Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2189129 volte)

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #28410 il: 27 July 2017, 16:56:26 »
La terza (e ultima ?) stagione di Moone Boy
Si è sentito un senso di conclusione alla storia, cosa forse inevitabile data la caratteristica della serie che non può andate avanti per troppo tempo. Forse un pochino meno divertente delle prime due, ma mi è piaciuta molto anche questa e mi mancheranno tutti. :love:
E comunque il livello di guest star che riescono ad avere certe piccole serie british mi lascia sempre così :aka:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #28411 il: 27 July 2017, 17:55:37 »
Mad Men S07  :love:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #28412 il: 27 July 2017, 18:47:17 »
Damages S02  :metal: :riot: :pirurì: :OOOKKK:
Un'altra stagione fantastica, finale spettacolare !!!!! Mi fiondo sulla terza  :zizi:
Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Mindhunter, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Rome, Orphan Black, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee, Vikings, Mr. Robot, Lucifer, Homeland, Bloodline, The Deuce, City of Angels, Ozark, Clone Wars, Mandalorian, Obi-Wan

Sto seguendo: The Blacklist, AHS, Peaky Blinders, Billions, Westworld, Dr. Who, Handmaid's Tale

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #28413 il: 27 July 2017, 21:08:25 »
la prima stagione di GLOW  :tenero: una gioia per gli occhi
premesso che probabilmente sarei stato soddisfatto anche con una semplice serie sul wrestling che ne raccontasse le varie dinamiche dentro e fuori dal ring, con questa sono andati proprio oltre, ne han colto proprio l'essenza  :prego: per non parlare del fatto che è divertente con dei risvolti anche profondi e toccanti, una chicca che solo Netflix poteva offrire  :huhu: spero un sacco che la rinnovano  :pirurì:

A_L_E_X

• Peggy Olson
  • The Most Powerful Man in The World
    • Mostra profilo
« Risposta #28414 il: 27 July 2017, 21:51:05 »
Utopia  :interello:

Seconda stagione molto deludente, che manca principalmente di un vero e proprio plot centrale che crei quella curiosità che era alla basse della prima, quella si splendida, stagione. Aggiungiamoci la scrittura sbrigativa, per non dire pessima, di tante sotto trame, e la totale involuzione di gran parte dei personaggi, ed ecco che la seconda stagione macchia totalmente la favolosa prima. La cancellazione poi ha fatto il resto. Di questo show mi rimarranno fotografia e regia, tra le migliori che abbia mai visto, il colore giallo, Jessica Hyde, ma purtroppo il resto no. Poteva essere un cult, ma così non è stato. Peccato davvero.
"When a man walks into a room, he brings his whole life with him. He has a million reasons for being anywhere, just ask him. If you listen, he'll tell you how he got there. How he forgot where he was going, and that he woke up. If you listen, he'll tell you about the time he thought he was an angel or dreamt of being perfect. And then he'll smile with wisdom, content that he realized the world isn't perfect. We're flawed, because we want so much more. We're ruined, because we get these things, and wish for what we had."
Don Draper, "The Summer Man"

We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream. But who is the dreamer?

Serie seguite e terminate

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #28415 il: 27 July 2017, 23:30:05 »
Utopia  :interello:

Seconda stagione molto deludente, che manca principalmente di un vero e proprio plot centrale che crei quella curiosità che era alla basse della prima, quella si splendida, stagione. Aggiungiamoci la scrittura sbrigativa, per non dire pessima, di tante sotto trame, e la totale involuzione di gran parte dei personaggi, ed ecco che la seconda stagione macchia totalmente la favolosa prima. La cancellazione poi ha fatto il resto. Di questo show mi rimarranno fotografia e regia, tra le migliori che abbia mai visto, il colore giallo, Jessica Hyde, ma purtroppo il resto no. Poteva essere un cult, ma così non è stato. Peccato davvero.

Concordo su ogni singola virgola, sono stati esattamente i miei pareri dopo aver finito la serie :nu: La ferita più grande non è stata la cancellazione, che a quel punto poco mi interessava, ma vedere come avessero fatto scemare tutte le trame e i personaggi... Utopia è ancora oggi uno dei miei più grandi rimpianti televisivi. La prima stagione però mi rimarrà sempre nel cuore, una simile tecnica e delle atmosfere del genere non te le dimentichi facilmente.
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #28416 il: 27 July 2017, 23:38:02 »
A me basta la 1a stagione per renderla "cult". :asd:
Innamorarsi di una serie dopo 4". FAVOLOSA!

Nella 2a, solo Vespa fa impennare lo show. :XD:

Rimpianto doppio per la cancellazione, considerando il remake HBO-Fincher... :nu:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #28417 il: 28 July 2017, 08:34:33 »
Graceland S02
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #28418 il: 28 July 2017, 09:34:40 »
La sesta di Once Upon a Time. Il finale non mi è dispiaciuto, potevano anche lasciarlo così  :scettico:

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #28419 il: 28 July 2017, 10:51:49 »
Stranger Things s01

Ragazzi ma è bellissima!!! .pepepe

Dustin cosa sei, ti mangerei!! :love:

Sono contentissima per il rinnovo (scontato) :zizi:

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
« Risposta #28420 il: 28 July 2017, 11:34:49 »
Wynonna Earp S01
Veramente spassosa  :asd:  :cool: :sohardcore:
"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #28421 il: 28 July 2017, 17:31:43 »
nei giorni scorsi ho terminato Glow e Good Behavior.
Glow è carina ma non mi ha colpito particolarmente, mi aspettavo qualcosa di più, invece Good Behavior è stata una bellissima sorpresa, potendo avrei guardato tutte le puntate una dopo l'altra.

The Nailer

• Richard Castle
  • fancazzista di un certo livello - orpello di mamma
    • Mostra profilo
« Risposta #28422 il: 29 July 2017, 11:22:09 »
SS-GB 1 bella, ed è una miniserie, cosa che non guasta davvero mai. Vedrò volentieri la seconda
"My monsters, those people you call depraved, are the beautiful, heroic ones."

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #28423 il: 29 July 2017, 19:54:46 »
Person of Interest S02 :motherofgod:
Piaciuta più della prima, ci sono state alcune puntate da OMG..
 :yuno: Perchè cavolo non l'ho iniziata prima. Peccato che stasera non ho tempo perché altrimenti avrei iniziato la terza subito, rimando a domani.
(clicca per mostrare/nascondere)
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #28424 il: 29 July 2017, 20:14:56 »
Person of Interest S02 :motherofgod:
Piaciuta più della prima, ci sono state alcune puntate da OMG..
 :yuno: Perchè cavolo non l'ho iniziata prima. Peccato che stasera non ho tempo perché altrimenti avrei iniziato la terza subito, rimando a domani.
(clicca per mostrare/nascondere)
e il meglio deve ancora venire  :zizi:
l'ho snobbata anche io per lungo tempo questa serie...recuperandola mi sono ricreduta.
Ho da guardare l'ultimo episodio ma sto rimandando di continuo...perchè non voglio finirla  :T_T:

Comunque la terza è il punto più alto raggiunto da Person of Interest, una stagione perfetta, e nella quarta e nella quinta ci sono alcuni episodi che sono dei piccoli capolavori...come ho detto hai ancora tutto il meglio da guardare  :ohoh:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA