Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2189335 volte)

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #6540 il: 22 May 2013, 11:22:40 »
La prima di Father Ted
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

gabriel8877

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6541 il: 22 May 2013, 11:43:34 »
La prima di Bates Motel, promossa :riot:
Vera Farmiga poi è veramente brava :zizi:

genicert

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6542 il: 22 May 2013, 11:52:59 »
Bates Motel

Promossa  :zizi:

jack52barrato

• Jonah Ryan
  • Murder.Banditry.Assault.Theft. And lollygagging.
    • Mostra profilo
« Risposta #6543 il: 22 May 2013, 11:56:55 »
qualche tempo fa mi son beccato con un amico che mi dice "l'hai mai visto giàstifaid?"

partito col timore di ritrovarmi davanti ad un ispettore callaghan, justified s'è subito rivelato meno spietato di quanto pensassi.
mi son quindi pappato quattro stagioni.

un solo dubbio mi è rimasto: ma in kentucky son tutte bionde?
Sei pugliese e non trovi il coraggio di dirlo?
Fingi di essere italiano ma provi un estremo disagio?
Esci dall'ombra! Clicca qui!
http://www.italiansubs.net/forum/trash/evvabb-lora-dei-pugliesi/

Ai_74

• Visitatore
« Risposta #6544 il: 22 May 2013, 12:53:00 »
qualche tempo fa mi son beccato con un amico che mi dice "l'hai mai visto giàstifaid?"

partito col timore di ritrovarmi davanti ad un ispettore callaghan, justified s'è subito rivelato meno spietato di quanto pensassi.
mi son quindi pappato quattro stagioni.

un solo dubbio mi è rimasto: ma in kentucky son tutte bionde?

(clicca per mostrare/nascondere)

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #6545 il: 22 May 2013, 13:01:28 »
Scandal S1
promossa a pieni voti e spero si mantenga su questo livello pure nella S2  :zizi:

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #6546 il: 22 May 2013, 15:26:44 »
Se la quarta è la più bella di lost io sono un capriolo. :XD:
Pensa allora com'erano le prime 3, signor capriolo. :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

giadi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6547 il: 22 May 2013, 16:03:13 »
bates motel S1 bellissima serie!!!

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #6548 il: 22 May 2013, 16:25:59 »
Terza stagione di Nikita :aka:
Seconda stagione di Scandal :cerealguy: :motherofgod: Questa serie riserva sempre sorprese e colpi di scena,di sicuro è impossibile annoiarsi :huhu:
Prima stagione di Elementary,mi è piaciuta molto :metal: All'inizio ero molto scettica,soprattutto perché amo alla follia la serie british Sherlock e non vedevo di buon occhio l'ennesima copia USA,invece pian piano mi ha convinta sempre di più,e anche se la considero ancora inferiore alla versione british,è diventata una delle mie serie preferite :pirurì:
Stagione 24 de I Simpson :OOOKKK:
Prima stagione di Bates Motel,non volevo nemmeno iniziarla,pensavo mi avrebbe fatto schifo :XD: ,invece non mi è dispiaciuta affatto :zizi: Guarderò sicuramente anche la seconda stagione :riot:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #6549 il: 22 May 2013, 16:33:34 »
Red Widow....nonostate i commenti e gli ascolti ammetto che invece a me, questa serie, è piaciuta parecchio: dopo le prime 3 puntate, un pò caotiche, coinvolge e convince, accettabile, per un fine-serie, anche il finale.  :asd:

Lisa Benci

• Visitatore
« Risposta #6550 il: 22 May 2013, 18:16:27 »
Elementary  :zizi: l'ho iniziato un po' per sbaglio aspettandomi di ridere vedendo quanto è brutto e invece ora sono team "ho dovuto ricredermi subito è una bella serie"  :zizi: Sempre nulla di sconvolgente eh, però questa stagione è stata ben fatta e interessante :zizi: :pirurì:

ekanS

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #6551 il: 22 May 2013, 18:49:37 »
Luther s1 :pukingrainbows:

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • Saul Goodman
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #6552 il: 22 May 2013, 21:06:55 »
House of Lies S01

Un'altra ottima serie che non guarda nessuno :zizi:
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

gabriel8877

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6553 il: 22 May 2013, 21:09:43 »
La seconda di Arrested Development, ho dovuto mettere pausa in svariate occasioni da quanto stavo ridendo :rofl: :rofl:

wasp898

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6554 il: 22 May 2013, 21:31:20 »
Visto sei finali di stagione in sei giorni :D E non sapevo che Bates Motel fosse arrivata agli sgoccioli altrimenti mi sarei organizzato  :XD:

Two and a Half Men S10 - Ancora una buona stagione, ormai si è adagiata su un certo livello mai eccezionale ma più che decente, e lo mantiene  :zizi:
Everwood S2 - boh, l'anno scorso in questo periodo vidi la prima, sta stagione è sicuramente un passo avanti ma non siamo a livelli molto alti :scettico:
Revenge S2 - il finale di stagione dimostra il clamoroso calo rispetto alla stagione precedente, ma continuo a concedermelo come guilty pleasure :huhu:
Six Feet Under S3 - è la stagione che ho preferito meno, ma è comunque un'ottima stagione e una grandissima serie!  :riot:
How I Met Your Mother S8 - a me ancora piace, sfodera costantemente nuovi colpi di genio, bella stagione. Robin :metal:  :love:
Community S4 - livelli più bassi rispetto al passato, ma non l'ho trovata una stagione inguardabile tanto quanto non erano capolavori le precedenti :distratto: