Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2188168 volte)

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #20415 il: 27 December 2015, 15:34:23 »
La quarta stagione di Luther, abbastanza deludente
E la sesta e ultima di Downton Abbey, serie che mi mancherà tantissimo  :bYe: :bYe: :bYe:

Giuly95

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #20416 il: 27 December 2015, 18:01:31 »
Skins  :interello:
Facciamo finta che questa ultima stagione non esista che è meglio.. specialmente la prima parte  :nu:  :cry:

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #20417 il: 27 December 2015, 19:06:01 »
rewatch S1 the killing

merita senza dubbio

McWolf

• Peggy Olson
  • Adoratore della Luna
    • Mostra profilo
« Risposta #20418 il: 27 December 2015, 19:36:48 »
The Office US S09
La miglior serie comedy, per me (anche più di Scrubs, e non l'avrei mai detto). Anche nelle ultime due stagioni non ha mollato nulla, forse un poco di ripetizione in alcune situazioni ma per il resto è sempre stata ottima, con livello d'intrattenimento, di avanzamento delle storie, di risate sempre molto molto alto.

Una di quelle serie che sai che finirà, ma vorresti non finissero mai, perché ormai sei legato ai personaggi (come Scrubs).
VOTO 10

"Have you ever wondered what you really want?
When it all comes down, it comes down to this" Samael - Door Of A Celestial Peace
NO FRIENDS ON A POWDER DAY
"Verrà l'aurora e sarà radiosa" Hobbit - Stalingrad

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #20419 il: 27 December 2015, 20:38:17 »
Tyrant 2, buona anche la seconda, forse meno interessante della prima, ma si guarda sempre con piacere.

romeoOOO

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #20420 il: 27 December 2015, 21:13:55 »
Rectify s3

Sempre bella questa serie.

Mwex

• Visitatore
« Risposta #20421 il: 27 December 2015, 22:04:36 »
La prima stagione di The Knick :motherofgod:

Aliya

• Michael Scott
  • I wish I was a fucking tree
    • Mostra profilo
« Risposta #20422 il: 27 December 2015, 22:34:24 »
Iniziato e terminato in una sera The Spoils of Babylon  :mlol:
Assurdamente geniale con una meravigliosa Kristen Wiig  :love: :love:
Favorites: 30 Rock, Breaking Bad, Brooklyn 99, Carnivàle, Deadwood, Euphoria, Feud, Flesh and Bone, Frasier, FNL, Friends, Gilmore Girls, Halt and Catch Fire, Jane the Virgin, IASIP, Mad Men, Master of None, Nurse Jackie, Oz, Parenthood, Peaky Blinders, Queer as Folk, Rectify, Search Party, Secret Diary of a Call Girl, Seinfeld, Sex and the City, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Sports Night, The Get Down, The Knick, The Marvelous Mrs Maisel, The Shield, The Wire, The Young/New Pope, Treme, Twin Peaks, United States of Tara...

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #20423 il: 27 December 2015, 23:10:57 »
Homeland S01!  :mwow:

Bellissima, forse solo un 2 robette un po' troppo forzate nell'episodio finale, ma a volere cercare il pelo nell'uovo più che altro.

Personaggi interpretati magistralmente, con punte di recitazione altissime: penso alla Danes nell'11 episodio (sono convinto che sia pazza anche nella realtà adesso :XD:) e al grandissimo Lewis nel 12mo.
M'ha fatto sudare freddo nel finale. :huhu:

Tanti plot twist (ad un certo punto non sai più a cosa credere, penso di aver elaborato almeno 40 teorie diverse e tuttora ne ho 1 che mi ronza in testa :huhu:) gestiti non alla cazzo di cane (come direbbe Renè Ferretti :XD:).

Tanta roba, davvero.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #20424 il: 27 December 2015, 23:22:48 »
Archer - Stagione 2
 :pukingrainbows:
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #20425 il: 27 December 2015, 23:34:12 »
The Office US S09
La miglior serie comedy, per me (anche più di Scrubs, e non l'avrei mai detto). Anche nelle ultime due stagioni non ha mollato nulla, forse un poco di ripetizione in alcune situazioni ma per il resto è sempre stata ottima, con livello d'intrattenimento, di avanzamento delle storie, di risate sempre molto molto alto.

Una di quelle serie che sai che finirà, ma vorresti non finissero mai, perché ormai sei legato ai personaggi (come Scrubs).
VOTO 10
Come ti capisco, dopo averla finita è stato un dramma. Non riesco a trovare una serie che mi trasmetta le stesse emozioni e mi faccia provare la stessa empatia, neppure friends. E poi c'è la storia d'amore più bella della storia, difficilmente dimenticherò questa serie :cry:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #20426 il: 28 December 2015, 00:59:04 »
Versailles s01 veramente sorpresa da questa serie, bellissimi costumi e ambientazioni, mi sono piaciuti molto anche i personaggi e gli attori. Datemi la seconda stagione NOW

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #20427 il: 28 December 2015, 01:03:38 »
Childhood's End
onestamente l'ultimo episodio mi è piaciuto meno dei precedenti, ma è cmq una buona miniserie, sopra i soliti standard Syfy  :zizi: inizio ad avere più fiducia per le prossime produzioni  :pirurì:

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #20428 il: 28 December 2015, 01:43:11 »
Manhattan s2 splendida  :pukingrainbows:

si merita di diritto almeno

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

ricona

• Peggy Olson
  • Guess i got what i deserved
    • Mostra profilo
« Risposta #20429 il: 28 December 2015, 10:57:17 »
Homeland S01!  :mwow:

Bellissima, forse solo un 2 robette un po' troppo forzate nell'episodio finale, ma a volere cercare il pelo nell'uovo più che altro.

Personaggi interpretati magistralmente, con punte di recitazione altissime: penso alla Danes nell'11 episodio (sono convinto che sia pazza anche nella realtà adesso :XD:) e al grandissimo Lewis nel 12mo.
M'ha fatto sudare freddo nel finale. :huhu:

Tanti plot twist (ad un certo punto non sai più a cosa credere, penso di aver elaborato almeno 40 teorie diverse e tuttora ne ho 1 che mi ronza in testa :huhu:) gestiti non alla cazzo di cane (come direbbe Renè Ferretti :XD:).

Tanta roba, davvero.
ecco goditi le prime due stagioni meravigliose, poi fai finta che sia finita  :asd:
Serie preferite: Breaking Bad, Mad Men, Sons of Anarchy, Prison Break, True Detective, The Killing, Band of Brothers, Orange is the new black