto con ansia la seconda stagione, o meglio, il seguito "The New Pope".
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #28493 il: 8 August 2017, 20:06:20 »
Damages S03  :metal: :riot:
Stagione leggermente inferiore alle prime due (personaggi e situazioni un po' meno interessanti) ma comunque su ottimi livelli, si riscatta alla grande nel finale, sotto con la quarta! :OOOKKK:
Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Angel, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Mindhunter, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Rome, Orphan Black, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee, Vikings, Mr. Robot, Lucifer, Homeland, Bloodline, The Deuce, City of Angels, Ozark, Clone Wars, Mandalorian, Obi-Wan

Sto seguendo: The Blacklist, AHS, Peaky Blinders, Billions, Westworld, Dr. Who, Handmaid's Tale

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #28494 il: 8 August 2017, 21:38:03 »
Person of Interest S03  :pukingrainbows:
Avevate ragione nel dirmi che non avevo visto ancora nulla.
Stagione stupenda, per ora è quella che mi è piaciuta di più (qui va a finire che ogni stagione è meglio della precedente) e il finale è da pelle d'oca.

Ora sotto con la quarta  :zizi:
« Ultima modifica: 9 August 2017, 10:31:52 da gatsu71 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

mymelody

• Abed Nadir
  • Ad fucking hoc
    • Mostra profilo
« Risposta #28495 il: 8 August 2017, 22:34:34 »
Poldark s3...non mi è andato proprio tutto a genio, ma va beh.
«I told him to be himself. That was pretty mean, I guess.»

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #28496 il: 8 August 2017, 23:12:47 »
Scandal s03
Il trash ha fatto i girelli, ha ballato la samba, ha vinto le presidenziali americane proprio.
Anche se il plottuist finale s'era un po' capito digiamogelo.
Scandaladdicted ormai.  :jolly:
UERROUNA IS BRNING

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #28497 il: 9 August 2017, 00:17:38 »
Wet Hot American Summer:Ten Years Later.Mi è piaciuta meno della precedente,ma mi è comunque piaciuta :riot:

Terza stagione di Poldark :nu: Per me questa stagione è stata inferiore alle precedenti,ma attendo comunque con ansia la prossima :OOOKKK:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #28498 il: 9 August 2017, 10:21:02 »
Poldark s3 sempre un piacere da seguire

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #28499 il: 9 August 2017, 10:34:17 »