Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2197023 volte)

nemi88

• Jonah Ryan
  • MADE IN AMERICA
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #24345 il: 21 August 2016, 16:30:46 »
True Detective s2 mi aspettavo una porcheria immonda da come se ne parla, ma non è stata male. Non ai livelli della precedente, soprattutto per ambientazioni, confezionamento, ma si lascia guardare lo stesso. E personalmente mi ha attratto più "l'argomento" di questa stagio che della precedente. E ci sono stati 2/3 episodi veramente di alto livello. Il finale, ho preferito questo al precedente.
In conclusione: non è il capolavoro che è stata la prima stagione, ma di sicuro non è da buttare.

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #24346 il: 21 August 2016, 18:13:48 »
BoJack Horseman S01 :love: :T_T:

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #24347 il: 21 August 2016, 18:52:38 »
Questa serie mi ha rovinato la domenica! Ho maratonato gli episodi che mi restavano e ho terminato Narcos
Ottima serie sotto tutti i punti di vista: storia interessante e molto realistica, ottima tecnica, grande cast! Se proprio ci devo trovare una cosa che non mi è piaciuta è stata la caratterizzazione del personaggio di Murphy, che hanno romanzato troppo per tirarne fuori un eroe.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #24348 il: 21 August 2016, 20:24:41 »
The Kettering Incident,ok,confermo che non ci ho capito un tubo :asd:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Caesar VII

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #24349 il: 21 August 2016, 23:54:46 »
The Killing s02 :riot: Le ultime puntate me le sono divorate, era da tanto che un giallo noir non mi prendeva così tanto e questo è stato perfetto.  :love:

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #24350 il: 21 August 2016, 23:55:01 »
Ripper Street s04  :interello: :aka: :cry: :T_T:
rimane su buonissimi livelli, ma alla lunga sta un po' perdendo il coinvolgimento emotivo delle prime stagioni (questa quarta non è al livello delle altre per me al riguardo) e ricadendo un po' troppo sempre sul solito intreccio di intrighi. Spero non la prolunghino eccessivamente  :zizi:

:T_T:
UERROUNA IS BRNING

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #24351 il: 22 August 2016, 11:01:13 »
House of Cards 4 stagione
Ora sono in pari finalmente :freddy:
Ho trovato più avvicente quest'ultima rispetto alla terza.
La particolarità di questa serie -a parte le macchiavelliche manipolazioni - è l'odio/amore nei confronti del protagonista  :aka:
(clicca per mostrare/nascondere)
Ora devo aspettare millemila anni prima di vedere la  5  :T_T:
Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Abbandonate: NCIS, Castle, Modern Family
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #24352 il: 22 August 2016, 11:29:13 »
The Killing s02 :riot: Le ultime puntate me le sono divorate, era da tanto che un giallo noir non mi prendeva così tanto e questo è stato perfetto.  :love:
Resta uno dei finali più emotivamente coinvolgenti che abbia visto
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

Harold Finch

• Clara Oswald
  • Thunder Road
    • Mostra profilo
« Risposta #24353 il: 22 August 2016, 12:00:04 »
The Sopranos s6
Ho terminato un pezzo di storia :prego: vedendola ho capito perchè viene considerata una delle serie che hanno segnato profondamente la storia della tv. Ha perfezionato la serialità, ha introdotto un nuovo modo di raccontare la realtà, e un nuovo modo di approfondire i personaggi, dando vita ad introspezioni profondissime sui personaggi. Ma soprattutto ha dato vita a quello che pacificamente può essere definito il più grande e important antieroe, e tra i personaggi meglio scritti di sempre. Grazie anche a un attore immenso, Gandolfini, che lo ha interpretato alla perfezione, rendendo facilissimo tifare e empatizzare per lui.
Come profonda è la storia raccontata da questa serie, che va ben oltre il crimine organizzato. Una storia che racconta della vita, della morte, e di uno spaccato di realtà americana. E il tutto viene portato su schermo con una qualità altissima, e alcuni episodi possono essere paragonati a film di cinema, per la perfezine scenica che hanno. Questa serie ha alzanto di molto la qualità delle produzioni tv cable.

Perfetto e unico anche il finale! Che a prima vista può lasciare completamente frastornati, ma il tempo di metabolizzare il tutto, e si capisce che non solo è uno dei migliori finali visti, è quello perfetto per questa serie, e per la storia dei suoi personaggi, che alla fine altro non è che un atto di fede don't stop believing

In futuro arriveranno serie fatte melgio, naturale, la tv come ogni altra cosa è evoluzoione. Si evolvono le tecniche, i mezzi, le idee. Però The Sopranos rimarrà storia per sempre, e il suo valore il tempo lo potrà solo accrescere. Perchè le serie tv di livello (braking bad, boardwalk empire, the shield, madmen...) sono come le conosciamo oggi grazie a questa serie.
Quindi, un grazie  :prego: :prego: :prego: a Chase che ha creato questp vero capolavoro è d'obbligo.

E ora passo subito a The Wire  :nerdsaw:

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24354 il: 22 August 2016, 12:30:24 »
Vikings s04 prima parte   :metal:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

tonyalmeida90

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #24355 il: 22 August 2016, 12:51:52 »
Ripper Street s04  :interello: :aka: :cry: :T_T:
rimane su buonissimi livelli, ma alla lunga sta un po' perdendo il coinvolgimento emotivo delle prime stagioni (questa quarta non è al livello delle altre per me al riguardo) e ricadendo un po' troppo sempre sul solito intreccio di intrighi. Spero non la prolunghino eccessivamente  :zizi:

:T_T:
La quinta sarà l'ultima :zizi:
Io ho finito di vedere la seconda di Black Sails, finale spettacolare

romeoOOO

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #24356 il: 22 August 2016, 18:27:35 »
Preacher s01

Booh cosi cosi...

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #24357 il: 22 August 2016, 22:33:26 »
Kingdom S02  Black Mirror S02

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #24358 il: 22 August 2016, 22:54:33 »
la prima parte della prima stagione di The Get Down adorata dall'inizio alla fine

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #24359 il: 22 August 2016, 23:22:01 »
The Get Down 1A!  :mwow:

Oh, cazzius quanto l'ho amato!, sarà parecchio dura aspettare la 2a parte. :huhu:

Poi se si ha passione per la musica ed in particolare il rap/hip-hop... :ciao: :love:
Il 5° episodio è stato un lungo ballo di 50'. :huhu:, farò un rewatch in versione  :beer: :canna:  :asd:  :XD:

Bellissimo il modo in cui è stata raccontata la storia del South Bronx durante gli anni '70: i problemi sociali, la golden age della disco music, che accompagna la nascita di un nuovo suono, grazie a figure quali Grandmaster Flash e DJ Kool Herc.

E' la serie più costosa di sempre per Netflix, si sono fidati a mettere in mano a Luhrmann 120 milioni di dollari per 12 puntate :asd:, son fiducioso sul fatto che non mandi tutto a peripatetiche nei prossimi 6 episodi. :XD:

"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)