Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2116449 volte)

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #38715 il: 16 October 2021, 18:32:11 »
Staged stagione 2. Divertente!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #38716 il: 16 October 2021, 22:13:07 »
See S2  :interello:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #38717 il: 17 October 2021, 01:19:31 »
Squid Game

Secondo me godibile se vista in compagnia, io l'ho guardata con mia mamma :XD: alcune cose carine, altre moooolto telefonate (si indovinano praticamente tutti i colpi di scena) e infatti se l'avessi iniziata da sola non avrei proseguito. Spero non ci rifilino una seconda stagione ma scema io, che speranza vana :XD:

I love you and I like you.

Yuugen

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #38718 il: 17 October 2021, 08:36:24 »
Midnight Mass.
Non male,anche se faccio fatica a considerarlo un horror (l'horror mi sembra più un pretesto per parlare di altro).

La S2 di Breaking Bad.
Il finale di stagione è un pò... spiazzante,non ho capito se sia una genialata o una cavolata. :XD:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #38719 il: 17 October 2021, 13:32:20 »
Midnight Mass.
Non male,anche se faccio fatica a considerarlo un horror (l'horror mi sembra più un pretesto per parlare di altro).

La S2 di Breaking Bad.
Il finale di stagione è un pò... spiazzante,non ho capito se sia una genialata o una cavolata. :XD:

All'inizio ero perplessa anche io ma poi ho rielaborato e penso che abbia il suo perché.
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #38720 il: 17 October 2021, 18:01:32 »
All'inizio ero perplessa anche io ma poi ho rielaborato e penso che abbia il suo perché.

Ultimamente quando ti vedo in questa discussione mi viene l'infartino  :asd: :XD: :huhu:

ma se non erro sei ancora alla 5x11  :huhu:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #38721 il: 17 October 2021, 18:47:40 »
Ultimamente quando ti vedo in questa discussione mi viene l'infartino  :asd: :XD: :huhu:

ma se non erro sei ancora alla 5x11  :huhu:

Ora vado nel topic "ho visto " e ti dico dove sono arrivata :asd:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #38722 il: 17 October 2021, 20:24:49 »
Black Lightning, finalmente

se ci fosse una classifica delle peggiori serie dell'Arrowverse, diciamo che sta li sotto

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #38723 il: 17 October 2021, 20:27:56 »
Chapelwaite, non ho letto il racconto Jerusalem's Lot ma la serie mi è piaciuta, soprattutto per i toni e le atmosfere cupe.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38724 il: 17 October 2021, 22:52:14 »
Another Life S2 :OOOKKK:

*Alessandra*

• Liz Lemon
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #38725 il: 18 October 2021, 09:31:45 »
Midnight Mass.
Mi sono piaciute tantissimo le atmosfere della serie.
Mi sono piaciuti meno alcuni risvolti della trama però, nel complesso, è una bella miniserie. :zizi:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #38726 il: 18 October 2021, 12:51:55 »
You S03 - Sempre più trash e inverosimile, ma .... a me piace
Seinfeld S03 :love:
Unabomber - In His Own Words - molto interessante
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
« Risposta #38727 il: 18 October 2021, 13:42:33 »
La scorsa settimana ho finito la seconda stagione di Ted Lasso e non c'è niente di più bello di Ted Lasso  :T_T: :love:
"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38728 il: 18 October 2021, 15:46:55 »
Britannia S03. Spero in un rinnovo, anche perché se deve finire così, rimane senza un vero finale, perlomeno non uno che abbia senso. Al netto di tutte le inevitabili cavolate, mi ha intrattenuta e mi ha intrigata, anche per alcune scelte "forti" degli autori.

Jim Barris

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #38729 il: 18 October 2021, 19:23:31 »
Cocaine Cowboys  :OOOKKK:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office US (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).