Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2009859 volte)

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #37635 il: 19 February 2021, 01:26:23 »
Behind Her Eyes

Ho visto solo il primo episodio ma ti metto like sulla fiducia :XD:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 01:26:23[/time]
Barry s01 :aka: :jolly: mi è piaciuta un sacco

I love you and I like you.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37636 il: 19 February 2021, 20:56:13 »
The Queen's Gambit

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #37637 il: 19 February 2021, 22:17:32 »
Borgen S03 :notbad:
Niente male davvero, è stato un gran bel recupero. Le tre stagioni raccontano molto bene le dinamiche della politica, in questo caso danese ma trasferibile per ogni paese (l'Italia fa sempre la sua "bella" figura). La serie ha un cast veramente ottimo, con una narrazione della storia e dei personaggi che, a mio avviso, non sbaglia una colpo e che merita veramente la visione (sperando che la s04 si mantenga sugli stessi livelli).

TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37638 il: 19 February 2021, 22:26:52 »
Black-out  :interello:

PS Potete classificare le serie (anche una) che state guardando nel topic in firma :huhu: rewatch compresi
« Ultima modifica: 19 February 2021, 22:29:45 da vascy »

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #37639 il: 20 February 2021, 02:19:22 »
Prima stagione di Mina Settembre,piaciuta molto,spero proprio in una seconda stagione :metal:

Iniziata e finita la terza stagione di Marcella,che serie complicata :look:

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #37640 il: 20 February 2021, 12:43:51 »
Mina Settembre, in generale simpatica e niente più, ma le ultime due puntate sono state veramente belle, non mi dispiacerebbe una seconda stagione.

A Discovery of Witches S2, seconda metà di stagione leggermente migliore della prima, in generale però una discreta delusione rispetto alla prima stagione. :scettico:

The Undoing, divorata in due giorni, mi è piaciuta molto. Ottimo come sempre, ma quanto è invecchiato Hugh Grant?!? :aka:

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #37641 il: 20 February 2021, 13:14:47 »
Iniziato e terminato in un paio di giorni Amend: the fight for america documentario Netflix sul XIV emendamento e le lotte sui diritti civili che ne sono seguite, veramente interessante e ben strutturato con Will Smith narratore e svariati altri a "interpretare" i ruoli dei protagonisti delle storie. Mi è piaciuto moltissimo, lo consiglio

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37642 il: 20 February 2021, 20:22:37 »
Rick and Morty S02

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #37643 il: 21 February 2021, 01:31:33 »
Iniziata e finita la prima stagione di Soulmates,mi ha ricordato molto Black Mirror,e ho visto che non sono l'unica a pensarla così :huhu: Mi è piaciuta davvero molto,sono proprio contenta che sia già stata rinnovata :metal:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37644 il: 21 February 2021, 02:49:15 »
Buffy S04

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #37645 il: 21 February 2021, 15:27:13 »
Secret city s2. Bella bella, praticamente la Homeland australiana. Spero tanto ci sia una terza stagione.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37646 il: 21 February 2021, 15:41:12 »
Angel S01

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #37647 il: 21 February 2021, 15:43:51 »
Pretend It's a City
E' stata molto piacevole  :love: :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #37648 il: 21 February 2021, 16:35:04 »
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Zoey's Extraordinary Playlist

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37649 il: 21 February 2021, 19:37:02 »