Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 2008737 volte)

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #37620 il: 16 February 2021, 08:12:23 »
A Discovery of Witches S2    :OOOKKK: sebbene inferiore alla precedente
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

EvaForever74

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #37621 il: 16 February 2021, 12:44:37 »
The crown S4
Ma che spettacolo di serie :riot:
Ti amo Colonnello.. ora, poi, sempre.

Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause, senza dubbi, in un batter d’occhio. Continuerò a scegliere te
(Anonimo)

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #37622 il: 16 February 2021, 17:55:14 »
Vikings s6
You  honor
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

*Alessandra*

• Piper Chapman
  • "My beautiful boy."
    • Mostra profilo
« Risposta #37623 il: 17 February 2021, 09:13:02 »
Mina Settembre.
Mi è proprio piaciuta. :zizi:
“Beauty is terror. Whatever we call beautiful, we quiver before it.”

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #37624 il: 17 February 2021, 09:20:53 »
The Great
Molto bello, ma pensavo fosse una miniserie!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Zoey's Extraordinary Playlist

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #37625 il: 17 February 2021, 11:51:35 »
Ormai compaio pochissimo su Itasa, un riepilogo di roba che ho visto negli ultimi mesi :metal:

The Crown. Una delle migliori produzioni di Netflix, soprattutto nelle prime due stagioni (terza e quarta più sbilanciate). Grande cura visiva e sonora, non solo per l'estetica ma per la suggestività che emerge da tutto il racconto. Episodi come Assassins o Aberfan sono meglio della stragrande maggioranza dei film in circolazione

Euphoria grande ritorno in forma della HBO. Tantissimi meriti e alcuni difetti (peccato per gli intrecci tra i personaggi non sempre ben amalgamati), applausi per Zendaya e Schafer: attrici stellari e personaggi che rimarranno impressi nei prossimi anni di televisione. Ottimi anche Labrinth alla colonna sonora e Levinson alla regia/sceneggiatura

Battlestar Galactica - Miniserie, dopo Crown ed Euphoria il livello cinematografico che mi aspettavo era troppo alto, giudizio sospeso per ora: vediamo come si evolve la prima stagione della serie (primi tre episodi finora interessanti)

The Sopranos S2 e S3 (in corso), ogni stagione migliore della precedente (la 3x01 strepitosa, sembrava diretta da Scorsese) :distratto:

Dark... bello il soggetto, bella la fotografia e la colonna sonora, intreccio clamoroso, ma il finale di serie talmente derivativo da essere al limite del disastroso. La scena finale è puro imbarazzo, che tracollo

The Boys S1 molto interessante! Il suo più grande merito è mettere allo scoperto e narrativizzare le relazioni tra pensiero reazionario, supereroi, propaganda cinematografica e sistema bellico: aspetto assolutamente centrale nei cinecomics ma che viene discusso troppo poco...

We Are Who We Are (in corso), Guadagnino io ti stimo molto, ma potevi impegnarti un po' di più questa volta :asd: Alcuni episodi buoni, altri sinceramente insostenibili.
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #37626 il: 17 February 2021, 18:46:41 »
Dark... bello il soggetto, bella la fotografia e la colonna sonora, intreccio clamoroso, ma il finale di serie talmente derivativo da essere al limite del disastroso. La scena finale è puro imbarazzo, che tracollo
E poi ci sono io che con il finale di Dark ho pianto  :rofl: :rofl: :rofl:

Oggi ho finito la seconda stagione di His Dark Materials  :notbad:
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

meg89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #37627 il: 17 February 2021, 19:08:20 »
Mr robot S4
È stato un bel trip nel disturbo di Elliot.
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #37628 il: 17 February 2021, 19:38:47 »
A Discovery of Witches S2    :OOOKKK: sebbene inferiore alla precedente

Quoto e aggiungo... anche di  molto. Se non facessero la terza (si sa qualcosa?) non mi straccerei le vesti.
Un vero peccato, inizialmente mi piaceva e poteva essere qualcosa di meglio, ma proprio non funziona.
Inoltre sto cominciando a detestare le serie in cui c'è il/la protagonista salvatore/trice dell'umanità, divinità fatta carne e tutto ruota intorno a questa figura quasi mitologica.

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #37629 il: 17 February 2021, 19:41:27 »
Balthazar stagione 2. Casi più particolari e si va avanti nella trama...
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #37630 il: 18 February 2021, 12:45:53 »
E poi ci sono io che con il finale di Dark ho pianto  :rofl: :rofl: :rofl:

Oggi ho finito la seconda stagione di His Dark Materials  :notbad:
Idem, sinceramente non capisco le critiche al finale di Dark, io l'ho trovato perfetto  :sooRy:

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #37631 il: 18 February 2021, 15:57:12 »
Behind Her Eyes

TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #37632 il: 18 February 2021, 16:20:35 »
Behind Her Eyes

Ero già molto indecisa se iniziarla perchè il trailer non mi era piaciuto per niente, direi che con questa recensione ho deciso. :nonono:

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #37633 il: 18 February 2021, 16:49:00 »
Ero già molto indecisa se iniziarla perchè il trailer non mi era piaciuto per niente, direi che con questa recensione ho deciso. :nonono:
Fai bene a non iniziarla..Diciamo che la serie di per se è già una mezza cavolata ma il finale è l'apoteosi della cavolata.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #37634 il: 18 February 2021, 19:02:34 »
Balthazar stagione 3. Finale da  :O.O:
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.