Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2187947 volte)

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #12735 il: 23 July 2014, 19:00:13 »
Happy Valley.
Bella (mini)serie.

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #12736 il: 23 July 2014, 19:46:13 »
Magic City s02.
Jeeeeesus Christ. Anche peggio della prima. Cancellazione arrivata con una stagione di ritardo, a mio parere. Storia interessante ma resa malissimo, con attori assolutamente inadeguati, che potrebbero recitare giusto in Occhi del Cuore. :doh:

Mob City.
Mi è piaciuta molto, un vero peccato per la cancellazione (anche se, visto il finale, ne capisco le ragioni). Ben recitata e ben raccontata, anche se in maniera molto accademica; la trama e i personaggi erano tutti un "già visto, già fatto", però nel complesso la serie è stata intrigante e divertente. Non era un capolavoro ma ha assolto pienamente il suo compito.
Straconsigliatissima a chi come me ama i racconti noir e polizieschi. :ohoh:

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #12737 il: 23 July 2014, 21:53:00 »
Ho finito il rewatch di Friends  :love:
Mi mancheranno quei sei pazzi!  :T_T:

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

BreeGates

• Peggy Olson
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
« Risposta #12738 il: 23 July 2014, 21:58:43 »
Perception s1
L'ho scoperta grazie alla rai ma sono stata molto curiosa e ho divorato la prima stagione. Mi piace molto
For the night is dark and full of terrors

Tig would you merry me?
...and treat you as good as my leather and ride you as much as my Harley...

It's not tv motherfucker it's HBO
.Brina.

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #12739 il: 23 July 2014, 22:08:25 »
Il rewatch della seconda di Gilmore Girls

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #12740 il: 23 July 2014, 23:05:23 »
Il rewatch della seconda di Gilmore Girls
Come procede? Per curiosità.
L'ho rifatto anch'io il rewatch completo quest'anno, dopo aver recuperato Bunheads è stato quasi inevitabile  :asd:
In originale non l'avevo mai visto e l'ho adorato anche di più, divorato tutto in poche settimane, tra l'altro scoprendo che l'ultima stagione mi era del tutto inedita  :lol?: (stagione in cui, va detto, la mancanza di Amy Sherman si fa sentire eccome)

Può Darcy

• Saul Goodman
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #12741 il: 23 July 2014, 23:08:03 »
Procede bene... Le prime stagioni sono quelle che ricordo meglio, delle ultime due sebbene conosca la trama a grandi linee invece ho poca memoria.

Comunque è vero, la settima è sicuramente la meno brillante e la meno spumeggiante nei dialoghi e nelle relazioni tra i personaggi.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #12742 il: 23 July 2014, 23:27:36 »
Ho appena finito la terza di VEEP. Sempre bellissima ma la seconda mi era piaciuta ancor di più, nel complesso...
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #12743 il: 24 July 2014, 00:32:45 »
Oz stagione 1.
Vado avanti, alternando odio e amore.
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

Tita0188

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #12744 il: 24 July 2014, 13:32:50 »
Il recupero di Parenthood, seire carina!
Man muss noch Chaos in sich haben, um einen tanzenden Stern gebären zu können.

Well, I hate to break it to you, but there is no big lie. There is no system. The universe is indifferent.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #12745 il: 24 July 2014, 13:36:35 »
Prima stagione di Welcome To Sweden,simpatica,nulla di eclatante ma l'ho guardata con piacere,guarderò anche la seconda stagione :OOOKKK:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Pepkins

• Rick Grimes
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #12746 il: 24 July 2014, 13:47:55 »
Six Feet Under S01

Ma cosa mi stavo perdendo...  :love:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #12747 il: 24 July 2014, 16:00:27 »
Orange Is the New Black s02.

:metal:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #12748 il: 24 July 2014, 16:22:01 »
Finito Community S3 :mwow: :lolcry: :pukingrainbows:

Sono veramente sconvolto dalla genialità di questa stagione. Dopo un inizio incerto, la qualità degli episodi è continuata a crescere fino a raggiungere i sei folli e indimenticabili episodi finali (a dir poco devastanti per quanto intensi, rischiosi e intelligenti).

"Digital Estate Planning", "Curriculum Unavailable", "Introduction to Finality", "Virtual Systems Analysis", "Basic Lupine Urology" e "Pillows and Blankets" finiscono immediatamente nella lista delle cose più belle che abbia mai visto in televisione.

Complimenti sinceri a Dan Harmon e tutti gli sceneggiatori per essere riusciti a creare una stagione di un simile, stratosferico livello :clap:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

Bellatrix♋

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #12749 il: 24 July 2014, 17:47:34 »
La terza stagione di Nikita  :pukingrainbows: Una meraviglia! È partita in sordina e c'ha messo un po' per ingranare, infatti stavo già per etichettarla "bella ma inferiore alle prime 2", e invece tutta la seconda metà è stata una bomba, l'ha riscattata completamente rendendola forse la migliore stagione di tutte. Giusto l'ultimo episodio mi ha un filino deluso, le idee erano buone ma le avrei gestite in maniera diversa.
Ora sotto con la quarta, talmente breve che non so come facciano a chiudere tutto in così poco tempo.
I was initially planning on being a casual fan, but then I thought, why not just let it consume my soul instead?