Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2198255 volte)

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #13080 il: 18 August 2014, 13:24:52 »
Orange is the new black s02 e l'ho preferita alla s01

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #13081 il: 18 August 2014, 17:04:18 »
La malinconia di Haruhi Suzumiya

Sono tutti pazzi  :XD: Un bell'anime: divertentissimo ed originale ma il finale non mi è piaciuto per niente  :doh:
Forse era meglio non vederlo in ordine cronologico ma in ordine sparso di trasmissione :scettico:

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #13082 il: 18 August 2014, 17:23:26 »
La sesta stagione di The Shield! :metal: :metal: :metal:

L'ho divorata in due giorni! :metal:
« Ultima modifica: 18 August 2014, 17:25:13 da MrDarkFlame »
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #13083 il: 18 August 2014, 17:31:24 »
anche io la seconda stagione di Veep

Selina ha detto una cosa che ho deciso di trovare il modo di dire a qualcuno  :asd:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #13084 il: 18 August 2014, 18:14:42 »
anche io la seconda stagione di Veep

Selina ha detto una cosa che ho deciso di trovare il modo di dire a qualcuno  :asd:

You like to have sex and you like to travel? :asd:

MauriSubtitles

• Jonah Ryan
  • infinity times infinity
    • Mostra profilo
« Risposta #13085 il: 18 August 2014, 18:40:24 »
Sesta stagione di Desperate Housewives.

Nonostante tutte le critiche che ho letto online sulle ultime stagioni, devo dire che questa stagione mi è piaciuta moltissimo. Gli episodi filler in questo caso sono stati più frequenti delle precedenti stagioni, ma definirli filler forse è sbagliato: in DH se non si va avanti con la trama, si esplorano lati dei protagonisti ancora poco analizzati. Non a caso questi episodi ''filler'' sono quelli che preferisco, quelli dove l'ironia prevale sul drama   :OOOKKK: Fantastica anche la nuova famiglia arrivata a Wisteria Lane, amo troppo l'attrice che interpreta Angie  :huhu: Insomma stagione bellissima, quando avrò finito di vedere la serie sarà difficile stilare una classifica  :XD:
Seguo: Grey's Anatomy, Killing Eve, Shameless US, American Horror Story, Game of Thrones, Orange is The New Black, Thirteen Reasons Why
Recupero: -
Ho visto: Revenge, Eye Candy, Banana, Witches Of East End, Desperate Housewives, True Blood, The Tomorrow People, Breaking Bad, Prison Break, LOST, Rosemary's Baby, Skins, Invasion, Fringe, Gossip Girl
Rewatch: Desperate Housewives

I am - and I am not - what I am

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #13086 il: 19 August 2014, 00:13:30 »
la prima di Hemlock Grove  :interello:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

waffles

• Alana - ATTESTED - esperta dei Durelli - "ti facevo più figa" - ☕️ expert - sex predator - I dildo mi perseguitano - Titus Andromedon - faccia truce da torinese - portavoce dei sussurratori - Elena Gemo (not literally) - Wooffles
  • *
  • I LOVE YOU BINGO BRONSON
    • Mostra profilo
« Risposta #13087 il: 19 August 2014, 00:29:28 »
Fargo  :love:

"Nobody exists on purpose, nobody belongs anywhere, everybody's gonna die. Come watch TV."
(clicca per mostrare/nascondere)

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #13088 il: 19 August 2014, 01:54:33 »
Parks and Recreation s06.
Series Season finale meraviglioso.  :tenero:

Contentissimo di aver recuperato questa stupenda comedy.  :riot:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

*Alessandra*

• Walter Bishop
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #13089 il: 19 August 2014, 08:10:45 »
La prima parte della prima stagione di Chasing Life.
Molto carina. :zizi:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

eros1980

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #13090 il: 19 August 2014, 13:38:24 »
Utopia s02... bellissima serie...non per tutti!!!! voto 8+  :gogo:
2 broke girls A Young Doctor's Notebook Alcatraz Ally McBeal American Horror Story Bates Motel Better Call Saul Beverly Hills 90210 Black Mirror Boardwalk Empire Breaking Bad Brothers&Sisters Desperate Housewives Devious Maids Dexter Eastwick Fargo Fear Itself Friends Fringe Game Of Thrones  Ghost Whisperer Girls Grey’s Anatomy Grace and Frankie Halt and Catch Fire Hannibal Homeland How to Get Away With Murder In The Flesh La Tata Lip Service Looking Lost Mad Men Manhattan Masters of Sex Medium Melrose Place (1992) Mistresses (Us) Modern Family New Girl Olive Kitteridge Once Upon A Time Orange Is The New Black Orphan Black Oz Peaky Blinders Queer As Folk US Rectify Remember me Revolution Rome Scandal Sex And The City Six Feet Under The 100 The Fall The Following The Honourable Woman The Game Of Thrones The Killing The Knick The Last Man on Earth The Missing The Slap The Walking Dead The Wire The Wrong Mans This Is England '86 /'88 Togetherness Top Of The Lake Transparent True Detective Twin Peaks Utopia V-visitors Weeds Will & Grace

Fred_S

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #13091 il: 19 August 2014, 14:50:26 »
Entourage.
Se ne sente parlare troppo poco, e la cosa un po' mi intristisce perchè la ritengo una delle migliori comedy che io abbia mai visto (e ne ho viste parecchie). Tra l'altro uscirà il film l'anno prossimo (se ricordo bene).
La consiglio a tutti, è piacevole da seguire, la trama è interamente orizzontale ed insegna anche due o tre cose sul mondo del cinema.
La serie è ispirata (alla lontana) alla vita dell'attore Mark Wahlberg (uno dei produttori esecutivi della serie), ed ai sui tre amici.
Voto: 9.

P.S. Se questo non vi basta, sappiate che Jessica Alba, Scarlett Johansson, James Cameron, gli U2, James Woods, Peter Jackson, Michael Phelps, Martin Scorsese, Eminem sono solo una piaccola parte delle celebrità (oltre allo stesso Wahlberg) che compaiono in svariate scene e camei in cui interpretano se stessi. Imperdibile!
H27

tonta

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13092 il: 19 August 2014, 15:08:49 »
Gang related Senza urlare al capolavoro devo dire che si merita abbondantemente la sufficienza. Se faranno una seconda stagione,cosa che sembra avere ottime probabilità, sarò lieta di proseguire con le vicende dei "Los angelicos". :asd:

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
« Risposta #13093 il: 19 August 2014, 16:09:57 »
TheKilling S02 bella, bella, bella...e ora si va con la terza
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

Nanthleene

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: -1
« Risposta #13094 il: 19 August 2014, 18:27:03 »
Ho finalmente terminato la prima stagione di Orange Is The New Black, ero partita fogatissima ma mi ero ritrovata un po arenata a metà serie, invece le puntate finali mi sono piaciute molto e mi è tornata la voglia, poi finale davvero col botto! Non posso non guardare la seconda stagione  :OOOKKK:

Friendship dies and true love lies, Night will fall and the dark will rise, When a good man goes to war