Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2247149 volte)

sihme

• Annyong Bluth
  • Stay in the car,Chuck!
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #12255 il: 21 June 2014, 15:31:55 »
Dr.House S2  :pirurì:
Qua spaccate tutti, ma chi è che costruisce?

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #12256 il: 21 June 2014, 17:33:37 »
Ho terminato la prima bellissima stagione di Gomorra - La serie.

zugo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12257 il: 21 June 2014, 19:08:22 »
La prima stagione di Rectify, l'angoscia proprio.  :interello:
M'è piaciuta pure e la seconda la guardo, certo che però un paio di personaggi son da  :suicidiosenzafronzoli:
clear eyes, full hearts, can't lose

PaRiGiNo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #12258 il: 21 June 2014, 19:40:46 »
La 4 stagione di Game Of Thrones

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #12259 il: 21 June 2014, 20:14:59 »
Terminata la mezza-settima di Mad Men  :resa:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad/Better Call Saul | Buffy, tvs/Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Good Fight | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Barry | Better Things | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | How I Met Your Mother | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Love Death & Robots | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Reservation Dogs | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Staged | Stranger Things | Succession | Ted Lasso | The Bad Guy | The Bear | The Boys | The Crown | The Great | The Last of Us | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Sandman | The Simpsons | The Umbrella Academy | True Detective | What We do in the Shadow | Yellowjackets

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Carrie Mathison
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #12260 il: 21 June 2014, 20:21:23 »
La prima stagione di House of Cards
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

Tanderix

• Michael Scott
  • "Equidistant". So grown up.
    • Mostra profilo
« Risposta #12261 il: 21 June 2014, 21:51:21 »
Game of Thrones S4  :pukingrainbows: :love:
L'unica serie che riesce sempre a sorprendermi.  :zizi:

Fargo  :meh:
Finale abbastanza deludente per una serie che, sarà per il tono dato allo show o sarà per alcuni personaggi abbastanza dementi, non mi ha mai preso.
A livello tecnico e per quanto riguarda gli attori è perfetta ma come trama, meh.  :nonono:
"Everybody, the biggest round of applause for the best and bravest Time Lord of them all, Matt Smith!"

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #12262 il: 21 June 2014, 21:52:19 »
rewhatch della prima stagione di Rectify :love:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

Franz94

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #12263 il: 21 June 2014, 23:28:36 »
Quel gran capolavoro di House of Cards

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #12264 il: 21 June 2014, 23:32:54 »
The Newsroom s01.

Non riesco a trovare le parole giuste per spiegare come mai mi sia piaciuta COSì TANTO. E' a causa di un mix di cose diverse; l'argomento trattato, i dialoghi, l'impostazione "vecchio stampo" della serie, I PERSONAGGI! Diomio, li adoro tutti quanti! Tutti! :love:

Era la serie che aspettavo di più in assoluto tra quelle che si registravano, persino più di House of Cards. Quando dovevo scegliere tra le due, facevo sempre play su The Newsroom per prima!

In alcuni tratti è eccessivamente "soap-operesca", diciamo. Alcune dinamiche tra i personaggi sono un po' forzate, però non mi è mai partito il classico sbuffo di disapprovazione per qualcosa che proprio non mi è andata giù.

Rientra di diritto tra le mie serie preferitissime del mondo! :ohoh: Non vedo l'ora di spararmi la seconda stagione.

gianluca4444

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12265 il: 22 June 2014, 01:07:29 »
Game of Thrones quarta stagione.
Nel complesso la migliore stagione, mi è piaciuta, ma del finale non sono soddisfatto. Hanno reso in una maniera che non mi è piaciuta 2-3 eventi chiave che nei libri sono stati tra i miei passaggi preferiti, peccato.
Seguo: /
Sto recuperando: Sons of Anarchy (s7), Treme (s4), Twin Peaks (s2), Mario (s2), Better call Saul (s1)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Mad Men (s7 pt 2), Game of Thrones (s5), Sherlock (s4), Parks and Recreation (s7), Louie (s5), Community (s6), Arrested Development (s4), Gomorra (s2)
Ho terminato: Breaking Bad, The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Luther, Caprica, Dexter, Prison Break, Fringe, Misfits, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #12266 il: 22 June 2014, 01:10:33 »
Game of thrones S4
Baby daddy s3
Melissa&Joey S3  37 episodi son veramente tanti  :zizi:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #12267 il: 22 June 2014, 08:09:00 »
Orphan Black S02 :zizi:

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #12268 il: 22 June 2014, 10:07:54 »
Orphan Black S02 :zizi:

anche io! mamma mia cosa non è questa serie  :interello:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Gabrix90

• Peggy Olson
  • Frak!
    • Mostra profilo
« Risposta #12269 il: 22 June 2014, 10:52:56 »
Fargo S1

Ottima serie,per me non un capolavoro come qualcuno l'ha definita,ma sicuramente una serie di qualità

Tutte le Serie che seguo/ho seguito:

http://www.tvshowtime.com/gabrix90