Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2188004 volte)

escape

• Sarah Manning
  • .......
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #9990 il: 15 January 2014, 00:47:00 »
OZ s1

meravigliosa

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #9991 il: 15 January 2014, 09:52:03 »
sherlock s3  :pirurì:

adoro sherlock  :love: :love: :love:

ma ora mi tocca aspettare  :nu:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

luna_new

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #9992 il: 15 January 2014, 10:40:08 »
La terza stagione di Sherlock  :scettico:

TheCreeper

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9993 il: 15 January 2014, 15:51:56 »
sei la prima persona che, in questo topic, ha commentato positivamente la quarta stagione di The Vampire Diaries.

Sempre e per sempre [Cit. Elijah]
« Ultima modifica: 15 January 2014, 15:54:53 da TheCreeper »
IN CORSO: Supernatural, The Walking Dead, Person of Interest, Arrow, The Flash, SuperGirl, Legends of Tomorrow, Agents of Shield, Lucifer, Game of Thrones
DA INIZIARE: Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, The Punisher, The Defenders, Roswell, The Following, Gotham, The 100, Scream, The Musketeers, Alias, Stranger Things, Slasher, The Witcher, BatWoman, Titans, Hill House, Tredici, Superman & Loise, The Boys, You
TERMINATI: Lost, 24, Prison Break, The Vampire Diaries, The Originals, Breaking Bad, Nikita, Smallville, Heroes, Buffy, Angel, Teen Wolf, Once Upon A Time, Ash vs Evil Dead, Sleepy Hollow, Falling Skies, Revenge, Revolution, The Event, FlashForward, Visitors, Terra Nova, The Secret Circle, The Tomorrow People, Harper's Island, Journeyman, Kyle XY, Moonlight, Last Resort, Zero Hour, Alcatraz, 666 Park Avenue, Do No Harm, Constantine

skarlet85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #9994 il: 15 January 2014, 17:14:59 »
Ho terminato House of cards .....una discesa negli inferi,sn ancora scossa
Serie della vita:Mad Men
Per sempre nel cuore:The Sopranos-Boardwalk Empire

Seguo:Masters of Sex-Peaky Blinders-The Knick-Game of Thrones-Sherlock-Homeland-Vera-Luther-Mr.Selfridge-Ripper Street-The Americans-The Fall-House of Cards-True Detective-Broadchurch-Top of the Lake-Endeavour-Outlander- tutto cio' che made in U.K.
Quando saro' emotivamente pronta:Friday Night lights s04
Da recuperare:6feetUnder-Breaking Bad-The Wire-Fargo-Penny Dreadful
Guilty Pleasure:Il segreto

Bardzo83

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9995 il: 15 January 2014, 20:15:01 »
La s03 di Homeland..ho proseguito solo per forza d'inerzia. L'avevo già mollata, ma complice l'influenza l'ho ripresa. Trovo la regia davvero pessima e snervante. Una cosa su tutte : non fanno altro che inquadrare Carrie ogni qual volta Brody fa qualcosa, sia anche andare al cesso..e lei puntualmente risponde alla telecamera con una smorfia.
E' diventata una serie davvero pedante, stop.

Finita la s04 di Six Feet under..oltre ad essere , diciamo così, affezionato ai personaggi, non ho trovato nulla di DAVVERO esaltante in questa serie. Certo i ritmi cadenzati e la relativa solidità fanno sì che la serie risulti credibile..ma c'è qualcosa che non mi torna, non so ancora cosa.

Ovviamente vedrò anche l'ultima.

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9996 il: 15 January 2014, 21:31:36 »
The Shield sesta stagione

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #9997 il: 15 January 2014, 21:54:29 »
An Idiot Abroad s02
:rofl:
(clicca per mostrare/nascondere)
Karl Pilkington wannabe. Ricky Gervais & Stephen Merchant infami :asd:

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #9998 il: 15 January 2014, 22:38:51 »
Finito Homeland S3.

La tristezza e l'amarezza che sto provando in questo momento non possono essere descritti. Passo nel topic degli abbandoni, la mi avventura con questa serie finisce qui :nu: Ricorderò sempre la prima stagione come una delle cose più belle che abbia mai visto in televisione, ma questa terza è stata una presa in giro assurda :interello:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

Anacross

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #9999 il: 16 January 2014, 00:33:01 »
Boarwalk Empire, stagione 4. Finale davvero bello, dalla seconda metà questa stagione mi ha convinto.  :zizi:

PorquePam

• Sarah Manning
  • Se l'amore non ci unirà, ci riuscirà l'odio.
    • Mostra profilo
« Risposta #10000 il: 16 January 2014, 01:20:21 »
OUAT in Wonderland .
Beh, non vedo l'ora di vedere la seconda parte di stagione.  :aka:
"Nessun isola, nessun posto può renderti quello che non sei."
Archiviati: Kyle XY, Skins, Baby Daddy, Gossip Girl, Nikita, The O.C., White Collar, New Girl, Xena, Ugly Betty, Le nove vite di Chloe King, Nashville, How I met your mother, The Walking Dead, Dracula, Chuck, The Blacklist, Me and Mrs. Jones, Switched at Birth, Glee, Betrayal, The Tomorrow People, 90210, OUAT in Wonderland, Under Employed, Being Humas, Misfits, Intelligence, Suburgatory, Almost Human, Banshee, Ravenswood.
In attesa | da recuperare: Greys Anathomy (s02), The Vampire Diaries (s05), Misfits (s01), Reign (s01), Arrow (s03), Akward (s04), Devious Maids (s02), My Mad Fat Diary (s01), Once Upon a Time (s04), The Originals (s02), The 100 (s02), Bates Motel (s03), Pretty Little Liars (s05), Teen Wolf (s05), Faking It (s02), Finding Carter (s02).
Wishlist: Revenge, The Flash, Doctor Who, Orphan Black, You're the worst, Please like me, Young&Hungry.
Now I see: Hart of Dixie (s02), Witches of East End (s02), Being Erica (s01), Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).

luna_new

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #10001 il: 16 January 2014, 09:04:09 »
Deadwood  :pukingrainbows: Porca paletta, ce ne sarebbe stata tanta, ancora, di storia da raccontare :mou:
In questo caso HB0
(clicca per mostrare/nascondere)
  :XD:

d4hl

• Visitatore
« Risposta #10002 il: 16 January 2014, 11:18:03 »
Oz S03. 

Sono davvero contento di essermi messo a recuperare questa serie, è bellissima.

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10003 il: 16 January 2014, 14:32:59 »
Yonderland :jolly:

E' stata proprio una bella sorpresa... mi è piaciuta tantissimo :gogo:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

PinballWizard

• Gregory House
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #10004 il: 16 January 2014, 14:34:51 »
Ripper Street riferimenti storici,atmosfera e ambientazione resi alla perfezione. E' un peccato che l'abbiano cancellata.  :nu:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta