Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2173316 volte)

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #19500 il: 4 November 2015, 12:13:28 »
Black Mirror s01 Davvero particolare  :OOOKKK:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Gabrix90

• Peggy Olson
  • Frak!
    • Mostra profilo
« Risposta #19501 il: 4 November 2015, 17:43:07 »
X-Files s2 :jolly: :jolly:

Tutte le Serie che seguo/ho seguito:

http://www.tvshowtime.com/gabrix90

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #19502 il: 4 November 2015, 20:44:57 »
Arrested Development S01!  :pirurì:

Fantastica :jolly:, scrittura (tutti i giochi di parole-concetti), personaggi, Tobias (e Buster! :rofl:) the best. :rofl:
« Ultima modifica: 4 November 2015, 22:41:00 da TheMustang100 »
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #19503 il: 4 November 2015, 21:51:24 »
La sesta di The Closer
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #19504 il: 4 November 2015, 21:53:48 »
Faking it S2
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #19505 il: 4 November 2015, 23:28:18 »
faking it S02  :nu: :nu:

bella stagione  :zizi: :zizi:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Byakuran

• Visitatore
« Risposta #19506 il: 5 November 2015, 17:53:52 »
Camelot

Una gradevole intermezzo tra una serie di Californication e l'altra, ed Eva Green  :love:

aikon10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #19507 il: 5 November 2015, 20:07:40 »
This is England '86.   :nu:

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #19508 il: 6 November 2015, 01:20:43 »
Eastbound & Down S03! :metal:

Sarebbe stato anche un (quasi) perfetto season finale.

In quest'ultima puntata si sono concentrati alcuni dei discorsi più epici. :zizi:

"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Luigi2390

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19509 il: 6 November 2015, 22:17:22 »
Sense8  :scettico:
il finale è stato buono e intenso ,la serie è migliorata dopo i primi episodi però sinceramente a me non ha mai preso o almeno non del tutto ,penso che il punto forte della serie sia l'emotività e il legame degli 8 personaggi ,con le musiche molte belle ,ho apprezzato questi aspetti ma per me non basta ,valuterò se proseguire con la nuova stagione.

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #19510 il: 6 November 2015, 22:52:40 »
Narcos S01.

Serie dell'anno, non c'è sfida. Vedrò a breve anche le altre che mi mancano ma ho già la certezza che nessuna raggiungerà simili livelli di qualità. Non c'è stato un solo episodio mediocre, hanno tutti mantenuto degli standard elevatissimi e insuperabili in questo 2015.

Oltretutto la vita di Pablo Escobar è senza dubbio la più folle storia vera che abbia mai sentito in vita mia. Sapevo a grandi linee la sua vita, compresa la sua permanenza nella Catedral (già di per sé un WTF enorme), ma ignoravo tantissimi particolari sconvolgenti. Mi sono ritrovato alla fine di ogni puntata con la mascella a pezzi dallo stupore e dall'incredulità :O.O: Inimmaginabile.

Netflix quest'anno ha vinto, c'è poco da fare :clap:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

aikon10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #19511 il: 7 November 2015, 09:13:45 »
This is England '88. Woody è un grande  :rofl:

†BlackSoul†

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19512 il: 7 November 2015, 10:02:14 »
Vikings S01

Il mio è stato più un rewatch in realtà perchè avevo già visto i primi episodi, ma poi avevo mollato. Questa volta sono arrivato fino alla fine e devo dire che proprio nella parte finale la storia migliora e si fa più interessante, penso che proseguirò  :zizi:
Try again. Fail again. Fail better.

PinballWizard

• Gregory House
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #19513 il: 7 November 2015, 13:21:06 »
The Office US :nu:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

Danny90

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19514 il: 7 November 2015, 14:23:15 »
Battlestar Galactica S2, ormai entrata di diritto tra le mie serie preferite  :love:
Finite:A to Z,Äkta människor,A Young Doctor's Notebook,Angel,Awake,Banana,Battlestar Galactica, Better of ted,Boris,Breaking Bad,Buffy,Chuck,Community,Cucumber,Dead Set,Doctor Horrible's Sing-Along Blog,Dollhouse,Don't Trust the B---- in Apartment 23,Firefly,Flashforward,Fleming,Flesh And Bone, Freaks And Geeks,Friends,Gilmore Girls,Gracepoint,Greek,Hannibal,Heroes,Heroes Reborn,How i met your mother,Jekyl,Jericho,Jonathan Strange & Mr Norrell,Mad Men, Malcolm in the middle,Misfits, My wife e kids,Ned,Neverland,Olive Kitteridge,Parks and Rec,Reaper,Romanzo Criminale,Scrubs,Secret diary of a call girl,Show me a hero,Smallville,Southcliffe,Terranova,The game,The Great Train Robbery,Hard time of rj berger,The honorable woman,The Inbetweeners,The Pacific,Politicians Husband,The prisoner,The prisoner remake,Les revenants,The war at the home,The wire,This is england,Tofu,Torchwood,Twin Peaks,Utopia