Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2199569 volte)

Pepkins

• Rick Grimes
  • Demented forever
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #13050 il: 16 August 2014, 13:34:20 »
Wilfred S04

:aka: :T_T:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #13051 il: 16 August 2014, 14:01:40 »
ER S07 :zizi:

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #13052 il: 16 August 2014, 15:00:01 »
Parks and Recreation s04.  :riot:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Pepkins

• Rick Grimes
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #13053 il: 16 August 2014, 15:16:45 »
Utopia S02

Inglesi malati  :cerealguy:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #13054 il: 16 August 2014, 18:50:23 »
La prima di The Americans...  :demi: Bellissima sorpresa, e secondo me ha pure margini di miglioramento!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad/Better Call Saul | Buffy, tvs/Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Sandman | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

kelli

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #13055 il: 16 August 2014, 19:58:11 »
la prima stagione di the following, non mi ha convinto molto..
Sii tu il cambiamento che vuoi nel mondo.
4 8 15 16 23 42

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #13056 il: 16 August 2014, 23:13:07 »
Cieli cadenti stagione uno  :zizi: vado sulla due  :pirurì:

bigghele

• Muciaccia
  • The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13057 il: 17 August 2014, 00:58:35 »
Supernatural, nona stagione.

NO SPOILER

ME MORTA  :O.O:
« Ultima modifica: 17 August 2014, 18:33:22 da bisky_89 »

abituarsiallafine

• Visitatore
« Risposta #13058 il: 17 August 2014, 09:35:00 »
Ho terminato Wilfred. Bel finale, mi è proprio piaciuto. :zizi:

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #13059 il: 17 August 2014, 10:51:12 »
La quinta stagione di The Shield! :metal: :metal: :metal: :cry:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

Charmedpeppe

• Abed Nadir
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #13060 il: 17 August 2014, 12:07:08 »
Battlestar Galactica terza stagione :pukingrainbows:

A parte qualche episodio centrale(il solito problema dei 20 e più episodi) la stagione ha mantenuto un ottimo livello.L'inizio poi è stato spettacolare,tra i migliori episodi della serie.Il finale WTF anche se un po' me l'aspettavo.

Ho visto anche Razor flashbacks :notbad:
Well...I learned a long time ago to not get all my satisfaction from this job.
That's bullshit!!

I'm not stupid.I speak Italian.

Just remember...If you look in the face of evil,evil's gonna look right back at you.

Yes...All men must die but we are not men.

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13061 il: 17 August 2014, 14:17:18 »
Dominion... Niente male..
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Avrengost

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #13062 il: 17 August 2014, 14:38:50 »
Cieli cadenti stagione uno  :zizi: vado sulla due  :pirurì:
Ah la prima stagione, quando la speranza ancora albergava radiosa nei nostri cuori :XD:
Guardo ed ho guardato troppe serie per elencarle tutte.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #13063 il: 17 August 2014, 14:42:42 »
La seconda di Banshee

Ma è una figata questa serie  :OOOKKK:

(clicca per mostrare/nascondere)
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

tonta

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13064 il: 17 August 2014, 14:52:05 »
Stagione 1, stagione 2 e stagione 3 di Longmire :love:
Descriverla come una sorta di CSI in salsa western è veramente riduttivo è decisamente qualcosa di più.
Ho rischiato di perdermela proprio per l'ambientazione e da ora in poi voglio fare un fioretto: Non mi farò mai più influenzare da pregiudizi di nessun tipo nella scelta di una serie altrimenti  si rischia di perdere cose come Longmire. :zizi: