Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2188308 volte)

Danny90

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #23250 il: 13 June 2016, 19:12:41 »
The sopranos s3 fantastica, Pine Barrens è una delle puntate migliori che abbia mai visto   :metal:
Arrested development s4, non ho capito francamente perché questa stagione venga così criticata. Ho trovato molto interessante questo tipo di narrazione  :huhu:
Finite:A to Z,Äkta människor,A Young Doctor's Notebook,Angel,Awake,Banana,Battlestar Galactica, Better of ted,Boris,Breaking Bad,Buffy,Chuck,Community,Cucumber,Dead Set,Doctor Horrible's Sing-Along Blog,Dollhouse,Don't Trust the B---- in Apartment 23,Firefly,Flashforward,Fleming,Flesh And Bone, Freaks And Geeks,Friends,Gilmore Girls,Gracepoint,Greek,Hannibal,Heroes,Heroes Reborn,How i met your mother,Jekyl,Jericho,Jonathan Strange & Mr Norrell,Mad Men, Malcolm in the middle,Misfits, My wife e kids,Ned,Neverland,Olive Kitteridge,Parks and Rec,Reaper,Romanzo Criminale,Scrubs,Secret diary of a call girl,Show me a hero,Smallville,Southcliffe,Terranova,The game,The Great Train Robbery,Hard time of rj berger,The honorable woman,The Inbetweeners,The Pacific,Politicians Husband,The prisoner,The prisoner remake,Les revenants,The war at the home,The wire,This is england,Tofu,Torchwood,Twin Peaks,Utopia

Raiki155

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 53
« Risposta #23251 il: 13 June 2016, 19:18:23 »
The it Crowd s3,l'ho finita in un solo giorno,credo che mi abbia preso troppo! :asd:

suckitandsee17

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #23252 il: 13 June 2016, 19:59:02 »
Arrested development s4, non ho capito francamente perché questa stagione venga così criticata. Ho trovato molto interessante questo tipo di narrazione  :huhu:

Arrested Development 4 è geniale, solo gli episodi su George Senior li ho trovati sottotono ma ha certi picchi con GOB, Buster e soprattutto Tobias irraggiungibili  :metal: :metal: :metal:
Il picco più alto per me della stagione
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 13 June 2016, 20:01:34 da suckitandsee17 »
There's a lot of beauty in ordinary things, isn't that kind of the point?

brazen

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #23253 il: 13 June 2016, 20:28:40 »
Ashes to Ashes  :OOOKKK:

pienamente soddisfatto dal finale  :pirurì:

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #23254 il: 13 June 2016, 22:28:41 »
House of Lies

Mi sembra naturale che la serie che si è saputa distinguere per avere sempre delle meravigliose conclusioni di episodi abbia avuto un finale così perfetto. Mi mancheranno parecchio. :T_T:

E rimane una delle serie più sottovalutate degli ultimi anni, perché non la segue nessuno? :interello:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

luna_new

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #23255 il: 14 June 2016, 06:47:47 »
La quarta stagione di The Americans. Meravigliosa, come al solito :love:.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #23256 il: 14 June 2016, 08:07:48 »
La quarta stagione di The Americans. Meravigliosa, come al solito :love:.

Io ho visto stanotte la 4x11 e sono davvero colpita da come stanno gestendo tutta la storia. :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #23257 il: 14 June 2016, 09:19:57 »
American Crime Story: The People vs O.J. Simpson:prego:
Stupenda. Fatta davvero benissimo :zizi:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

pinkie

• *
  • Into me, you see.
    • Mostra profilo
« Risposta #23258 il: 14 June 2016, 13:10:07 »
The Americans s.4  :riot:
Grande serie come sempre!
"Don’t you stop running and don’t you ever look behind you. There’s nothing for you behind you. All that exists is what’s ahead." ~ Bojack Horseman

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #23259 il: 14 June 2016, 13:25:12 »
la seconda stagione di Grace and Frankie  :XD: un cast fantastico che crea oro dal nulla

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #23260 il: 14 June 2016, 18:23:47 »
La seconda stagione di The Wire! :metal:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #23261 il: 14 June 2016, 20:05:03 »
aggiungo Bridget and Eamon  :asd:

kushina

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #23262 il: 14 June 2016, 21:50:59 »
Sherlock tutte e tre le stagioni più lo special :interello: Sta serie è un capolavoro per me, non me lo aspettavo proprio  : :O.O:  Attori, trama, regia,sceneggiatura ad altissimi livelli, tutto :nerdsaw:

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #23263 il: 15 June 2016, 00:07:07 »
Date- koi to wa Donna mono Kashira
una coss un po' strana, come spesso la cose giapponesi, però alla fine mi è piaciuta

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #23264 il: 15 June 2016, 01:02:28 »
Seconda stagione di In The Club :love: Spero in un rinnovo :riot:

Iniziate e finite:

Terza,e purtroppo ultima :nu: ,stagione di Deadbeat :rofl: :rofl: :rofl: Questa stagione mi ha uccisa :lol?: Per me è stata la più divertente,scorretta e cattiva delle 3 :rofl: Un vero peccato che l'abbiano cancellata :nu: Alcune scene (tipo quelle dell'episodio 3x06) rimarranno indelebili nella mia memoria :asd:

Prima stagione di New Blood,piaciuta molto :metal: Interessante,avvincente e misteriosa,proprio come piace a me :OOOKKK: Visto il trailer finale,suppongo sia stata rinnovata,sono proprio contenta :pirurì:

Prima stagione di The Five,a tratti mi ha un po' annoiata,ma tutto sommato non mi è dispiaciuta :zizi: Non mi sembra sia considerata conclusa,però il finale direi che è conclusivo,sinceramente non sentirei il bisogno di una seconda stagione,a meno che non sia una serie antologica con stagioni autoconclusive :scettico: Boh,vedremo :sooRy:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.