Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2197525 volte)

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #19365 il: 24 October 2015, 00:35:21 »
Les Revenants seconda stagione :mcrying:

I love you and I like you.

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #19366 il: 24 October 2015, 00:45:52 »
Catastrophe la prima stagione,bello bello! :love: :

Tra l'altro con Tvshowtime (l'app dove segno gli episodi visti) mi è partito il tweet di aver visto un episodio e ho scoperto che l'attrice protagonista mi ha retwittato e ha commentato "Ho!#fun",le piccole gioie  :mwow:

Gherdez

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #19367 il: 24 October 2015, 02:47:25 »
Friends S01. :love:

Solf

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19368 il: 24 October 2015, 03:06:06 »
In questi giorni:
Mr. Robot s1: fino a tipo il sesto episodio era un'ottima serie, poi è calata molto: clichè a non finire, populismo a bomba, clichè ovunque, buchi di sceneggiatura...potenzialità sprecate, resta una buona serie e sicuramente seguirò la seconda

Shameless[US] s3: adorazione completa, in tre stagioni c'è solo un episodio che non mi ha fatto impazzire[mi pare fosse il pilota della seconda stagione], e finale di stagione stupendo, feels a livelli incredibili...spero tenga questi livelli, potrebbe diventare una tra le mie serie preferite[e nel genere "dramedy" lo è già senza dubbio]

Narcos s1: cazzo quanta roba, Netflix colpisce ancora, praticamente perfetto, anche se a livello emozionale non eccelle, non vedo l'ora di vedere la prossima stagione...con la tripletta in un anno daredevil-bloodline-narcos netflix continua a viaggiare a livelli incredibili

tonta

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19369 il: 24 October 2015, 08:31:34 »
Dopo 25 anni ho finalmente visto e terminato Northern Exposure. Avevo guardato qualche episodio (della 5°stagione) sulla rai negli anni 90' con "l'illuminante" titolo di "un medico tra gli orsi".
Avevo cercato qualche anno fa di recuperarla ma era di difficile reperibilità e i sub erano inesistenti.
Secondo me questa serie merita di entrare nei classici. Non posso dire che sia attuale, ma le vicende e i dialoghi sono veramente senza tempo. :love: :love: :love:

Danny90

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19370 il: 24 October 2015, 08:46:43 »
Anche io Les Revenants s2, sono rimasto soddisfatti dal finale anche perché non mi aspettavo che rispondessero a tutti i misteri della serie...
Finite:A to Z,Äkta människor,A Young Doctor's Notebook,Angel,Awake,Banana,Battlestar Galactica, Better of ted,Boris,Breaking Bad,Buffy,Chuck,Community,Cucumber,Dead Set,Doctor Horrible's Sing-Along Blog,Dollhouse,Don't Trust the B---- in Apartment 23,Firefly,Flashforward,Fleming,Flesh And Bone, Freaks And Geeks,Friends,Gilmore Girls,Gracepoint,Greek,Hannibal,Heroes,Heroes Reborn,How i met your mother,Jekyl,Jericho,Jonathan Strange & Mr Norrell,Mad Men, Malcolm in the middle,Misfits, My wife e kids,Ned,Neverland,Olive Kitteridge,Parks and Rec,Reaper,Romanzo Criminale,Scrubs,Secret diary of a call girl,Show me a hero,Smallville,Southcliffe,Terranova,The game,The Great Train Robbery,Hard time of rj berger,The honorable woman,The Inbetweeners,The Pacific,Politicians Husband,The prisoner,The prisoner remake,Les revenants,The war at the home,The wire,This is england,Tofu,Torchwood,Twin Peaks,Utopia

Aliya

• Michael Scott
  • I wish I was a fucking tree
    • Mostra profilo
« Risposta #19371 il: 24 October 2015, 10:17:09 »
Les Revenants S2  :pukingrainbows:
Sa tanto di series finale ma spero in una terza stagione perchè prima di tutto è bello e poi voglio capire  :wall:
Favorites: 30 Rock, Breaking Bad, Brooklyn 99, Carnivàle, Deadwood, Euphoria, Feud, Flesh and Bone, Frasier, FNL, Friends, Gilmore Girls, Halt and Catch Fire, Jane the Virgin, IASIP, Mad Men, Master of None, Nurse Jackie, Oz, Parenthood, Peaky Blinders, Queer as Folk, Rectify, Search Party, Secret Diary of a Call Girl, Seinfeld, Sex and the City, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Sports Night, The Get Down, The Knick, The Marvelous Mrs Maisel, The Shield, The Wire, The Young/New Pope, Treme, Twin Peaks, United States of Tara...

GalaxyTepi

• Visitatore
« Risposta #19372 il: 24 October 2015, 10:58:32 »
Unbreakable Kimmy Schmidt s01

Luigi2390

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19373 il: 24 October 2015, 15:48:06 »
Halt and Catch Fire stagione 2
questa seconda era partita con episodi più lenti e tranquilli ma poi dopo si è rivelata persino superiore alla prima ,davvero una bella serie con un argomento interessantissimo ,menomale che è stata rinnovata ,se lo meritava.
« Ultima modifica: 24 October 2015, 15:55:46 da Kal-El-90 »

irenegastaldi

• Jonah Ryan
  • I never know why,I only know who
    • Mostra profilo
« Risposta #19374 il: 24 October 2015, 15:52:40 »
The Americans
E ora che faccio?
You ever felt your life was somehow slipping away and there was nothing you could do to stop it?

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #19375 il: 24 October 2015, 16:50:47 »
hannibal S1

una mente lucida e deviata allo stesso tempo che oserei definire, sublime!!
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #19376 il: 24 October 2015, 18:53:44 »
La seconda di Penny Dreadful... Non ho parole davvero,uno spettacolo gioioso e straziante,un qualcosa di inestimabile.  :love: :cry:

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #19377 il: 24 October 2015, 20:54:41 »
hannibal S1

una mente lucida e deviata allo stesso tempo che oserei definire, sublime!!

La seconda stagione è ancora MEGLIO.  :zizi:

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #19378 il: 24 October 2015, 21:13:38 »
La seconda di Les  Revenants

Non ho capito niente
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Luigi2390

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19379 il: 24 October 2015, 21:44:44 »
La seconda stagione è ancora MEGLIO.  :zizi:

concordo...con quel super finale poii  :pukingrainbows: