Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2173902 volte)

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #38745 il: 21 October 2021, 16:30:55 »
Hollington Drive  -.-'
American Horror Story s10, con la prima parte avevano fatto un discreto lavoro ma poi..

TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38746 il: 21 October 2021, 19:36:16 »
Scenes from a Marriage
Niente da dire, miniserie pazzesca. Bergman è Bergman ma hanno fatto un lavoro più che ottimo.
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #38747 il: 21 October 2021, 23:43:57 »
American Horror Story s10

Oscena :mfacepalm:  rivoglio indietro tutte le ore sprecate dietro a questa roba, perché non l'ho abbandonata a metà come tutti gli altri anni? :XD: la prima parte di stagione ci poteva anche stare, sempre brutta ma guardabile, questi ultimi episodi la merda proprio... ma gli attori non si vergognano a girare certe scene? :XD:

I love you and I like you.

Yuugen

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #38748 il: 22 October 2021, 08:14:45 »
La S01 di Alice in Bonderland.
Ha tutti i difetti del genere,primo fra tutti i personaggi stereotipatissimi, però tutto sommato mi sono divertita.

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #38749 il: 22 October 2021, 13:26:54 »
La decima stagione di American Horror Story. :arale:

La prima parte (Red Tide) secondo me è stata molto bella, a parte il finale in cui hanno messo stronzate su stronzate senza capo ne coda. La seconda parte (Death Valley) è un'accozzaglia di teorie complottistiche e scene imbarazzanti, in confronto le stagioni passate sono dei capolavori. :suicidiosenzafronzoli:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #38750 il: 22 October 2021, 22:15:48 »
All Creatures Great & Small s02   :love: non vedo l'ora di vedere lo speciale natalizio
Truth be Told s02, decisamente inferiore alla s01.
New Gold Mountain :OOOKKK:
« Ultima modifica: 22 October 2021, 22:23:26 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38751 il: 22 October 2021, 22:55:45 »
All Creatures Great and Small S2  :love: :love: :love: :love: :love:

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #38752 il: 23 October 2021, 01:36:32 »
Hollington Drive :meh:
All Creatures Great and Small s02 :love:

I love you and I like you.

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38753 il: 23 October 2021, 13:43:12 »
Kastanjemanden
Molto, molto bene.
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #38754 il: 23 October 2021, 18:54:34 »
Hightown S1

Decisamente una piacevole sorpresa  :zizi:

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #38755 il: 23 October 2021, 22:30:43 »
Mädät Omenat :notbad:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38756 il: 23 October 2021, 23:25:01 »
American Horror Story: Double Feature - Part 2: Death Valley

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #38757 il: 24 October 2021, 01:57:07 »
Terza stagione di Titans,questa stagione non mi ha fatto impazzire,ma l'ho guardata ugualmente con piacere :riot: Contenta del rinnovo :metal:

Seconda stagione di See,piaciuta molto,davvero contenta che sia stata rinnovata :metal:

Seconda stagione di Star Trek:Lower Decks,sempre carina,e curiosa di vedere la prossima stagione :OOOKKK:

Prima stagione di Chapelwaite,non mi ha fatto impazzire ma non mi è dispiaciuta,se ci sarà una seconda stagione la seguirò :zizi:

Prima stagione di Only Murders In The Building,molto carina,contenta del rinnovo :OOOKKK:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #38758 il: 24 October 2021, 13:26:40 »

Seconda stagione di Star Trek:Lower Decks,sempre carina,e curiosa di vedere la prossima stagione :OOOKKK:

Mi hai fatto ricordare che anche io l'ho finita ma avevo dimenticato di scriverlo.
:doh:

Davvero carina, pieni di riferimenti che sono molto più di semplici citazioni a tutto Star Trek. 
Delle tre serie di Star Trek al momento trasmesse, per me è la migliore  :distratto:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38759 il: 24 October 2021, 19:45:44 »
Everything's Gonna Be Okay s02