Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2050497 volte)

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #27285 il: 24 April 2017, 18:32:19 »
The Expanse S02 :cool:

E adesso chi aspetta un'anno? :wall:

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #27286 il: 24 April 2017, 21:28:07 »
Addio a Broadchurch S03 :nu: è stata una gran bella serie  :zizi:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

Rippo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #27287 il: 24 April 2017, 22:07:53 »
Stranger Things

Grande qualità, sebbene non sia esattamente il mio genere mi ha intrattenuto egregiamente

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #27288 il: 24 April 2017, 22:28:58 »
Feud S01, mi è piaciuta parecchio.. :love:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

fraruncio

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #27289 il: 24 April 2017, 22:35:19 »
Love S02
Stagione meno coesa della precedente ma comunque ottima! :riot:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #27290 il: 24 April 2017, 22:41:20 »
Feud S01

_roxanneme

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #27291 il: 24 April 2017, 22:55:04 »
Recuperati oggi gli ultimi due episodi di This Is Us: questa prima stagione so benissimo che è stata di qualità altalenante, con alcuni sviluppi non ottimi, ma faccio parte di chi ha provato emozioni seguendola. Per questo continuerò a seguirla, sperando in una seconda stagione più coesa, che recuperi almeno in parte qualche scivolone e che abbia (almeno in un paio di episodi, dai :XD:) un clima più disteso, meno forzatamente drammatico. A me nonostante tutti i difetti ha convinto, spingendomi quanto meno a guardare i primi episodi della prossima stagione.

Non ricordo se lo avevo detto, ma avevo terminato anche 13 Reasons Why.

brightside88

• Abed Nadir
  • Good Morning, that's a nice Tnetennba
    • Mostra profilo
« Risposta #27292 il: 24 April 2017, 23:47:23 »
La prima stagione di Feud  :love:

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #27293 il: 25 April 2017, 00:06:26 »
La seconda stagione di Wentworth! :metal: :metal: :O.O:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, The 100, Sherlock, Wandavision, The Prisoner, The Lost Room, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, American Gods, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, Lucifer, The Witcher, Loki, Black Mirror, His Dark Materials, American Horror Story, The Nevers, The Flash

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #27294 il: 25 April 2017, 01:43:36 »
Legion s1
 :pukingrainbows:
Rachel Keller  :love:

Syl92

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #27295 il: 25 April 2017, 04:56:03 »
Narcos S2, che serie. L'ho divorata

Aliya

• Michael Scott
  • I wish I was a fucking tree
    • Mostra profilo
« Risposta #27296 il: 25 April 2017, 09:47:42 »
La prima di Feud.
Fantastica  :love:  Ancora meglio di American Crime Story perché l'argomento per me è molto più interessante. Unico difetto il poco spazio dato alla Davis nelle ultime puntate
Favorites: 30 Rock, Breaking Bad, Brooklyn 99, Carnivàle, Deadwood, Euphoria, Feud, Flesh and Bone, Frasier, FNL, Friends, Gilmore Girls, Halt and Catch Fire, Jane the Virgin, IASIP, Mad Men, Master of None, Nurse Jackie, Oz, Parenthood, Peaky Blinders, Queer as Folk, Rectify, Search Party, Secret Diary of a Call Girl, Seinfeld, Sex and the City, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Sports Night, The Get Down, The Knick, The Marvelous Mrs Maisel, The Shield, The Wire, The Young/New Pope, Treme, Twin Peaks, United States of Tara...

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #27297 il: 25 April 2017, 09:51:38 »
La seconda stagione di Love.
Meno convincente della prima ma mi è piaciuta.
Il problema è che trovo irritanti i protagonisti (specialmente lui), è normale? :XD:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #27298 il: 25 April 2017, 11:41:43 »
La quinta (ed ultima) stagione di Bates Motel! :riot: :O.O: :bYe:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, The 100, Sherlock, Wandavision, The Prisoner, The Lost Room, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, American Gods, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, Lucifer, The Witcher, Loki, Black Mirror, His Dark Materials, American Horror Story, The Nevers, The Flash

brightside88

• Abed Nadir
  • Good Morning, that's a nice Tnetennba
    • Mostra profilo
« Risposta #27299 il: 25 April 2017, 12:05:16 »
Bates Motel  :love: :mwow: