Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2050534 volte)

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #19515 il: 7 November 2015, 14:54:14 »
The Americans s03  :aka: :metal: non ce la faccio ad aspettare la prossima stagione  :aaaa:

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #19516 il: 7 November 2015, 15:09:49 »
La quarta stagione di Scandal :doh:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

aikon10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #19517 il: 7 November 2015, 16:09:55 »
Ballers s01. Mi aspettavo qualcosina in più ma tutto sommato  :notbad:

Gherdez

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #19518 il: 7 November 2015, 16:13:32 »
Love/Hate S05.

Pazzesca.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #19519 il: 7 November 2015, 16:50:14 »
The Good Wife, s06! 
Finalmente ciò che attendevo dall'inizio! :aaaa:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #19520 il: 7 November 2015, 17:02:32 »

Vikings S01

Il mio è stato più un rewatch in realtà perchè avevo già visto i primi episodi, ma poi avevo mollato. Questa volta sono arrivato fino alla fine e devo dire che proprio nella parte finale la storia migliora e si fa più interessante, penso che proseguirò  :zizi:

io odio dire te l'avevo detto. Non è vero, amo dire te l'avevo detto :XD:

e comunque la 1 stagione è la più "tranquilla" :zizi: Vikings è un crescendoh continuoh :jolly:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #19521 il: 7 November 2015, 23:11:43 »
The Shield.
L'epopea dello Strike Team è giunta al termine. È stato uno dei viaggi più adrenalinici e angosciosi che abbia mai fatto. Il personaggio di Vic, nella sua complessità, rimarrà per sempre nel mio cuore.
Non aggiungo altro, se non l'avete ancora visto, fatelo.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #19522 il: 7 November 2015, 23:24:49 »
The Shield.
L'epopea dello Strike Team è giunta al termine. È stato uno dei viaggi più adrenalinici e angosciosi che abbia mai fatto. Il personaggio di Vic, nella sua complessità, rimarrà per sempre nel mio cuore.
Non aggiungo altro, se non l'avete ancora visto, fatelo.

come ti capisco :hug:

Per me un'esperienza fantastica, uno dei recuperi più belli e come dici tu, adrenalinici, che ho fatto.
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

fraruncio

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #19523 il: 7 November 2015, 23:44:16 »
BoJack Horseman S02
Seppur a mio avviso inferiore alla prima, anche questa è stata una stagione meravigliosa!! Potrebbe essere seriamente diventata la mia serie animata preferita! :love: :love:

brightside88

• Abed Nadir
  • Good Morning, that's a nice Tnetennba
    • Mostra profilo
« Risposta #19524 il: 7 November 2015, 23:48:11 »
La terza stagione di Arrested Development  :love:

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #19525 il: 8 November 2015, 00:29:38 »
La quinta di How I Met Your Mother...
(clicca per mostrare/nascondere)

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #19526 il: 8 November 2015, 11:10:30 »
Boardwalk Empire s04. Un paio di puntate sottotono rispetto al solito, ma nel complesso ottima stagione. Meno otto alla fine
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • Root
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #19527 il: 8 November 2015, 16:28:09 »
La prima stagione di Master of None. Primi episodi così così, ma poi non ha fatto altro che migliorare. :love:

Magari non sarà la serie dell'anno come sostenuto dalla critica, ma è una dramedy intelligente che affronta cose molto attuali, con tanta ironia ma soprattutto tanto realismo. Alcuni episodi mi hanno ricordato Louie, altri Catastrophe.. la consiglio. :zizi:
« Ultima modifica: 8 November 2015, 16:33:48 da Black CK »
Me, with my strange choice of adjectives.
And you, with your muscular teeth
and clockwise vagina.

eros1980

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #19528 il: 8 November 2015, 20:06:17 »
La terza stagione di The Wire.
2 broke girls A Young Doctor's Notebook Alcatraz Ally McBeal American Horror Story Bates Motel Better Call Saul Beverly Hills 90210 Black Mirror Boardwalk Empire Breaking Bad Brothers&Sisters Desperate Housewives Devious Maids Dexter Eastwick Fargo Fear Itself Friends Fringe Game Of Thrones  Ghost Whisperer Girls Grey’s Anatomy Grace and Frankie Halt and Catch Fire Hannibal Homeland How to Get Away With Murder In The Flesh La Tata Lip Service Looking Lost Mad Men Manhattan Masters of Sex Medium Melrose Place (1992) Mistresses (Us) Modern Family New Girl Olive Kitteridge Once Upon A Time Orange Is The New Black Orphan Black Oz Peaky Blinders Queer As Folk US Rectify Remember me Revolution Rome Scandal Sex And The City Six Feet Under The 100 The Fall The Following The Honourable Woman The Game Of Thrones The Killing The Knick The Last Man on Earth The Missing The Slap The Walking Dead The Wire The Wrong Mans This Is England '86 /'88 Togetherness Top Of The Lake Transparent True Detective Twin Peaks Utopia V-visitors Weeds Will & Grace

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #19529 il: 8 November 2015, 21:20:28 »
Master Of None S01 :love: