Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2071078 volte)

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #13290 il: 31 August 2014, 16:06:19 »
la prima stagione di Broadchurch :riot: bello bello

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #13291 il: 31 August 2014, 18:39:52 »
Torchwood s01. Mah, carina ma con molti alti e bassi. E ora si torna al dottore e al finale della s03  :metal:
Stessa cosa per la seconda stagione, ma resisti poi c'è la terza che è tutto un altro discorso! :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #13292 il: 31 August 2014, 18:51:37 »
Torchwood s01. Mah, carina ma con molti alti e bassi. E ora si torna al dottore e al finale della s03  :metal:
Stessa cosa per la seconda stagione, ma resisti poi c'è la terza che è tutto un altro discorso! :OOOKKK:
Dopo la terza però fermati. :asd:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #13293 il: 31 August 2014, 20:23:05 »
Terriers.
Non male.

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #13294 il: 31 August 2014, 21:02:07 »
Louie

Recuperato tutto in pochissimo tempo, mi ha convinto sempre di piu' col passare delle stagioni. E' davvero commovente con quanta onesta' Louis CK si metta in gioco, quanto questa serie (prima che divertente, intelligente, provocatoria) sia anzitutto profondamente sincera.
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #13295 il: 1 September 2014, 00:30:41 »
Quasi senza rendermene conto ho iniziato e terminato la webserie italiana Lost in Google.
Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Ben fatta, originale e divertente.  :zizi:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #13296 il: 1 September 2014, 04:43:04 »
Bates Motel (s02)  :nerdsaw: :paura: :1:
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

luna_new

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #13297 il: 1 September 2014, 07:52:11 »
La seconda stagione di Rectify  :love:. Ho pensato seriamente di fare un tuffo nella nutella per compensare :nu:.

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #13298 il: 1 September 2014, 15:25:45 »
Il rewatch della quarta stagione di Friends. Questo finale non lo si poteva sicuramente scordare :XD:

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #13299 il: 1 September 2014, 16:07:53 »
Doctor Who s3, forse è stata una delle stagioni che mi son piaciute meno, ma alcune puntate sono state tra le più belle in assoluto  :O.O: !!!
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Charmedpeppe

• Abed Nadir
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #13300 il: 1 September 2014, 21:53:06 »
The Honourable Woman :zizi:

Buona,davvero buona.Regia,fotografia,recitazione e musiche molte curate.
Well...I learned a long time ago to not get all my satisfaction from this job.
That's bullshit!!

I'm not stupid.I speak Italian.

Just remember...If you look in the face of evil,evil's gonna look right back at you.

Yes...All men must die but we are not men.

Avrengost

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #13301 il: 1 September 2014, 21:58:31 »

Secondo me le migliori sono la 3 e la 4, le prime due sono abbastanza atroci.
Guardo ed ho guardato troppe serie per elencarle tutte.

preez

• Melinda May
  • Look, a golden winged ship is passing my way.
    • Mostra profilo
« Risposta #13302 il: 1 September 2014, 22:23:05 »
Non proprio oggi ma la sesta stagione di Sons of Anarchy .

ho guardato tutte e sei le stagioni in meno di un mese e mi inchino e alzo le mani di fronte alla bellezza di questa serie e alla genialità di Kurt Sutter   :prego:
"And we're making an amazing, amazing, groundbreaking, revolutionary, beautiful, artistically heightened and incredible record." -JF

Gheedo_

• Molly Hooper
  • "All men must die"
    • Mostra profilo
« Risposta #13303 il: 1 September 2014, 22:45:33 »
Dopo tanto tempo finalmente sono riuscito a finire Fargo! Gran finale di stagione e nel complesso molto bella come serie..ora sono curioso di capire cosa faranno nella seconda stagione!  :OOOKKK: :OOOKKK:

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #13304 il: 1 September 2014, 22:50:20 »
Justified s3. Mi è piaciuta più della s2. :zizi: