Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2174492 volte)

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #13155 il: 23 August 2014, 20:28:21 »
TheKillins S04 finale perfetto, serie stupenda che consiglio a tutti. Mi mancheranno tantissimo Holder e Linden  :cry: :cry: :cry:
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

MauriSubtitles

• Jonah Ryan
  • infinity times infinity
    • Mostra profilo
« Risposta #13156 il: 23 August 2014, 21:36:36 »
Settima stagione di Desperate Housewives.

Delusissimo da questa stagione, finora sicuramente la peggiore.
Il finale però mi è piaciuto, e dovrebbe anticipare una bellissima ultima stagione. Speriamo!  :paura:
Seguo: Grey's Anatomy, Killing Eve, Shameless US, American Horror Story, Game of Thrones, Orange is The New Black, Thirteen Reasons Why
Recupero: -
Ho visto: Revenge, Eye Candy, Banana, Witches Of East End, Desperate Housewives, True Blood, The Tomorrow People, Breaking Bad, Prison Break, LOST, Rosemary's Baby, Skins, Invasion, Fringe, Gossip Girl
Rewatch: Desperate Housewives

I am - and I am not - what I am

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #13157 il: 23 August 2014, 21:41:18 »
Miranda S2  :rofl:

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #13158 il: 23 August 2014, 21:45:17 »
Utopia s02.

Boh, non capisco le recensioni "negative", a me è piaciuta anche questa. Certo, qualche colpo di scena in meno e qualche WTF in più ma non è di molto inferiore alla prima... Preghiamo insieme per il rinnovo :paura: (che magari è già arrivato e io non lo sapevo)

Veep s03.

Da pisciarsi addosso, una delle comedy più divertenti in circolazione. Julia Dreyfus è veramente un'attrice eccezionale, adesso ho voglia di spulciarmi tutta la sua filmografia  :ohoh: :ohoh: :ohoh:

Gabrix90

• Peggy Olson
  • Frak!
    • Mostra profilo
« Risposta #13159 il: 23 August 2014, 23:38:53 »
Continuum S3
Finale bello ma stagione un po' deludente....

Tutte le Serie che seguo/ho seguito:

http://www.tvshowtime.com/gabrix90

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #13160 il: 24 August 2014, 00:11:54 »
The Originals.
Molto, ma mooolto soddisfatta!  :zizi:
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #13161 il: 24 August 2014, 01:09:17 »
Rectify S2  :metal: :aka: :metal:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #13162 il: 24 August 2014, 03:01:32 »
Ho terminato ieri The Office US :tenero: mi ha tenuto compagnia per tutto il mese di ferie e mi sono divorata 9 stagioni in un lampo, l'ho veramente adorato, bellissimo.
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #13163 il: 24 August 2014, 09:13:09 »
Ennesimo rewatch della prima stagione di Friends. I am Monica  :distratto:
Adoro questo show, ricordavo una prima stagione un po' debole ma a rivederla trovo che sia bellissima, soprattutto sapendo come andranno alcune dinamiche. Meraviglia.  :love: :tenero:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #13164 il: 24 August 2014, 10:39:00 »
La seconda di Call The Midwife
 Bella bella bella :love: :love: :love:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Pepkins

• Rick Grimes
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #13165 il: 24 August 2014, 10:56:12 »
True Detective S01

Capisco la scimmia generale ora  :motherofgod:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #13166 il: 24 August 2014, 11:21:39 »
Ho terminato ieri The Office US :tenero: mi ha tenuto compagnia per tutto il mese di ferie e mi sono divorata 9 stagioni in un lampo, l'ho veramente adorato, bellissimo.

Strike

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #13167 il: 24 August 2014, 12:21:50 »
La quarta stagione di Breaking Bad.

PaRiGiNo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #13168 il: 24 August 2014, 12:30:45 »
Orphan Black S1, spero che la seconda stagione mantenga i ritmi e aspettative  :metal:

waffles

• Alana - ATTESTED - esperta dei Durelli - "ti facevo più figa" - ☕️ expert - sex predator - I dildo mi perseguitano - Titus Andromedon - faccia truce da torinese - portavoce dei sussurratori - Elena Gemo (not literally) - Wooffles
  • *
  • I LOVE YOU BINGO BRONSON
    • Mostra profilo
« Risposta #13169 il: 24 August 2014, 12:42:33 »
Orphan Black S1, spero che la seconda stagione mantenga i ritmi e aspettative  :metal:

uhm...  :distratto:

"Nobody exists on purpose, nobody belongs anywhere, everybody's gonna die. Come watch TV."
(clicca per mostrare/nascondere)