Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2086421 volte)

romeoOOO

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #13410 il: 10 September 2014, 11:50:57 »
Oz s2

Anacross

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #13411 il: 10 September 2014, 12:39:04 »
Rome
Prima stagione
Grandissima serie.

MauriSubtitles

• Jonah Ryan
  • infinity times infinity
    • Mostra profilo
« Risposta #13412 il: 10 September 2014, 13:54:41 »
In questi giorni ho terminato diverse cose  :riot:

The Leftovers S1.
Bellissimo finale, avevo intenzione di abbandonarla ma dopo un finale così bello e intenso penso che le darò un'ulteriore chance.

True Blood.
Finale di serie pessimo, i 50 minuti sono stati sfruttati veramente male dando troppo spazio a scene inutili e senza senso. Mi mancherà, anche se il finale è stato veramente veramente scarso.

Desperate Housewives.
 :T_T: :T_T: :T_T:  :paura: :paura: :paura: :bYe: :bYe: :bYe: :cry: :cry: :cry:

Serie SPLENDIDA. La consiglio veramente a tutti, è una di quelle serie che vanno assolutamente viste almeno una volta. C'è stato un calo nella settima stagione, questo è vero, ma le 4 di Wisteria Lane si sono riprese alla grande con l'ottava e ultima stagione. Mi hanno fatto compagnia per tutto il periodo estivo, quindi con questo series finale è come se si chiudesse un capitolo...  :nu: :T_T:

Il finale in sè mi è piaciuto veramente tantissimo, sono riusciti a mantenere l'interesse vivo e soprattutto a regalarci sia momenti di tensione che momenti di risate. Insomma, una di quelle serie che vanno viste. Senza se e senza ma.

:cry: :cry:
Seguo: Grey's Anatomy, Killing Eve, Shameless US, American Horror Story, Game of Thrones, Orange is The New Black, Thirteen Reasons Why
Recupero: -
Ho visto: Revenge, Eye Candy, Banana, Witches Of East End, Desperate Housewives, True Blood, The Tomorrow People, Breaking Bad, Prison Break, LOST, Rosemary's Baby, Skins, Invasion, Fringe, Gossip Girl
Rewatch: Desperate Housewives

I am - and I am not - what I am

-cora-

• Sciaocora e sciao x | remuxacora | è dalla parte dei buoni | Proud #Mammutspamm'amamm't | xcobra | galassia lattica | minipony di darth | team <100 battute
  • *
  • Rispetto per chi brilla
    • Mostra profilo
« Risposta #13413 il: 10 September 2014, 18:29:55 »
Braccialetti Rossi

spero che tra la fine delle riprese della prima stagione e l'inizio della seconda 3/4 del cast abbia preso lezioni di recitazione  -.-'

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #13414 il: 10 September 2014, 20:05:32 »
La prima stagione di Breaking Bad.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #13415 il: 10 September 2014, 21:14:03 »
Summer finale della quinta stagione di Rizzoli & Isles :paura:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #13416 il: 10 September 2014, 22:08:09 »
Homeland s02

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #13417 il: 10 September 2014, 22:50:38 »
Dead Like Me s01.
Mi sta piacendo molto.  :zizi:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #13418 il: 10 September 2014, 23:48:16 »
Teen Wolf (s04)  :notbad:
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #13419 il: 11 September 2014, 00:17:01 »
Ho finito Cowboy BeBeop. Una serie animata SACCHEGGIATA A PIENE MANI da almeno 2 o 3 produzioni di fantascienza successive (primo fra tutti Firefly, Whedon si è messo proprio il passamontagna mi sa).

Cristo guardatela, è favolosa. Non ha niente da invidiare a nessuna cosa che ho visto in vita mia :interello:

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #13420 il: 11 September 2014, 00:42:38 »
Teen wolf s04.

Continua a divertirmi molto, anche se ho notato un calo rispetto alla stagione precedente  :zizi:
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #13421 il: 11 September 2014, 04:49:52 »
True Blood.
Finale che oscilla tra il buono, il mediocre e il besteva.

Ho sofferto molto comunque.

Addio a tutti. :love:

*Alessandra*

• Liz Lemon
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #13422 il: 11 September 2014, 09:05:08 »
La prima parte della quinta stagione di Rizzoli & Isles. :zizi:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

ilecub77

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #13423 il: 11 September 2014, 15:15:06 »
In ritardissimo  :doh:

ho finito la prima stagione di True Detective 

Un gioiellino!  :love:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #13424 il: 11 September 2014, 15:37:51 »
Ho finito Cowboy BeBeop. Una serie animata SACCHEGGIATA A PIENE MANI da almeno 2 o 3 produzioni di fantascienza successive (primo fra tutti Firefly, Whedon si è messo proprio il passamontagna mi sa).

Cristo guardatela, è favolosa. Non ha niente da invidiare a nessuna cosa che ho visto in vita mia :interello:

Ne ho sentito parlare,ma non mi ha mai attirato.Ti consiglio il recente Psycho Pass se non lo hai visto.Lo hanno trasmesso in italiano ma lo trovi sub ita by Dynit sui siti dedicati all'animazione giapponese.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern