Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2187833 volte)

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #26970 il: 1 April 2017, 21:45:41 »
Grimm,finale un po' scontato imho,comunque ho seguito con piacere questa serie,ma non mi mancherà,la trama stava iniziando ad annoiarmi,per me hanno fatto bene a non allungare ulteriormente il brodo :zizi:

Quarta e forse ultima stagione di Sleepy Hollow.Mah,secondo me sarebbe stato meglio chiudere prima,comunque,dopo un inizio di transizione,questa stagione non mi è dispiaciuta.Penso che il periodo di assestamento sia finito,se proseguissero,per me potrebbe venirne fuori una stagione migliore :zizi: Se verrà rinnovata,continuerò a seguirla,se verrà cancellata,pazienza,il finale per me va bene anche così :zizi:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #26971 il: 1 April 2017, 22:50:00 »
La sesta (ed ultima) stagione di Grimm! :metal: :love: :bYe:

Di sicuro non stiamo parlando di un capolavoro, ma mi ero affezionato alla serie e a tutti i personaggi, e il finale è ben fatto, sono riusciti a chiedere degnamente.

Sicuramente mi mancherà.
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #26972 il: 2 April 2017, 00:43:01 »
Grimm S6
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Black Lodge

• The Todd
  • It's Happening Again!
    • Mostra profilo
« Risposta #26973 il: 2 April 2017, 00:51:24 »
Anche io Grimm s6 - è stato un bel viaggio  :bYe:
"Through the darkness of future's past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: "Fire... Walk with me" We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is... like it sounds. I too have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder... Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob.

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #26974 il: 2 April 2017, 01:11:28 »
La quarta stagione di Sleepy Hollow. :OOOKKK:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

fraruncio

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #26975 il: 2 April 2017, 01:49:29 »
In questi giorni ho terminato:
The Good Wife S01
Nonostante anche qui il mio.. chiamamolo "poco-apprezzamento" per le serie procedurali si è fatto sentire, devo dire che fortunatamente in misura decisamente minore ed in generale mi è comunque piaciuta! :OOOKKK:

Legion S01
E cosa devo dire che non è già stato detto, onestamente? :pukingrainbows:
Boh, forse che se il 2017 continuerà come è iniziato allora sarà tutto di guadagnato! :zizi: :zizi: :zizi:
« Ultima modifica: 2 April 2017, 15:07:41 da fraruncio »

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #26976 il: 2 April 2017, 09:24:10 »
Shooter S01
Promosso  :zizi:
Sono Byakuran

brightside88

• Abed Nadir
  • Good Morning, that's a nice Tnetennba
    • Mostra profilo
« Risposta #26977 il: 2 April 2017, 12:18:46 »
Grimm  :riot: Finale in linea con il resto della serie, buoni momenti alternati a cose un po' a caso, è stata sempre un piacevolissimo intrattenimento e mi mancheranno i personaggi  :love:
« Ultima modifica: 2 April 2017, 12:23:48 da brightside88 »

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #26978 il: 2 April 2017, 12:40:46 »
13 reason why! :ninja2:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #26979 il: 2 April 2017, 15:47:18 »
Black Sails! Mi mancheranno tutti tantissimo  :mwow:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #26980 il: 2 April 2017, 18:32:55 »
Bones  :bYe:

simfissata

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #26981 il: 2 April 2017, 18:34:01 »
The fall 3 .. no non mi è piaciuto il finale ...
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #26982 il: 2 April 2017, 18:54:25 »
Legion - Stagione 1
E' una bella serie, ben recitata e tutto quello che volete, ma non penso sia il capolavoro che tutti declamano..

Ha delle vette fenomenali, come il quarto episodio o il settimo  :metal:, ma anche punti deludenti come il sesto episodio o l'episodio finale... Per me è stata una serie estremamente discontinua, che secondo me ha fallito quando si è presa troppo sul serio. Guarderò anche la seconda stagione anche se speravo che con la prossima stagione si narrassero nuove storie invece si continua sulla scia della prima...

In conclusione, ha degli episodi bellissimi e fenomenali, ma allo stesso tempo anche episodi noiosi (il sesto) e deludenti (quello finale), quindi non mi posso dire soddisfatto...
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #26983 il: 2 April 2017, 19:14:53 »
la terza stagione di Grace and Frankie  :love:
assurdo com'è cresciuto il mio affetto pe ste due (e non solo), sta serie racconta un bellissimo rapporto  :zizi:

Souvlaki.

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #26984 il: 2 April 2017, 19:17:45 »
American Crime Story S1

Meraviglia  :love: