Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2050514 volte)

anacronista

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #27345 il: 28 April 2017, 09:15:37 »
Big Little Lias - buona serie. Soddisfatto.

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #27346 il: 28 April 2017, 10:18:22 »
L'ultima di Bates Motel  :mcrying:
Una serie che col tempo si è saputa evolvere ,fino a diventare un ottimo prodotto con un ottimo finale
Date qualsiasi premio  :plause: a Freddie Highmore e Vera Farmiga ,se lo meritano , in questi 5 anni hanno dimostrato livelli attoriali altissimi
Ammetto che mi mancherà  :cry: :cry:
« Ultima modifica: 28 April 2017, 10:21:25 da easy20 »
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #27347 il: 28 April 2017, 10:29:53 »
13 Reasons Why - nonostante qualche difetto, nel complesso mi è piaciuta molto

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #27348 il: 28 April 2017, 13:14:56 »
la prima stagione di The Good Fight
best spinoff ever  .pepepe

xxx

• Melinda May
  • Banal shit boring™? ☑
    • Mostra profilo
« Risposta #27349 il: 28 April 2017, 14:04:39 »
Subito dopo la prima, The Man in the High Castle S02. Recuperata in un lampo. Era inevitabile :XD:. Cmq altra bella stagione.
« Ultima modifica: 28 April 2017, 14:10:28 da xxx »
“Your teeth glow in the dark.” ~ Justified best line ever

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #27350 il: 28 April 2017, 15:10:01 »
ho appena finito Battlestar Galactica e non credo di potercela fare  :T_T:

antoniofoggia

• Annyong Bluth
  • Spettatore comune precipitato nel mare di serie tv
    • Mostra profilo
« Risposta #27351 il: 28 April 2017, 15:57:20 »

:cons: Ti capisco benissimo, non ti resta che consolarti con Blood And Chrome e Caprica  :riot:
Ho visto: Mad Men, Nip/Tuck, Battlestar Galactica, The Americans, X-Files, Millennium, Babylon 5, ST-ENT, Sanctuary, Fringe, House, Desperate Housewives, Caprica, Firefly, Alias, Hannibal, Prison Break, The Following, Band of Brothers, The Pacific, Penny Dreadful, Haven, Soprano, True Detective, Luther, Sherlock, Boardwalk Empire, The Shield, Damages, Deadwood, The Big C, 4400, Heroes, Defiance, ST-DS9, The Leftovers, Buffy, Bates Motel, Masters Of Sex, The Strain, Fargo, Hemlock Grove, Justified, Sleepy Hollow, ST-TNG, 24, Sons of Anarchy, Torchwood, Warehouse 13, ST-VOY, Spartacus, Black Mirror, Happy!, Santa Clarita Diet, Rome, Orphan Black, The Night Of, Black Sails, House of Cards, Person of Interest, Six Feet Under, OITNB, Breaking Bad, Dexter, Lost, GOT, Ray Donovan, Gotham, Handmaid's Tale, 12 Monkeys, Continuum, Oz, Supernatural, ST-TOS, The Wire, The Good Place, Banshee, Vikings, Mr. Robot

Sto seguendo: The Blacklist, Homeland, AHS, Peaky Blinders, Mindhunter, Ozark, Billions, Westworld, Dr. Who, Lucifer

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #27352 il: 28 April 2017, 16:35:58 »

so say we all :riot: :T_T: :hug:

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #27353 il: 28 April 2017, 19:05:00 »
Feud: Bette and Joan  :pukingrainbows:
Finale struggente e malinconico ,una delle migliori serie di questa annata televisiva.:zizi:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #27354 il: 28 April 2017, 20:05:27 »
Ho finito anche Please Like me s04  :love: :T_T:

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #27355 il: 28 April 2017, 21:19:31 »
Ho finito anche Please Like me s04  :love: :T_T:

you'll be fine

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #27356 il: 29 April 2017, 03:01:56 »
Homeland (S03)! .pepepe :interello:

Stagione che è iniziata balbettando (vedasi tutte le puntate mega filler su Dana), ma si è (parzialmente) redenta negli ultimi ep., che hanno fatto rivivere sensazioni old Homeland.

Nel season finale gli sceneggiatori hanno mostrato tutto il peggio che la serie potrebbe offrire nelle stagioni future: con scelte di sceneggiatura a dir poco rivedibili, tralasciando gli ultimi 20' di cui almeno 19' sono privi di qualsiasi significato, se non scoraggiare dal vedere la 4a. :XD:

Fortissimo sapore di series finale, la macrostoria iniziata con la 1a stagione viene chiusa, i personaggi completano il loro percorso evolutivo.

Damian Lewis è stato (ancora una volta) magistrale nell'interpretare un personaggio così combattuto. :cry:, bravissima anche la Danes (checchè se ne dica).

Per me, come detto più volte, finisce qui: Homeland è stata una bella avventura e ricorderò per sempre la 1A STAGIONE  :love: :love: :love: come 1 delle PIU' BELLE nel panorama televisivo recente e non solo: un thriller psicologico, coerente e raffinato, accompagnato dal "drama famigliare" che poi si è via via attenuato (e di cui mi dispiace molto) fino a diventare ridicolo nella 3a stagione: un drama vero e proprio. :XD:

Adesso, per Lewis il prossimo appuntamento sarà a Billions (che non vedo l'ora di recuperare :pirurì:); mentre per le spy-story... si avvicina il momento "The Americans". :metal:
« Ultima modifica: 29 April 2017, 14:29:14 da TheMustang100 »
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #27357 il: 29 April 2017, 06:16:17 »

Adesso, per Lewis il prossimo appuntamento sarà a Billions (che non vedo l'ora di recuperare :pirurì:); mentre per le spy-story... si avvicina il momento "Americans". :metal:

2 bellissimi recuperi  :zizi: :cool:

Rippo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #27358 il: 29 April 2017, 09:39:24 »
Peaky Blinders S02

Alla grandissima

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #27359 il: 29 April 2017, 11:11:28 »
Love, s02. Uno dei miei dramedy preferiti per raffinatezza di sceneggiatura, musiche, interpreti e immedesimazione con i personaggi...  :love:
« Ultima modifica: 29 April 2017, 11:12:59 da Eraserhead89 »
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow