Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2085338 volte)

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #38595 il: 24 September 2021, 01:57:13 »
Quarta stagione di Chicago Med  :aka: :paura:

Settima stagione di Chicago Fire  :paura:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #38596 il: 24 September 2021, 09:48:06 »
Manhunt S02, piaciuta tanto quanto la s01.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #38597 il: 24 September 2021, 10:13:54 »
American Horror Story: Red Tide. Bella stagione, che immondizia di finale però :suicidiosenzafronzoli: vediamo che combinano con la seconda parte.
« Ultima modifica: 25 September 2021, 19:28:01 da MrDarkFlame »
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, The Prisoner, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, Touch, Carnivàle, House of Cards, Gotham, American Gods, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, Black Mirror, Y: The Last Man, His Dark Materials, The Nevers, The Flash

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #38598 il: 24 September 2021, 11:22:02 »
Lucifer

Non ha mai preteso di essere un capolavoro e non posso dire che mi abbia mai fatto impazzire, ma è stata piacevole e simpatica. Tom Ellis è molto bravo e spero che trovi presto un ruolo che gli permetta di esprimere al meglio le sue capacità :ciao: :ciao:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #38599 il: 24 September 2021, 12:08:27 »
See S1  :OOOKKK:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #38600 il: 24 September 2021, 20:58:13 »
Dear White People, serie e quarta stagione. Non so ancora se mi piace o meno e non so se mai lo saprò.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #38601 il: 25 September 2021, 13:09:48 »
Come vendere droga online 3  :OOOKKK:
Per me poteva finire qui, ma se ci sarà una quarta la guarderò.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #38602 il: 25 September 2021, 15:54:39 »
I 24 volti di Billy Milligan non ci siamo proprio caro Netflix, una serie che riesce contemporaneamente a stigmatizzare la malattia mentale e a mettere in dubbio la sua esistenza. Pessimo. Mi dispiace perché la storia di Milligan è una di quelle che nella mia vita più mi ha colpito, ma qui proprio è un grosso no

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38603 il: 25 September 2021, 22:48:11 »
Hoogvliegers S1 :OOOKKK: mi è piaciuta, spererei anche in un seguito ma credo che sia grigia ormai
Gossip Girl (2021) S1A

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #38604 il: 26 September 2021, 02:24:23 »
Per me poteva finire qui

so' d'accordo

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #38605 il: 26 September 2021, 14:41:45 »
Ho visto tutto Squid Game, serie coreana su survival game (un po' tipo Alice in Borderland). Inizialmente l'ho trovata un po' troppa lenta per il genere, ma la seconda metà è venuta su bene. Due giochi in particolare mi hanno tenuto incollato allo schermo.
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38606 il: 26 September 2021, 18:46:02 »
American Horror Story: Double Feature - Part I: Red Tide

meg89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #38607 il: 26 September 2021, 18:58:19 »
Mixte (Il liceo Voltaire)
Non male

Master of none S3
Deliziosa
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #38608 il: 27 September 2021, 02:48:04 »
Modern Love s2
Decisamente inferiore rispetto alla prima. Piaciuti solo i primi tre episodi.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #38609 il: 27 September 2021, 14:03:23 »
Nine perfect strangers era iniziata alla grande ma si è progressivamente sgonfiata fino a un finale per me imbarazzante  :buu: