Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 1841917 volte)

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #12615 il: 11 July 2014, 00:26:26 »
Gomorra. :zizi:

clamorosa :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #12616 il: 11 July 2014, 00:54:33 »
la s2 di in the flesh  :T_T: ci sarà una terza vero?   :aka:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

SumireKobe

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #12617 il: 11 July 2014, 07:23:30 »
Masters of sex S01  :love:

ombranhc

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #12618 il: 11 July 2014, 09:38:31 »
la s2 di in the flesh  :T_T: ci sarà una terza vero?   :aka:

Anche io ho appena finito di vedere la seconda di In the Flesh  :rofl: :rofl:

Strike

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #12619 il: 11 July 2014, 11:18:17 »
I Soprano e 4400

oneday

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #12620 il: 11 July 2014, 11:53:55 »
Orange is the new black  S02  :metal:
molto bella la stagione e mi è piaciuta un sacco l'ultima puntata  :zizi:

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #12621 il: 11 July 2014, 12:08:43 »
La prima stagione di Rubicon. :interello:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Person of Interest, Breaking Bad, Mr. Robot, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, Sherlock, The Prisoner, The Lost Room, El Barco, Hemlock Grove, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, 24, Angel, Twin Peaks, Good Omens, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, Preacher, Devs
Seguo: Supernatural, Doctor Who, Fargo, The Boys, The Handmaid's Tale, Stranger Things, Agents of SHIELD, Manifest, Locke & Key, Black Mirror, Dark, Castle Rock, The 100, Lucifer, Legends of Tomorrow, His Dark Materials, The Mandalorian, Vikings, American Horror Story, American Gods, The Flash
Upcoming: The Third Day

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #12622 il: 11 July 2014, 12:38:35 »
La prima stagione di Rubicon. :interello:

Nostalgia :nu: non mi sono mai disperato tanto per una cancellazione, amavo Rubicon
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #12623 il: 11 July 2014, 12:52:05 »
ER S03 :zizi:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #12624 il: 11 July 2014, 13:35:35 »
Ho finito la seconda di Frasier!
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mind Field | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dark | Dragon Prince | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Master of None | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadows

SNA

• Soooooo soapy
  • Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #12625 il: 11 July 2014, 15:36:40 »
ER S03 :zizi:

Il tuo avatar è bellissimo. :XD: :love:

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
« Risposta #12626 il: 11 July 2014, 17:16:42 »
La terza di The Good Wife :nowkiss: 
"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #12627 il: 11 July 2014, 19:48:42 »
Happy Valley

I primi 4 episodi mi sono piaciuti, la fine un po' meno.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

eros1980

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #12628 il: 11 July 2014, 22:29:29 »
Orphan Black...finalmente dopo vari tentativi ho terminato la seconda stagione proprio adesso...madonna che fatica...non è riuscita a prendermi questa seconda stagione..la prima mi è piaciuta di più...volevo abbandonarla, ma alla fine l'ho completata...non so se vedrò la terza stagione...
2 broke girls A Young Doctor's Notebook Alcatraz Ally McBeal American Horror Story Bates Motel Better Call Saul Beverly Hills 90210 Black Mirror Boardwalk Empire Breaking Bad Brothers&Sisters Desperate Housewives Devious Maids Dexter Eastwick Fargo Fear Itself Friends Fringe Game Of Thrones  Ghost Whisperer Girls Grey’s Anatomy Grace and Frankie Halt and Catch Fire Hannibal Homeland How to Get Away With Murder In The Flesh La Tata Lip Service Looking Lost Mad Men Manhattan Masters of Sex Medium Melrose Place (1992) Mistresses (Us) Modern Family New Girl Olive Kitteridge Once Upon A Time Orange Is The New Black Orphan Black Oz Peaky Blinders Queer As Folk US Rectify Remember me Revolution Rome Scandal Sex And The City Six Feet Under The 100 The Fall The Following The Honourable Woman The Game Of Thrones The Killing The Knick The Last Man on Earth The Missing The Slap The Walking Dead The Wire The Wrong Mans This Is England '86 /'88 Togetherness Top Of The Lake Transparent True Detective Twin Peaks Utopia V-visitors Weeds Will & Grace

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • *
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #12629 il: 11 July 2014, 22:44:10 »
Wonderfalls s01.

Mi è piaciuto molto.  :zizi:
Dispiace un po' per la cancellazione, ma comunque sono soddisfatto anche con solo questi 13 episodi. Ha avuto un bel finale.

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.