Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2197353 volte)

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #23670 il: 6 July 2016, 16:30:05 »
One Punch Man adorato e divorato  :pukingrainbows:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

tonyalmeida90

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #23671 il: 6 July 2016, 16:47:55 »
Marco Polo Season 1, piacevole sorpresa dopo un inizio che non mi aveva del tutto convinto.
Bloodline Season 2, per me meglio anche della prima che avevo adorato, gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro. Se Netflix non la rinnova mi arrabbio :wall: :wall:

luigirock85

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #23672 il: 6 July 2016, 19:48:00 »
Bojack Horseman s01
Mi è piaciuta davvero tanto   :tenero:

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #23673 il: 6 July 2016, 20:00:07 »
Orange Is The New Black S4

ultimi 3 episodi davvero impressionanti, direi i migliori della serie :aka: In generale stagione notevole, soprattutto se paragonata alla terza. Purtroppo ha i primi 5 episodi che sono un po' noiosetti ed è per questo che continuo a preferire le prime due stagioni, dove ho avuto un coinvolgimento maggiore  :zizi:

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #23674 il: 6 July 2016, 20:40:20 »
Rewatch di Person of Interest S03, aka la stagione migliore :love: :love: :love:

BreeGates

• Peggy Olson
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
« Risposta #23675 il: 6 July 2016, 21:18:16 »
Gomorra s2
For the night is dark and full of terrors

Tig would you merry me?
...and treat you as good as my leather and ride you as much as my Harley...

It's not tv motherfucker it's HBO
.Brina.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #23676 il: 6 July 2016, 22:32:25 »
The A-Word (S01)! :zizi:

Felice per il rinnovo, questa storia ha altre pagine potenzialmente interessanti da raccontare e vista la 1a stagione ed il fatto che dietro c'è la BBC non posso che essere ottimista.

Bellissimo l'episodio finale, angoscia, disperazione, accettazione, amore e tutte le altre vincende personali familiari.

Nessun omicidio, mistero, una storia comune capace di emoziare con la semplicità del suo racconto.
Arricchito dalla bellissima musica (anche l'heavy metal "forzato" :huhu: alla fine), protagonista essa stessa nonchè meccanismo narrativo.
« Ultima modifica: 6 July 2016, 23:18:25 da TheMustang100 »
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23677 il: 6 July 2016, 23:25:20 »
Vicious :love: :cry:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Domens

• Peggy Olson
  • So say we all.
    • Mostra profilo
« Risposta #23678 il: 7 July 2016, 03:31:12 »
Battlestar Galactica s03.  :prego:

Stagione spettacolare, tolti un paio di episodi il livello mi è sembrato sempre altissimo e con il finale di stagione gli autori si sono davvero superati.
 :motherofgod:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #23679 il: 7 July 2016, 13:23:44 »
Di più non potevo rimandare..
Stanotte ho finito Person Of Interest.

Di molte serie quando finiscono dico che è stato un bel viaggio, ma guardare PoI non è stato stato solo un viaggio bellissimo, è stata un'esperienza che mi ha  arricchito di emozioni, dallo stupore al divertimento, dalla paura alla rabbia. Mi  ha arricchito con personaggi davvero originali e affascinanti, momenti di grande recitazione e anche di conoscenza, perché  mi ha fatto riflettere e perché no, a volte mi ha fatto scoprire qualcosa di questo spaventoso mondo in cui viviamo che ancora non sapevo.

Grazie a Nolan, agli attori, a chi ha scritto cose interessantissime nelle board (anche se non ho partecipato :cry:) a chi me l'ha fatta conoscere, a chi l'ha consigliata, a tutti (tranne alla CBS :?$%&:)

Can you hear me?   :bYe:

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #23680 il: 7 July 2016, 18:52:35 »
Penny Dreadful season 3
(clicca per mostrare/nascondere)
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #23681 il: 7 July 2016, 19:01:50 »
Galavant stagione 2 - serie fantastica, peccato che non l'abbiano rinnovata ma almeno il finale concludeva diverse storyline...

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #23682 il: 7 July 2016, 20:08:14 »
Downton Abbey S05  :pukingrainbows: :mwow:  ottima stagione, specialmente il finale  :love:

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

luna_new

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #23683 il: 7 July 2016, 20:20:25 »
La seconda stagione di Äkta Människor (Real Humans)  :love:. Veramente bella, speriamo in una terza stagione, possibilmente non in tempi biblici  :zizi:.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #23684 il: 7 July 2016, 20:42:10 »
Afro Samurai!

Fighissimo! :nerdsaw: :metal: :metal: :metal:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)