Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2085320 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #38580 il: 21 September 2021, 12:46:20 »
Love, Victor s02

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #38581 il: 21 September 2021, 18:05:20 »
The Orville l'ho trovata proprio fastidiosa, ma per dire io detesto i Griffin E American Dad quindi mi sa che proprio non mi trovo con questo autore

Non la conosco questa serie,neanche per sentito dire,ma appena posso le darò sicuramente un'occhiata e ti farò sapere.Anche se i Griffin e American Dad non piacciono neanche a me,quindi speriamo bene! :XD:

Nemmeno io sono un appassionato di FG e AD (la comicità surreale e protratta di Seth MacFarlane spesso è pesantuccia) ma dato che ho visto entrambe le stagioni, sento il dovere morale  :huhu: di avvertirvi: progressivamente l'elemento demenziale lascia il passo e la serie inizia a prendersi sul serio. L'ho sentita accostare spesso allo spirito di The Next Generation, per i temi trattati... quindi datele un po' di fiducia e turatevi il naso se certe gag non fanno per voi.

Alcuni dei personaggi sono già diventati "di culto". E' una serie che meriterebbe più notorietà, quantomeno per intercettare i delusi dal nuovo corso trek.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #38582 il: 22 September 2021, 11:27:49 »
Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #38583 il: 22 September 2021, 13:17:01 »
Grantchester s05. Bellina e intensa questa quinta stagione.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #38584 il: 22 September 2021, 16:18:51 »
Nine Perfect Strangers
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #38585 il: 22 September 2021, 17:11:40 »
Ho iniziato la miniserie I 24 volti di Billy Milligan alcuni anni fa lessi e AMAI Una stanza piena di gente, un libro davvero meraviglioso che racconta la storia di Milligan, spero di non restare delusa dalla docuserie Netflix anche se quanto visto fin ora non depone bene

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #38586 il: 22 September 2021, 20:53:25 »
The Good Fight stagione 5. Voglio la 6.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38587 il: 22 September 2021, 21:59:03 »
RFDS S1 :OOOKKK: spero nel rinnovo

meg89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #38588 il: 22 September 2021, 23:31:24 »
Svaniti nel nulla
Poteva essere sviluppato meglio...
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #38589 il: 23 September 2021, 02:41:17 »
Brooklynn 99 s8
Finale perfetto.  :ciao:

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #38590 il: 23 September 2021, 10:10:15 »
Nine Perfect Strangers. Non mi è dispiaciuto ma ci sono state anche cose un po' meh :look:

I love you and I like you.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #38591 il: 23 September 2021, 14:32:33 »
Finita l'estate e terminato anche il recuperone di It's Always sunny in Philadelphia, capolavoro di comedy moderna che con i suoi personaggi fa da specchio ai destrorsi/repubblicani/bigotti della società moderna esasperandoli in modo tale da far capir loro l'assurdità delle loro posizioni...
Quattordici stagioni di deliri indimenticabili, dove solo le ultime due stagioni, con l'aggiunta di nuovi sceneggiatori, ha cominciato a far intravedere un calo... Davvero un peccato che prime l'abbia tolta dal catalogo così presto, altrimenti la consiglierei a tutti!!!  :prego:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Solar Opposites | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #38592 il: 23 September 2021, 14:48:15 »
Sex Education s03 :mwow:

I love you and I like you.

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #38593 il: 23 September 2021, 16:33:50 »
Det Som Göms i Snö S02 :OOOKKK:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #38594 il: 23 September 2021, 20:49:59 »
Manhunt S02, bella e accurata quanto la prima! :OOOKKK:

Sex Education S3, rimane sempre una bella serie ma mi è piaciuta meno delle precedenti stagioni. -.-'

American Horror Stories, insomma, qualche puntata carina ma per il resto tutto visto e rivisto mille volte, poco horror e tanto trash. :zizi: